Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Sognare vermi

Sognare VermiVogliamo conoscere il significato di sognare i vermi! Ovunque andiamo, ovunque siamo, in qualsiasi paese o continente del globo, in aree verdi o aree desertiche, in montagna o nelle profondità del mare ... i vermi sono praticamente ovunque sulla terra.
Tutti sappiamo cos'è un verme:stiamo parlando di animali invertebrati, piccoli, morbidi e allungati che di solito si muovono strisciando (perché difficilmente hanno appendici e se sono molto brevi).
I vermi sono meravigliosi perché svolgono funzioni molto importanti per l'ecosistema in cui vivono, ad esempio, per le piante e la struttura del terreno ea loro volta decompongono molti elementi organici e servono anche da cibo per molti altri animali.
Etimologicamente la parola verme è anche associata alla persona infelice o infelice; definire qualcuno che "striscia" per il mondo infelicemente per raggiungere i propri obiettivi o semplicemente per sopravvivere. Quante volte abbiamo sentito dire che qualcuno "è un verme"?

Sognare i vermiQual'è il suo significato? Chi non ha mai sognato i vermi? Come dobbiamo interpretare i sogni con questo tipo di vermi? Sognare i vermi, è un buon o cattivo presagio? Scopriamo i significati dei sogni con i vermi e la loro simbologia principale.

Sognare vermi solitamente equivale ad avere incubi. In generale, i vermi escono alla ricerca di qualcosa di marcio, da qui il sognare i vermi è associato a un cattivo presagio, e forse che assisteremo a qualcosa di spiacevole in ogni modo. Possiamo collegarlo alla sfera personale, ma anche a quella lavorativa o sentimentale.

Sognare vermi nella nostra testa Quando ci troviamo nel dubbio e di fronte a idee che falliscono o progetti che non vengono realizzati, il verme apparirà nei nostri sogni. Siamo davanti a fantasie che ci faranno sentire irritati, arrabbiati e arrabbiati quando immaginiamo la fine del nostro programma o missione. Prima abbandoniamo quello che stiamo facendo, meglio è perché le possibilità di successo saranno molto basse.

Come diciamo sempre quando si analizzano i sogni, il contesto è importante e bisogna interpretare il verme e il sogno, in relazione ad altri elementi;

Sognare vermi come esca o cibo per altri animali (come un verme sull'amo quando peschiamo), ad esempio simboleggia sensazioni che saranno molto più ottimistiche e il significato del sogno sarà totalmente positivo rispetto ai nostri obiettivi. Dobbiamo armarci di pazienza affinché tutto arrivi a buon fine e i progetti abbiano la fine desiderata.

Sognare vermi ed escrementi Il frutto è marcio e ha i vermi? Le feci appaiono circondate da vermi?
La figura del verme offre molte alternative, di cui una delle più evidenti è vedere o sognare vermi di fronte a marciume, merda, cibo o cibo avariato. La traduzione di questi sogni è chiara e significa che abbiamo a che fare con persone tossiche e corrotte; Persone interessate che sono marce dentro, individui sgradevoli e puzzolenti che nessuno vuole avere al loro fianco. Tutti parlano nel senso psicologico e spirituale della persona ma che senza dubbio non ci interessa avere intorno.

Sognare vermi verdi: una delle fantasie più comuni è sognare vermi di diversi colori e tra loro con vermi verdi. Questo sogno significa che stiamo attraversando un momento maturo della vita, in cui non ci interessa cosa dicono o pensano gli altri di noi. Siamo adulti che non si preoccupano dei pettegolezzi e questo ci permette di essere più indipendenti nelle decisioni che prendiamo e quindi di essere più felici giorno per giorno.

Sognare Vermi in casaqualche volta possiamo anche interpretarlo come un malato, un avvertimento di malattia o malattia in qualcuno (non nel sognatore). Questa versione si riferisce a un deterioramento della salute e dell'energia, ma è un'interpretazione molto limitata e sarebbe sviluppata solo se la persona che appare nel sogno tocca o ha vermi intorno al suo corpo.

Sognare Vermi nel cibo: se il frutto o il cibo che ha i vermi non è rovinato, in cattive condizioni o decomposto, ma al contrario (stiamo parlando di cibi che, sebbene abbiano i vermi, sembrano sani e interi) lo interpretiamo come una guarigione di una persona o conosciuto, che era malato e ora sta guarendo. Questa visione è estendibile anche a persone serie e nobili, amici che non si corrompono, ma che sono onesti e sinceri e sono sempre al nostro fianco per aiutarci.

Sognare Vermi grandi: il lombrico rappresenta la forza interiore del sognatore. È una persona radicata nei suoi principi e valori, è un combattente e allo stesso tempo è costante nel portare le cose alla sua terra e anche per affrontare i problemi che sorgono nella vita. È un verme forte come noi e dobbiamo armarci di pazienza per raggiungere i nostri obiettivi.

Sognare i vermi che escono dal corpo, nel mondo della psicologia, è percepito come una rappresentazione dell'istinto di sussistenza, il verme è l'essere umano che ancora non sa camminare, ma strisciando o "strisciando" raggiunge i suoi obiettivi e fini.
Allo stesso tempo, implica rimorso, un'offesa repressa o una situazione triste, davanti alla quale la persona si umilia e perde il coraggio di affrontarla.