MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Frasi sul Natale nostalgia

Tutti noi amiamo festeggiare il Natale in compagnia delle persone che amiamo di più e soprattutto accanto alla persona che si è guadagnata tutto il nostro amore, ma a volte potremmo non essere in grado di essere al loro fianco. Essere lontani dal proprio partner non significa che entrambi avrete un Natale triste, piuttosto dovreste vederlo come un'opportunità per rendere il vostro amore più forte e mostrarvi che nonostante la distanza, potete sentirvi più vicini che mai. Per questo scopo, scrivere alcune frasi sul Natale nostalgia e amore rappresentate in parole, può essere un espediente per accorciare la lontananza fisica, con una vicinanza virtuale. Quindi in questo articolo abbiamo voluto raccogliere tante frasi sul Natale nostalgia e lontananza, per aiutarti a trovare l'ispirazione giusta per una dedica romantica. Scrivendo al tuo partner alcune di queste frasi sul Natale e nostalgia, potrai fargli degli auguri speciali, facendogli anche sapere che ti manca e che lo ami molto.

Se pensiamo a come sarebbe il Natale perfetto, sicuramente la prima cosa che ci verrebbe in mente è che ci piacerebbe festeggiare questa festa accanto alla persona che amiamo di più, ma sappiamo bene che per svariati motivi, questo non è sempre possibile. Dunque non rattristarti in questa festa gioiosa, se stai attraversando un momento di distanza fisica dal tuo partner queste frasi sul Natale nostalgia che parlano anche di lontananza, ti aiuteranno ad esprimere tutti i tuoi sentimenti con parole davvero ricche di significato profondo. Dunque ti invitiamo a continuare la lettura e a trovare tra queste frasi sul Natale nostalgia per via di questa festività passata lontana dal partner, quelle che sanno emozionarti di più per potergliele dedicare. Sarà di certo un gesto semplice ma ricco di sentimento!

Frasi sul Natale nostalgia Tumblr

Condividi con il tuo partner alcune delle frasi sul Natale nostalgia e lontananza che troverai di seguito e in questo modo, oltre ad augurargli un Buon Natale, potrai comunicargli tutto il tuo amore. Buona lettura!

1. "Mia dolce metà, so che ti manco molto, ma sei accanto ai tuoi cari, festeggia questo Natale, e voglio anche vederti felice. Vi auguro buone vacanze e vi mando un bacio enorme!"

2. "Non posso fare a meno di essere un po' dispiaciuto per la nostalgia, perché mi manchi tanto e il mio cuore grida per la tua presenza, ma sarò forte. Amore mio, ti auguro un buon Natale!"

3. "La mia felicità non sarà completa questo Natale perché hai bisogno di me, ma la prossima volta saremo insieme, te lo prometto. Ti auguro molta felicità!"

4. "Sento che una profonda nostalgia sta riempiendo il mio cuore e che tutti i nostri momenti felici passano come un video attraverso la mia mente. Sarebbe così bello averti con me questo Natale!"

5. "Se io, che sono accanto alla mia famiglia, sento una tale mancanza di te, non riesco a immaginare come ti sentirai tu. Tesoro, voglio inviarti tutto il mio amore in queste vacanze. Buon Natale!"

6. "Buon Natale, amore mio! Per tutto questo tempo ho vissuto dei nostri ricordi più belli perché mi manchi troppo. Non sai quanto vorrei poter essere di nuovo con te".

7. "Non sentirti male per non aver potuto festeggiare questo Natale con me perché so che nel tuo cuore lo volevi più che mai. Buona vacanza, amore mio!"

8. "Quando vedo coppie che camminano felici, godendosi il Natale, mi sento un po' triste perché siamo lontani, ma so che il tuo cuore è con me. Buone Feste!"

9. "La mia felicità questo Natale non sarà piena perché non ho la tua compagnia, ma farò comunque tutto il possibile per inviarti tutto il mio amore e le mie congratulazioni. Ti amo così tanto!"

10. "Oggi più che mai mi manchi perché è la vigilia di Natale e darei qualsiasi cosa perché tu fossi qui con me. Mia dolce metà, ti auguro un Buon Natale e spero di vederti molto presto".

11. "Assolutamente tutto in questa vigilia di Natale mi ricorda di te perché mi manchi così tanto. Sogno di festeggiare un bel Natale al tuo fianco. Buone Feste!"

12. "Il mio cuore mi chiede giorno e notte di te perché mi manchi troppo, ma capisco che tu provi lo stesso per me. Amore mio, ti auguro un Buon Natale!"

13. "Attraverso la distanza voglio inviarti il più dolce dei baci e il più caldo di tutti i miei abbracci perché ti amo, mi manchi e voglio che tu ti goda un bel Natale."

14. "Non faccio altro che pensare a te in ogni momento e desidero, più che mai, essere al tuo fianco in questo giorno, ma da lontano ti mando il mio amore, un grande abbraccio e le mie congratulazioni per questo Natale."

15. "Mi rattrista un po' che tu ed io siamo via questo Natale, ma proviamo un grande amore l'uno per l'altro e quella bella sensazione ci tiene uniti. Buona vacanza!"

16. "Durante il Natale sento che mi manchi più che mai e solo sentire la tua voce attraverso una chiamata conforta il mio cuore. Vita mia, ti mando tutto il mio amore e ti auguro una bella Vigilia di Natale".

17. "Mi manchi troppo ma mi sento un po' tranquillo sapendo che sei con la tua famiglia a festeggiare la Vigilia di Natale. Con tutto il mio amore voglio augurarvi un Buon Natale".

18. "Nessuno dei doni che ho ricevuto questo Natale può compensare la tua assenza perché il tuo amore è il dono più bello che mi è stato inviato dal cielo. Buone Feste!"

19. "Il Natale è un tempo di pace e di amore e anche se non potete essere qui, al mio fianco, vi mando tutto il mio amore e le mie più sincere congratulazioni. Ti amo e mi manchi più che mai!"

20. "L'unico regalo che vorrei ricevere questo Natale è riaverti al mio fianco in modo da poterti abbracciare, baciarti, guardarti negli occhi e dirti quanto ti amo. Ti auguro solo cose belle!"

21. "Non rattristiamoci per non stare insieme questa Vigilia di Natale perché abbiamo un grande amore che ci tiene insieme a distanza. Amore mio ti auguro un Buon Natale!"