Frasi sulla vita ingiusta
Quando riceviamo dei no, sembra che il mondo ce l’abbia con noi. E questo vale sia se a dirci di no sono i nostri genitori che altri.
Ci sono momenti nella vita in cui sembra che non abbiamo un colpo di fortuna. Quando ci sembra di sprofondare, accade sempre qualcosa che fa in modo che non alziamo la testa. Ed è allora che diciamo che la vita è molto dura con frasi sulla vita ingiusta tumblr. È quando ricordi quelle frasi celebri sulla vita ingiusta e l'unica cosa che ti chiedi è perché succede a te.
Abbiamo, quindi, realizzato questa raccolta di frasi sulla vita ingiusta in cui abbiamo aggiunto le più belle frasi sulla vita ingiusta tumblr e le più emozionanti frasi celebri sulla vita ingiusta.
Queste frasi sono uno sfogo, un modo per esternare la rabbia e la frustrazione che proviamo, trovando le parole giuste.
Vediamo quindi, quali sono le più forti ed emozionanti frasi sulla vita ingiusta da leggere, condividere e dedicare per sfogarsi.
La raccolta delle frasi sulla vita ingiusta
1. "Sai perché le persone migliori soffrono sempre? Perché stanno lì a dare tutto senza chiedere nulla in cambio, e nessuno lo vede."
2. "Ogni testa è un mondo e in molte non c'è vita intelligente."
3. "Quando pensi che la vita sia ingiusta per non averti dato tutto quello che vuoi, guarda colui che non ha nient'altro che l'unica ricchezza del suo cuore."
4. "La vita sarà ingiusta con i perdenti; ricorda che le parole sono portate via dal vento e le persone dal tempo."
5. "A volte è meglio fare un respiro profondo e stare zitti."
6. "Basta dire che la vita è dura e ingiusta. Alzati, combatti e smettila di lamentarti. Combattere è per i coraggiosi, lamentarsi è per i codardi."
7. "Se la vita è ingiusta con te, non essere ingiusto con la vita."
8. "La vita ti insegna chi fa, chi no e chi mai".
9. "Aspettarsi che la vita ti tratti bene perché sei una brava persona è come sperare che un toro non ti attacchi perché sei vegetariano."
10. "Sento che la vita è molto ingiusta con me: ricevo più colpi di quanto merito".
11. "La vita può essere ingiusta a volte, ma questo non è un motivo per rinunciarci."
12. "La vita non è ingiusta, si adatta."
13. "Il senso della vita è una favola, siamo qui solo per una cosa: vivere in pace e goderci ciò che abbiamo vissuto. Non lasciare che altre opinioni guidino la tua vita."
14. "La vita non è giusta, ma comunque vivere è la cosa migliore che ti potesse capitare."
15. "A volte la vita può essere molto ingiusta perché mette la persona giusta sulla tua strada, ma nel momento sbagliato."
16. "Immagino che l'unica volta in cui le persone pensano all'ingiustizia sia quando le colpisce".
17. "Non si può fare nulla per cambiare il passato, ma si può fare molto per cambiare ciò che verrà in futuro."
18. "La vita è una truffa: o ti suicidi o il tempo ti uccide."
19. "Le ingiustizie fanno parte della vita, ma non possono essere classificate come punizione o sfortuna".
20. "Quando la vita non fa altro che batterti, non arrenderti. Essere forti nella vita e andare avanti ti fa presagire che sarai più forte e che, con il tempo, nessuno potrà sconfiggerti."
21. "La vita non è facile, ciò che è difficile è la morte. Senza vita non c'è morte ed è per questo che non è facile vivere."
22. "La vita dipende dal vetro con cui la vuoi guardare."
23. "La vita è troppo breve per non sorridere a qualcuno che piange, per non ignorare qualcuno che ti critica, per non essere felice con la persona a cui tieni."
24. "I ficcanaso sono come i grilli... Fanno molto rumore da lontano, ma quando ti avvicini tacciono."
25. "A volte la vita si capisce se si ha una conversazione con un bambino e con un vecchio."
26. "Quando la vita ti sorride, dì grazie e divertiti. Quando la vita ti volta le spalle, continua a dire grazie e vai avanti."
27. "A volte devi cercare un po' di più per trovare qualcosa di positivo nel quotidiano."
28. "La vita ha parti buone e parti cattive. E se non vivi quelle brutte, non apprezzi quelle belle."
29. "Quando la vita è ingiusta, scegli di essere ottimista. Farai molto meglio."
30. "Un giorno ti guarderai indietro e ti renderai conto che la vita non era ingiusta. Le cose dovevano andare in quel modo per capire la vita."
31. "Molti dicono che la vita è ingiusta e lo fanno perché la vita non ti insegna, la vita ti obbliga ad essere forte per restare vivo".
32. "In questa vita ingiusta, la cosa peggiore è non essere sfortunati, la cosa peggiore è che rimane poco per raggiungere la felicità e non lottare per quel risultato."
33. "Quando ti fermi a parlare molto con te stesso, puoi scoprire che la vita è ingiusta perché non ti sei fermato a pensare che vali più di quanto pensi."