Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Sognare coccodrilli

Sognare Coccodrilli cosa significa? Se sogni i coccodrilli, non aver paura, perché il significato di sognare i coccodrilli è totalmente diverso da quello che ti aspetti! Sognando i coccodrilli imparerai molte cose, come ad esempio che la pelle sul dorso è così potente che può persino respingere i proiettili se viene sparata contro di loro!
Lo sapevi che contrariamente a quanto la maggior parte potrebbe pensare, avere incubi o sognare coccodrilli ha molti più significati positivi che negativi?
I sogni con gli animali sono molto vari sia nella simbologia che nel contenuto. Puoi sognare tanti animali e di ogni tipo; animali domestici che chiunque può avere a casa senza alcun timore, animali selvatici che molti di noi non hanno visto o vedranno nella nostra vita, animali in via di estinzione, animali selvatici che sono negli zoo….
Pertanto, ogni animale può trasmetterci sentimenti ed emozioni diverse, perché ognuno di noi ha alcuni animali preferiti e altri che ci spaventano. Ad esempio, ci sono persone che hanno paura dei cani (anche se molto piccoli) e adorano i gatti; mentre ci sono altre persone che sono totalmente l'opposto e amano e sognano i cani prima che i gatti. Alla fine si tratta quasi sempre di una questione di gusti e fobie.

Sognare Coccodrilli a primo avviso può sembrare un incubo perchè esso è uno dei tanti animali di cui la maggior parte di noi ha paura perché sono così pericolosi. Sicuramente alcuni di voi che stanno leggendo questo articolo diranno: "Io non, ho paura dei coccodrilli"; ma questo semplicemente perchè forse non hanno visto molti coccodrilli di persona.

Sognare Coccodrilli se immagini di trovarti faccia a faccia con questo tipo di rettile: il solo vedere la loro mascella e i loro denti genera paura poiché sono molto veloci nei loro movimenti e sono considerati totalmente imprevedibili con le loro mascelle.
Come regola generale, l'interpretazione dei sogni con i coccodrilli significa serietà, formalità, tranquillità ... Il sognatore è una persona scrupolosa e puntuale in tutti gli aspetti della vita personale e professionale, proprio come il coccodrillo che insegue la sua preda con ritmo lento finché non li divora in un boccone in un secondo.
Un'altra delle interpretazioni generiche è quella della cautela, se sogniamo coccodrilli dobbiamo stare attenti nei nostri gesti e nelle nostre azioni per non sbagliare.

Ma poi, tutte le altre interpretazioni dei sogni con i coccodrilli devono essere associate ad altri elementi che intervengono anche nei sogni. Quindi ad esempio possiamo parlare:

Sogniamo denti di coccodrillo: come in generale nei sogni con i denti ha una connotazione sessuale, poiché rappresentano la parte nascosta della persona e le sue preoccupazioni erotiche. Se sogniamo denti di coccodrillo è perché c'è una sessualità o un desiderio interno che non vogliamo che gli altri percepiscano. Ad esempio, una postura o curiosità per qualcosa in particolare.

Sogna coccodrilli ci inseguono: rappresenta una sensazione di malessere generale a livello di salute. Il sognatore non si riposa come dovrebbe di notte e questo lo stanca durante il resto della giornata, come una preda che corre continuamente in modo che il coccodrillo non lo raggiunga. Dobbiamo correggere le posture del sonno e controllare l'ambiente e anche il materasso.

Sognare di andare a caccia di coccodrilli: porta un meraviglioso benessere. A differenza del sogno precedente, il cacciatore o il sognatore, è felice e orgoglioso dei suoi successi e può mostrare e godersi la ricompensa. È una sensazione di felicità per uno sforzo recente che ha dato i suoi frutti.
Se immaginiamo di volerli cacciare ma non di cacciarli, invece, significa che abbiamo un forte desiderio e impulso interiore che ci motiva a fare molte cose, e pensiamo e vogliamo portarle a termine. È un'interpretazione generica ma molto positiva.


Sognare coccodrilli che mordono significa paura. Abbiamo paura che qualcosa vada storto, abbiamo paura di sbagliare e siamo disturbati in modo tale da non permetterci di pensare con chiarezza, non andiamo avanti. Tendono ad essere sogni tipici di persone dubbiose che vedono sempre il negativo prima del positivo e che non consente loro di svilupparsi come dovrebbero.
Sognare coccodrilli in acqua, o che stiamo facendo il bagno tra loro è un chiaro simbolo di abilità nel sognatore. È una persona agile ed esperta, con la capacità di far fronte a situazioni pericolose e di uscirne indenne. Se siamo in grado di evitare che i coccodrilli ci mordano, possiamo evitare molte situazioni complicate su base giornaliera.

Sognare di camminare sui coccodrilli implica insicurezza. Ma non a livello di persona ma di situazione professionale. È comune nelle persone che stanno pensando di sviluppare un progetto aziendale o professionale e non sono molto sicure della fattibilità. Diciamo che i passi che stiamo compiendo non ci fanno sentire al sicuro e questo ci fa riflettere.

Sognare coccodrilli grandi
Il significato di sognare grandi coccodrilli è molto evidente e porta un chiaro segnale di pericolo di fronte a una situazione vicina nel tempo o fisicamente vicina, come un nemico che ci sta perseguitando. Ecco perché è molto importante che siamo chiari su chi possiamo fidarci e su chi non possiamo.

Sognare di accarezzare coccodrilli è una chiara ed evidente dimostrazione che siamo capaci di domare bestie, siamo intelligenti e siamo in un momento della vita, che ci dà abbastanza fiducia per affrontare tutto convinti del successo delle nostre azioni.

Sognare di mangiare coccodrilli significa salute nella persona. Per qualsiasi motivo siamo corpulenti e robusti sia fisicamente che mentalmente, diciamo che è un momento di forza e freschezza per il sognatore, e inoltre, la fiducia in se stessi, ci fa dare importanza a ciò che veramente lo merita.