Frasi bastarde
Che vogliate semplicemente stimolare la vostra mente a battute argute o che vogliate mandare delle frasi bastarde per whatsapp a qualche vostro amico per farvi una risata, siamo certi che troverete davvero interessante la nostra selezione. Dunque vi invitiamo a continuare la lettura e a scegliere le frasi bastarde che rispecchiano di più la vostra personalità!
Frasi bastarde e citazioni
Di seguito trovate la nostra selezione con le migliori frasi bastarde che sono diventate iconiche nel corso della storia cinematografica, Non lasciatevele sfuggire!
1. "Vorrei che le persone non fossero così decise ad essere se stesse, quando questo significa essere un bastardo".
― Robertson Davies, Gli angeli ribelli
2. "Una compagnia di lupi, è meglio di una compagnia di lupi vestiti da pecora."
― Antonio Liccione
3. "Bene, buon pomeriggio, sole. Come ti senti?"
"Come qualcosa che il gatto ha trascinato dentro, poi trascinato fuori per andarsene sotto la pioggia, e il fango, poi un fulmine lo ha colpito e bruciato, e il gatto è tornato a farlo a pezzi, prima di seppellirlo".
― Kimberly Montague, Corse fuori dalla linea
4. In un'altra storia di Natale, Dale Pearson, sviluppatore malvagio, odiatore di donne egocentrico e apparentemente irredimibile curmudgeon, potrebbe essere visitato nella notte da una serie di fantasmi che, mostrandogli visioni cupe del futuro, del passato e del presente del Natale, avrebbero portato in lui un cambiamento in generosità, gentilezza e un calore generale verso il suo prossimo. Ma questo non è quel tipo di storia di Natale, quindi qui, in non troppe pagine, qualcuno manderà il miserabile figlio di puttana con una pala. Questo è lo spirito del Natale che deve ancora venire da queste parti. Ho, ho, ho."
― Christopher Moore, L'angelo più stupido: una commovente storia di terrore natalizio
5. "Addio, bastardo."
― William Shakespeare, Troilo e Cressida
6. "Hai fumato di nuovo, vero? I tuoi occhi sembrano mappe stradali e sei in piena modalità bastardo. "
― Wayne Gerard Trotman, Ashes to Ashes: Sceneggiatura
7. "Julia", risposi senza fiato.
"Chloe, sei in bagno a scopare quella bella fetta di torta di uomo?"
"Sarò lì tra un secondo, ok?" Ho terminato la chiamata e ho rimesso il telefono nella mia borsa. L'ho guardato, sentendo il mio lato razionale tornare dopo la piccola interruzione. "Dovrei andare."
"Guarda, io-" È stato tagliato mentre il mio telefono squillava di nuovo. Ho risposto senza preoccuparmi di guardare lo schermo.
"Dio, Giulia! Non sono qui a scopare il pezzo di torta dell'uomo!"
"Chloe?" La voce confusa di Joel risuonò attraverso il telefono.
"Oh... ciao." Merda. Questo non poteva succedere a me".
― Christina Lauren, Bella Bastarda
8. "Chiamami più tardi, avevi detto, così potrei chiamarti più tardi, di notte, ed è quelle notti che mi manchi, E di più al telefono, tu bellissimo bastardo."
― Daniel Handler, Perché ci siamo lasciati
9. "Vedi quella ragazza, sembra così felice vero? Ma dentro di lei sta morendo. È ferita e stanca. Stanca di tutti i drammi, stanca di non essere abbastanza brava, stanca della vita. Ma non vuole apparire drammatica, debole o in cerca di attenzione, quindi tiene tutto dentro. Agisce come se tutto fosse perfetto, ma lei piange di notte, ragazzo piange di notte, in modo che tutti pensino che sia la persona più felice che conoscono, che non ha problemi e la sua vita è perfetta. Poco sanno".
― Jayne Higgins, Esattamente 23 giorni
10. "Non volevo perdere l'occasione di congratularmi con te per il tuo bambino che rimbalza." Gli occhi di Garrett si avvicinarono a Milo che stava in piedi con un sorriso arrogante sul viso accanto a suo padre. "Non sono sicuro del protocollo qui, però, è consuetudine celebrare i bastardi?" Il commento di Garrett ha colpito nel segno proprio come sapeva che sarebbe successo. Il sorriso è stato cancellato dal viso di Milo, e lui ha inseguito fino a Garrett e gli ha tirato un pugno alla mascella.
― T.E. Sivec, Una bella bugia
11. "Per me, il peccato peggiore è l'ipocrisia. Il peccatore non è l'assassino. Il peccatore è il bastardo che assume l'assassino".
― Joyce Haber, Gli utenti
12. "Tutti gli uomini sono bastardi. Alcuni sono ovvi bastardi. Alcuni sono bastardi nascosti. Quelli che sembrano essere bastardi sono più sicuri in quanto sai con cosa hai a che fare. Gli uomini che si nascondono dietro una facciata di buone maniere e cortesia sono i più freddi dei bastardi".
― Reham Khan, Reham Khan
13. "Inoltre, non importa quante volte mi fossi lavata i denti nel bagno di Casey (dopo mezz'ora aveva bussato alla porta per assicurarsi che stessi bene), il sapore del disgustoso bastardo donnaiolo era ancora nella mia bocca. Ugh!"
― Kody Keplinger, The DUFF: Designated Ugly Fat Friend
14. "Ogni nano è un bastardo agli occhi di suo padre."
― George R.R. Martin, Una danza con i draghi
15. "Il vecchio Alto Septon disse a mio padre che le leggi del re sono una cosa e le leggi degli dei un'altra, disse il ragazzo ostinatamente. I figli nati veri sono fatti in un letto matrimoniale e benedetti dal Padre e dalla Madre, ma i bastardi nascono dalla lussuria e dalla debolezza, ha detto.
― George R.R. Martin, Cavaliere dei Sette Regni
16. "Quel furfante userebbe volentieri un sestante per indagare sul suo lignaggio e dire il vero Sole solo da un bastardo".
― Stewart Stafford
17. "Bastard è sinonimo di agente", sorrise e aggiunse, "o capo studio".
― Joyce Haber, Gli utenti
18. "Benvenuti al freak show ... BASTARDI!"
― Deyth Banger, Scherzi da A
19. "Quelle parole mi hanno colpito come un camion: una vera famiglia. Mi hanno riportato a un giorno in cui ero un bambino e avevo chiesto a Peggy cosa significasse la parola bastardo. Mi ha detto che significa "illegittimo, come non reale". È sembrato un insulto sdentato. Ma ora ho capito dove la parola aveva morso: se non sei reale, puoi essere licenziato, cancellato, dimenticato. Significa che non hai importanza".
― Mary Anna King, Bastards: A Memoir
20. "Padre, ti ringrazio per la tua gentilezza e ti prego di lasciarmi lasciare la tua casa".
Come se il Signore Gentile si preoccupasse della correttezza.
Padre tese un braccio. "Lo concederò con cuore lieto e mano aperta, figlia mia."
Certamente la parte felice era abbastanza vera. Stava vendicando la moglie morta, salvando la sua figlia preferita e mantenendo sua cognata come sua concubina - e l'unico prezzo era la figlia che non aveva mai voluto.
― Rosamund Hodge, Cruel Beauty
