MENU

Frasi sulla delusione e amarezza

Quando abbiamo aspettative troppo alte e le cose non vanno per come ce le aspettavamo, o avevamo una considerazione troppo alta di una persona che poi ci ha deluso, è normale rimanerci male.

Per esprimere al meglio questo sentimento abbiamo realizzato questa raccolta di frasi sulla delusione e amarezza, con tantissime frasi sulla delusione e amarezza tumblr da condividere e dedicare.

Le frasi sulla delusione e amarezza tumblr ci offrono un momento di comprensione e di sollievo. Ma le frasi sulla delusione e amarezza sono anche perfette da condividere, per sfogarsi quando stiamo male a causa di una persona o di una situazione spiacevole che ci ha ferito.

L'amarezza può esistere nella vita lavorativa, in una relazione o in un momento specifico che ti provoca amarezza e dolore. L'importante è che l'amarezza non si trasformi in risentimento, poiché un cuore amaro non troverà pace così facilmente come un cuore che sa perdonare e lasciarsi andare.

Le frasi sulla delusione e amarezza possono essere un ottimo metodo per sfogare la rabbia e la frustrazione, e possono aiutare a superare più velocemente questo momento di sconforto.

Vediamo, quindi, quali sono le frasi sulla delusione e amarezza più belle da condividere.

La raccolta delle frasi sulla delusione e amarezza

1. "La crescita della saggezza può essere misurata esattamente dalla diminuzione dell'amarezza". Friedrich Nietzsche.

2. “L'amarezza ti impedisce di volare. Sii sempre umile e gentile". Tim McGraw.

3. "Quando provi amarezza, la felicità colpirà altrove." Andy Roney.

4. "Se hai nutrito rabbia, amarezza o gelosia nel tuo cuore verso qualcuno - un genitore, un ex coniuge, un capo - consegnalo a Cristo e chiedigli di aiutarti a lasciar perdere". Billy Graham.

5. “Rabbia e amarezza, qualunque sia la causa, finiscono solo per farci del male. Affida quella rabbia a Cristo!” Billy Graham.

6. "L'amarezza paga più spesso della gentilezza." Brandon Sandersson.

7. "La verità severa si esprime con una certa amarezza". Henry David Thoreau.

8. "L'amarezza è un'emozione tossica e non produttiva, di solito risultante dal risentimento per bisogni insoddisfatti". Craig Groeschel.

9. "Amarezza: rabbia che ha dimenticato da dove veniva". Alain de Botton.

10. "L'amarezza dà cattiva salute e spreco di vite". Lailah Gifty Akita.

11. “L'amarezza paralizza la vita; l'amore lo rafforza". Harry Emerson Fosdick.

12. "L'amarezza, la gelosia e la noia, credo, siano le qualità meno attraenti in una persona, e sfortunatamente sembrano venire con l'età". Jane Goldman.

13. "Le radici dell'educazione sono amare, ma il frutto è dolce". Aristotele.

14. "Mi rifiuto di lasciare che quello che mi è successo mi renda amareggiato." Nicole Kidman.

15. "C'è un solo modo per vincere l'amarezza e la rabbia che ci vengono naturali: volere ciò che Dio vuole porta la pace". Amy Carmichele.

16. "Un uomo amareggiato ha bisogno di mettere i suoi problemi sulla parte anteriore della lingua in modo che abbiano un sapore più dolce." Jay Vimini.

17. "La vita è così... a volte devi rimuovere l'amarezza per arrivare alla parte dolce." Ken Poirot.

18. “Per raggiungere la pace, abbandonare: colpa, rabbia e amarezza. Per raggiungere la felicità abbracciate: virtù, fede e amore”. Matshona Dhliwayo.

19. "L'amarezza e la mancanza di perdono bloccano il flusso delle benedizioni di Dio nella tua vita e in realtà ostacolano le tue preghiere. " Vittoria Osteen.

20. "L'amarezza è il modo in cui ci puniamo per i peccati degli altri". Matshona Dhliwayo.

21. "La cosa peggiore nella vita non è morire ma vivere amaramente". Victor Belfort.

22. "Quando la radice è amarezza, immagina quale potrebbe essere il frutto. " Woodrow Kroll.

23. “Le prove mediche sono chiare e in crescita. Non è esagerato affermare che l'amarezza è una droga pericolosa in qualsiasi dose e che la tua stessa salute è a rischio se persisti ostinatamente nell'essere spietato". Lee Strobel.

24. "Non fidarti mai della tua lingua quando il tuo cuore è amaro". Sam Johnson.

25. "Non essere così amareggiato per una brutta esperienza del tuo passato da perdere le opportunità che ti si presentano". Robert Kiyosaki.

26. “Il perdono è la chiave che apre la porta del risentimento e le manette dell'odio. È un potere che spezza le catene dell'amarezza e le catene dell'egoismo". Esegui dieci boom.

27. "Mentre uscivo dalla porta della porta che avrebbe portato alla libertà, sapevo che se non avessi lasciato la mia amarezza e il mio odio alle spalle, sarei stato ancora in prigione". Nelson Mandela.

28. “L'amarezza imprigiona la vita; l'amore lo rende libero". Harry Emerson Fosdick.

29. “Non è solo ciò che mangi che conta, è ciò che ti mangia. Puoi avere tutti gli alimenti biologici e macrobiotici giusti, ma se il tuo corpo è pieno di risentimento, preoccupazione, paura, lussuria, senso di colpa, rabbia, amarezza o qualsiasi altra malattia emotiva, ti accorcia la vita. Rick Warren.

30. "L'amarezza e il risentimento feriscono solo una persona, e non è la persona di cui siamo risentiti, siamo noi". Alan Stewart.

31. “L'amarezza è come il cancro. Mangia sopra l'ospite. Ma la rabbia è come il fuoco. Brucia tutto pulito". Maya Angelou.

32. "Non cedere mai alla tentazione dell'amarezza". Martin Luther King Jr.

33. “L'amarezza acceca la vita; l'amore unge i suoi occhi”. Harry Emerson Fosdick.

34. "La sua bocca è piena di maledizione e amarezza". Romani 3:14.

35. "Uno spirito amaro ti impedirà di essere una persona migliore". Woodrow Kroll.