MENU

Numero 139: significato e simbologia

Se c'è un numero che scatena la passione e, comunque, non lascia indifferente, è il numero 139.
Oggetto di tutte le fantasie e di tutte le credenze, il numero centotrentanove evoca fortuna per alcuni e infelicità per altri.
Se vuoi scoprire il significato numero 139 continua a leggere questo articolo.

Il significato del numero 139

Per chi rivendica riferimenti biblici, è anche sinonimo di tradimento e, in particolare, di Giuda, il tredicesimo apostolo.
Perché è vero che nel campo delle credenze, questo numero 139 non ha una stampa molto buona come si suol dire. Nell'alfabeto ebraico, ad esempio, la tredicesima lettera non è altro che quella che simboleggia la morte!
Insomma, niente di molto incoraggiante! Se ci riferiamo alla divinazione, il verdetto non è migliore... quindi la lama 139 del famoso gioco dei Tarocchi di Marsiglia (l'arcano anonimo) non è altro che quella del mietitore, cioè della morte!
E infatti, in numerologia, il numero 139 rappresenta e simboleggia la fine di un ciclo.

Numerologia 139

In numerologia il 139 è composto dalle vibrazioni e dalle energie del numero 1, dagli attributi del numero 3 e dalle influenze del numero 9. Il numero 1 porta le sue qualità di creazione e creatività, ambizione, motivazione e progresso, intuizione e ispirazione , creatività e nuovi inizi, autogestione e assertività, realizzazione e successo. Il numero 1 ci incoraggia a fare un passo avanti nella direzione che abbiamo scelto e ci ricorda che creiamo le nostre realtà con i nostri pensieri, credenze e azioni. Il numero 3 porta i suoi attributi di crescita ed espansione, sensibilità, espressione di sé, creatività, gioia e ottimismo. Il numero 3 porta anche le vibrazioni dei Maestri Ascesi e indica che sono intorno a te, assistendo quando richiesto. I Maestri Ascesi ti aiutano a concentrarti sulla scintilla divina dentro di te e negli altri, e ti aiutano a manifestare i tuoi desideri. I Maestri ti stanno aiutando a trovare pace, chiarezza e amore dentro di te. Il numero 9 risuona con il lavoro leggero e l'umanitarismo, il servizio agli altri, la leadership e la guida degli altri con l'esempio positivo, il risveglio spirituale e le leggi spirituali universali.

Significato della cabala numero 139

Il numero 139 incuriosisce tutti ed è per questo che gli dedichiamo questo articolo. In effetti, ci sono molte voci sul numero 13, leggende e storie impressionanti.
In molte culture, questo numero sarebbe equiparato alla sfortuna. Ma cosa ci insegna il numero centotrentanove secondo la numerologia?
Simbolicamente, il numero 139 è associato al mistero della morte. Quando parliamo di morte nel regno esoterico o spirituale, la identifichiamo con un cambiamento, non con una fine.
Da un punto di vista limitato si tende ad associare la morte a qualcosa di negativo, ma da un punto di vista illimitato e di ricerca del senso della vita, la morte è solo un passo verso il raggiungimento di uno stato superiore.
Il numero 139 in numerologia è associato a cambiamenti, eventi o situazioni impreviste che ad un certo punto possono essere assimilate ad una "morte spirituale", la "morte simbolica", qualcosa di difficile da accettare, ma nella maggior parte dei casi è un percorso, un'evoluzione verso uno stato di migliore comprensione e crescita personale.

Significato del numero 139 nella Bibbia

Salmo 139: significato del numero 139 nella Bibbia. Il Salmo 139 significato è attribuito a Davide, è un salmo di sapienza e di lode descrittiva. Il poema descrive gli attributi del Signore non come caratteristiche astratte ma come qualità reali attraverso le quali si relaziona con il suo popolo. È strutturato come segue: (1) descrizione dell'intima conoscenza di Dio da parte di ciascun servitore (v. 1-6); (2) celebrazione della presenza di Dio con Davide (v. 7-12); (3) celebrazione della creazione di Davide, dal suo concepimento, da parte di Dio (v. 13-16); (4) dichiarazione che i pensieri di Dio sono innumerevoli (v. 17:18); (5) preghiera per la punizione dei nemici di Dio (v. 19-22); (6) preghiera che Dio cercherà e guiderà Davide (v. 23:24).

Significato angelico del numero 139

Il numero 139 è un messaggio che ha a che fare con lo scopo della tua vita e la missione dell'anima, devi perseguire i tuoi interessi spirituali, la tua carriera ideale e le tue scelte di vita. Se stai pensando di iniziare o espandere una pratica spirituale, una carriera o una professione o un'attività di servizi, ora è il momento giusto per intraprendere questa impresa. Usare le tue abilità e talenti per lavorare con la luce naturale e vivere la tua vita come un esempio positivo da cui gli altri possono imparare, sono aspetti importanti della missione della tua anima. Invita gli angeli a guidarti e assisterti quando senti il ​​bisogno di aiuto e/o di una direzione concisa. Sei incoraggiato a continuare a vivere le tue verità personali come un essere spirituale e ricorda che i tuoi pensieri creano le tue realtà.
Il numero angelico 139 è un messaggio dei tuoi angeli per continuare a visualizzare e agire per seguire il tuo percorso spirituale. Sono incoraggiati a vivere e servire il loro scopo esistenziale e la missione dell'anima, poiché le loro capacità e talenti naturali sono necessari per il bene dell'umanità. Mantieni il tuo ottimismo ed entusiasmo e continua a vivere le tue passioni.

Significato del numero 139 in amore

Tendono persino ad affascinare alcuni con la loro capacità di affrontare tutte le situazioni con sicurezza. Ed è vero che riescono ad affrontare quasi tutto senza necessariamente mostrare i loro sentimenti interiori. È questo aspetto che dovrebbero affrontare più spesso.
Perché anche se i centotrentanove tendono a brillare nella società, sono comunque molto riservati e alla fine abbastanza modesti. Indulgere a se stessi non è naturale per loro.
Inoltre, preferiscono seppellire alcuni dei loro sentimenti in profondità in modo da non doverli esprimere ...
Aggiungiamo che i "139" hanno spesso una sessualità traboccante. La lealtà non è proprio per loro.
A volte possono persino comportarsi come veri predatori a questo livello. In questo risiede anche un tratto importante della loro personalità: trovano difficile essere rifiutati e sopportano molto male la sensazione di frustrazione.
Quindi c'è un piccolo lato da "bambino viziato" che può esasperare rapidamente coloro che ti circondano.
Una sfida in quest'area sembra necessaria se non vuoi vedere i tuoi amici evaporare uno dopo l'altro...

Vedere il numero 139: cosa significa?

Il numero 139 non è né buono né cattivo in sé. Questo può preannunciare una separazione molto dolorosa, come un incontro sentimentale molto felice, una grande perdita finanziaria o un guadagno molto importante, un grande successo o un amaro fallimento, una svolta importante, insomma un grande cambiamento in relazione alla situazione della persona.

Punti di forza del numero 139: modesti.
Debolezze del numero 139: poco estroversi.
Affinità con il numero 139: buona con il numero 1, 3 e 9.