Frasi sul sorriso dei bambini
Per questo abbiamo deciso di realizzare questa bellissima raccolta di frasi sul sorriso dei bambini. In questa raccolta abbiamo inserito anche le più emozionanti frasi celebri sul sorriso dei bambini, oltre a tantissime frasi sul sorriso dei bambini tumblr meno famose ma altrettanto belle.
Queste frasi e aforismi sul sorriso dei bambini sono perfette per trasmettere gioia e felicità al prossimo. Per questo motivo le frasi celebri sul sorriso dei bambini si possono condividere sui social, dedicare ad una persona speciale, o leggere in solitudine per trovare conforto in un gesto così semplice come un sorriso.
Le frasi sul sorriso dei bambini tumblr hanno il potere di migliorare anche le giornate più difficili perché ci fanno pensare alla semplicità di un sorriso, alle cose belle della vita che ci fanno stare bene, soprattutto se si è genitori e si ha bisogno di un momento di conforto.
Vediamo, quindi, quali sono le più belle frasi sul sorriso dei bambini da leggere e condividere.
La raccolta delle più belle frasi sul sorriso dei bambini
1. Il piccolo gesto di un bambino è la conseguenza di qualcosa di molto più grande di lui. Il sorriso di un bambino dura solo pochi millesimi di secondo, ma è qualcosa che dura per sempre. Arricchisce tutti coloro che hanno la fortuna di riceverlo e ci fa pensare e sentire che verranno tempi migliori.
2. Un sorriso è un gesto di buona volontà, per questo il sorriso di un bambino fa emergere la sua innocenza e gentilezza. È un dono che possiede chi è di statura inferiore e che fornisce un'incredibile forza vitale per muovere l'immobile, per provare speranza e riparo e per apprezzare tutta l'essenza di questo mondo a volte inospitale e poco caritatevole.
3. Il bambino riconosce la madre al tatto, dal modo in cui parla e dal sorriso, e quando risponde allo stesso modo è capace di smuovere il mondo. Il sorriso di un bambino è fonte di vita, ma è anche sinonimo di libertà, desiderio e pace.
4. Non è difficile per i bambini sorridere, non è difficile per loro farlo perché hanno solo compassione nel cuore ed è così che la trasmettono. Chi ha il sorriso di un bambino, ha tutta una fortuna perché è più bello del più grande, radioso e sublime smeraldo del mondo.
5. Dovremmo tutti imparare dal sorriso di un bambino, poiché è la formula migliore per essere felici nella vita. Non costa loro nulla e dovremmo usarlo in qualsiasi situazione dannosa. Ci riempirebbe di positività ed energia e ci permetterebbe di affrontare i continui ostacoli della vita, perché non importa quanto sia dura a volte, è sempre meglio affrontarla con un piccolo sorriso.
6. Solo Dio doveva essere l'artefice del dolce sorriso di un bambino, perché è un gesto che riflette la tenerezza e la misericordia che gli adulti hanno dimenticato. Ed è che nel mondo può esserci qualcosa di più splendente, contagioso, intenso e gioioso?
7. Con il sorriso dei bambini sorridono le stelle del firmamento e sorridono anche le piante, gli animali, i prati, i fiumi e le montagne e l'universo infinito. Con il sorriso di un bambino, l'uomo sorride anche ai suoi problemi ed è capace di sorridere anche a sue spese.
8. Per questo in giornate come questa è bene ricordare quanto sia importante il sorriso di un bambino. Perché ogni grammo di felicità è una tonnellata di fortuna per il mondo. E non c'è niente che ci riempia di più speranza che vedere un bambino felice e sorridente.
9. Un bambino può sempre insegnare a un adulto tre cose: essere felice senza motivo, essere sempre impegnato con qualcosa e saper esigere con tutte le sue forze ciò che vuole.
10. Poter vedere il sorriso di un bambino è il miglior dono di amore, magia e luce in questo mondo. Perché quando un bambino si diverte, si sente bene e sa di essere amato, illumina il resto dell'umanità strizzando l'occhio alla speranza...
11. Molte delle cose di cui abbiamo bisogno possono aspettare, i bambini non possono, ora è il momento, le loro ossa si stanno formando, anche il loro sangue si sta sviluppando, e i loro sensi si stanno sviluppando, non possiamo rispondergli domani, il suo nome è oggi
12. I bambini hanno bisogno di giocare di più con strumenti e giochi, disegnare e costruire; devono provare più emozioni e non tante preoccupazioni per i problemi del loro tempo.
13. Ricorda, saremo noi bambini di oggi a rendere il mondo del futuro un posto migliore e più felice.
14. Colui che impara e impara e non mette in pratica ciò che sa, è come colui che ara e ara e non semina.
