Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Numeri angelici: significato e numerologia

Come conoscere il significato dei numeri angelici? Questo concetto consiste in una serie di numeri che si ripetono e che troviamo nella vita di tutti i giorni, quindi non è un caso notare le stesse cifre frequentemente.

I numeri degli angeli esprimono messaggi subliminali al nostro conscio e subconscio, il più delle volte nascosti alla vista, ma non alla nostra mente. Questi messaggi sono essenziali e ci vengono inviati dall'Universo affinché possiamo comprenderli e decifrarli con uno scopo: darci indizi, segni e guidarci.

Per leggere o interpretare i numeri angelici, devi prima essere consapevole che i numeri sono collegati a questi esseri divini che ci guidano nei nostri pensieri ed emozioni, attraverso segnali che attirano la nostra attenzione.

I numeri angelici sono sequenze di numeri ricorrenti come 11:11, 333 e 444 che portano il significato e il simbolismo degli angeli. Oltre a offrire una conferma generale che hai gli angeli al tuo fianco, le diverse sequenze numeriche hanno una guida più profonda e un significato specifico. Che ci crediate o no, vedere un numero angelico è uno dei segni più comunemente sperimentati nel regno materiale come manifestazione divina. Questo può sembrare sorprendente, ma la verità della questione è che la guida e l'assistenza angelica non appaiono sempre come previsto.

Questa è una guida sui significati dei diversi numeri angelici: qui scoprirai cosa significano le sequenze numeriche di 111, 222, 333 e molte altre.

Significato numeri angelici

I numeri angelici sono brevi sequenze di numeri che continui a vedere o che sembrano risaltare in un momento significativo. Come qualsiasi cosa in questo mondo, i numeri sono informazioni e portano con loro una vibrazione specifica e quando analizzati possono essere compresi. A volte gli angeli ti mostreranno i numeri solo per ottenere la tua attenzione, altre volte, vedere i numeri angelici può essere un promemoria dei tuoi angeli per mantenere i tuoi pensieri positivi.

Vedere i numeri angelici doppi può anche essere un amichevole avviso dei tuoi angeli per sintonizzarti su uno stato meditativo e aumentare la tua vibrazione per connetterti con un livello superiore di guida ancestrale e darti una spinta sul tuo percorso di crescita spirituale nella vita. Quando noti che una particolare sequenza numerica si ripete per te, presta attenzione: i tuoi angeli stanno cercando di attirarti. Chiedi agli angeli cosa stanno cercando di dirti, poi chiudi la tua mente, rilassati e apri il tuo cuore, respira e sappi solo che da questo spazio rilassato ed elevato scoprirai spesso che i tuoi angeli ti stanno comunicando informazioni importanti.

Numeri angelici orologio

I numeri angelici funzionano in un paio di modi principali. Il primo è che i tuoi angeli ti danno una leggera spinta a guardare l'orologio a determinati orari, ad esempio guardando il telefono alle 3:33 o guardando l'orologio alle 01:01. Gli angeli lo fanno deliberatamente in modo che tu possa diventare consapevole di una particolare sequenza di numeri. I tuoi angeli spesso continueranno ad attirare la tua attenzione sulla stessa serie di numeri, fino a quando non noterai l'evento, ti renderai conto che questo numero continua ad apparirti e inizierai a chiederti cosa significhi.

Il prossimo modo in cui funzionano i numeri angelici è attraverso la sincronicità allineata. I tuoi angeli possono e faranno fisicamente in modo che tu guidi dietro un'auto la cui targa inizia con gli stessi numeri che hai visto altrove. Oppure aiuteranno il tuo carrello a raggiungere in modo sincrono sul registratore di cassa la cifra già vista altrove. Il punto qui è che i vostri angeli vi aiutano dolcemente e amorevolmente a vedere i numeri perché contenuti nei numeri ci sono dei significati vibrazionali più profondi.

Messaggi angelici numeri

Potresti chiederti perché gli angeli, che sono potenti esseri spirituali, dovrebbero rispondere alle tue domande inviando numeri, piuttosto che darti una risposta chiara e diretta. In realtà c'è un'ottima ragione per questo. Si tratta di frequenza e risonanza. Tenete a mente che gli angeli sono esseri spirituali incredibilmente puri con vibrazioni magnificamente elevate. L'amore incondizionato e l'energia luminosa degli angeli vibrano così forte, e le loro voci sono così leggere e pure, che come esseri umani non siamo in grado di vedere, sentire e percepire la loro presenza fino a quando non alziamo la nostra vibrazione e rilasciamo strati di credenze e filtri che ci impediscono di sperimentare i regni angelici.

Le sequenze numeriche sono un modo intelligente che gli angeli usano per evitare i filtri. Potresti non essere ancora in grado di ascoltare chiaramente i messaggi dei tuoi angeli, quindi per ottenere la tua attenzione i tuoi angeli potrebbero darti una spinta a svegliarti ogni mattina alle 5:55 per ottenere la tua attenzione, o a guardare il tuo orologio alle 11:11. Quando ciò accade, i tuoi angeli ti consegnano un messaggio e ti aiutano a diventare consapevole della loro presenza in un modo che non potrai essere bloccato dal tuo ego o dalla tua mente subconscia.

Quando continui a vedere una sequenza ricorrente di numeri, è più di una corrispondenza intelligente: è un messaggio dei tuoi angeli. All'interno delle particolari sequenze di numeri che appaiono, ci sono significati nascosti e una guida perspicace oltre il piano fisico. È solo una questione di essere abbastanza aperti da sapere che c'è un messaggio, e poi essere disposti a sintonizzarsi e scoprire cosa significa.

Sequenze numeriche angeliche e numerologia

La numerologia è semplicemente lo studio del significato vibratorio dei numeri angelici. In altre parole, descrive le relazioni tra il significato dei numeri e il modo in cui riflettono determinate caratteristiche, qualità e attitudini che si riferiscono alla vita. La storia e i dettagli della numerologia sono piuttosto affascinanti, e mentre non esiste una risposta chiara su quando la numerologia ha avuto origine per la prima volta, ci sono documenti storici sull'uso della numerologia fin dai tempi degli egiziani e dei babilonesi.

Al centro della scienza sacra della numerologia c'è l'idea che l'universo sia matematicamente preciso e che ogni numero abbia un significato chiaro e preciso su cui possiamo sintonizzarci per ottenere comprensione nelle nostre vite. Ciò che è importante sapere sulla numerologia in termini di comprensione dei numeri angelici e di comunicazione con gli angeli, è che ogni numero da 1 a 9, e quindi anche i "numeri master" 11, 22, 13 , 33, ecc... ha un significato distinto e significativo.

Quando impari il significato di questi singoli numeri, puoi collegarli insieme per decifrare e comprendere il messaggio di base che i tuoi angeli stanno trasmettendo attraverso le sequenze numeriche che vedi. Tieni presente che la guida angelica assume molte forme, i numeri angelici sono solo uno dei tanti modi in cui i tuoi angeli possono raggiungerti e inviarti segnali, e quindi invece di preoccuparti del motivo per cui non vedi i numeri degli angeli, cambia la tua prospettiva e imposta l'intenzione di essere più consapevole in modo da poter sintonizzarti sui segnali e sulla guida diretta che i tuoi angeli ti stanno inviando.