Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Numero 28: significato e simbologia

Se hai mai provato l'esperienza di vedere gli stessi numeri più e più volte durante il giorno, sappi che non è una coincidenza. Questi sono i segni dei tuoi angeli, che ti incoraggiano nelle varie situazioni che incontri o che ti forniscono una guida e sostegno divini nei momenti di difficoltà. Gli angeli usano segni diversi per comunicare con noi, e i numeri sono uno di quei segni.

Oggi vedremo insieme il simbolismo e l'interpretazione del numero 28 e come questo numero può cambiare le nostre vite, svelare il messaggio che gli angeli stanno cercando di trasmetterci.

Significato numero 28

Il numero 28 è una miscela di energie e simbolismo dei numeri 2 e 8, così come del numero 1. Il numero 28 è una serie di risultati, oltre che di contraddizioni. Quando questo numero appare nella tua vita, può indicare che un ciclo precedente sta finendo e che un nuovo ciclo sta per iniziare. Abbi fiducia perché gli angeli saranno con te in ogni fase del tuo cammino e durante questo periodo di transizione, sostenendoti e guidandoti.

Per coloro che intendono iniziare una professione basata sulla spiritualità o sulla religione, l'apparizione del numero 28 è un segno molto fortunato e una spinta per la loro nuova carriera.

Simbolismo del numero ventotto e significato segreto

Il numero 28 simboleggia l'equilibrio, l'armonia, il servizio agli altri, l'empatia, l'adattabilità, lo scopo della vita divina e la missione dell'anima, la manifestazione della ricchezza, della prosperità e dell'abbondanza, la risoluzione dei problemi, il raggiungimento del successo, la conoscenza, la saggezza interiore, la Legge Spirituale Universale del Karma, partnership, autorità, finanza e leadership. Quando ti inviano il numero 28, gli angeli ti dicono che il tuo atteggiamento, la fiducia in te stesso e l'atteggiamento complessivamente positivo nei confronti della vita e delle circostanze, ti stanno portando verso un futuro di abbondanza. Ti ricordano dunque di essere grato per tutte le benedizioni che hai e di condividerle con gli altri.

Gli angeli vogliono che tu sappia che il tuo ottimismo e le tue affermazioni positive creeranno tutto ciò che vuoi nella tua vita. Ti lodano per il buon lavoro che hai fatto e ti incoraggiano a continuare quello che stai facendo. Quando inizi a vedere il numero 28, gli angeli potrebbero volerti dire che qualcosa nella tua vita finirà presto, ma al contempo apparirà un'altra opportunità che ti sarà molto utile.

Ti chiedono di rimanere calmo e fedele perché si prenderanno cura di te durante il periodo di transizione. In alcuni casi, quando iniziano a mostrarti il numero 28, gli angeli ti chiedono di pensare di iniziare una carriera spirituale o un'opera umanitaria. Ti chiedono di riconsiderare l'uso dei tuoi doni per aiutare gli altri.

Numero 28 e l'amore

Le persone legate al numero 28 sono molto appassionate della natura. Sono sessualmente molto attivi e sono alla ricerca di un partner che sia indipendente e attraente. Se questo numero inizia ad apparire nella tua vita, molto probabilmente inizierai una nuova relazione d'amore nel prossimo futuro. Se inizi a vedere il numero 28 alla fine di una relazione, attraverso questo numero gli angeli ti inviano un messaggio per comunicarti di non disperarti perché un nuovo amore ti sta aspettando. Questo numero ti chiede di non trascurare l'amore nella tua vita per il bene della tua carriera. Devi trovare l'equilibrio tra la tua vita personale e privata.

Significato 28 smorfia napoletana

Nella smorfia napoletana il numero 28 è associato al seno femminile, inteso come oggetto di desiderio e lussuria da parte dell'uomo. In quest'ottica il numero 28 potrebbe indicare una tua certa bramosia, che non per forza si rifà alla sfera sessuale, ma è comunque un desiderio impellente, qualcosa che senti il bisogno di fare e che ti provoca angoscia quando manca. Prova a riflettere sulla tua vita e sui tuoi desideri, forse questo numero è entrato nella tua vita per spronarti a realizzare ciò che brami da tempo ma che non hai ancora avuto il coraggio di fare.

Significato cabala numero 28

Il numero 28 nella cabala è composto dalle energie di tre numeri, i numeri 2, 8 e 1. Il numero 2 simboleggia la diplomazia, il lavoro di squadra, il servizio umanitario, la collaborazione, la compassione, la stabilità, la percezione, l'equilibrio, la dualità, la sincronizzazione, lo scopo dell'esistenza.

Il numero 8 è un numero che simboleggia le leggi karmiche e divine di azione e reazione. Questo numero significa anche prosperità e potere, abbondanza e gestione. Il numero 1 invece simboleggia nuovi inizi, nuovi cicli, leadership, successo e risultati.

Se sei nato il giorno 28 del mese, questo numero ti rende sensibile, pieno di energia e orientato al successo. Hai qualità di leadership e ti piacciono le situazioni in cui puoi dimostrarle. Le persone legate al numero 28 sono indipendenti e testarde, sono brave nei dibattiti e a difendere la loro opinione.