MENU

Frasi Marracash

Marracash è un rapper e produttore discografico, il cui nome anagrafico è Fabio Bartolo Rizzo. Precedentemente membro del gruppo Dogo Gang, il rapper ha poi trovato il vero successo da solista, ottenendo diversi riconoscimenti e premi per la sua produzione artistica. Nel 2008 ha pubblicato il primo album solista dal titolo omonimo “Marracash” e da quel momento la fama ha continuato ad aumentare grazie ai brani pubblicati e alle sue fiorenti collaborazioni. Il successo raggiunto gli ha permesso di fondare un'etichetta discografica indipendente, la Roccia Music, insieme al collega produttore Shablo. Tra le personalità coinvolte nel progetto anche Sfera Ebbasta, Achille Lauro e Luchè.

Ma ciò che ha conquistato davvero il vasto pubblico sono le frasi Marracash che compongono i suoi brani. Dall'amore alla delusione, fino ad arrivare ai mezzi per raggiungere la fama, le canzoni di questo artista lo mettono a nudo in una prosa spinta e senza filtri. Le frasi Marracash parlano in maniera diretta, senza giri di parole e rappresentando anche il marcio che c'è nel mondo, senza temerlo. In questo articolo abbiamo quindi voluto raccogliere tutte le migliori frasi celebri Marracash con cui ripercorrere le fasi della carriera artistica di questo rapper.

Sia che siate già dei fan sfegatati, sia che ancora non conosciate il genio dietro al suo lavoro, siamo certi che questi versi di Marracash frasi ed espressioni, sapranno impressionarvi. Ideali per comunicare i propri sentimenti e pensieri o per fare una dedica a una persona speciale o meno, le frasi Marracash sono perfette anche per creare dei post a tema oppure per postare la sua musica scrivendo come didascalia la vostra citazione preferita. Dunque vi invitiamo a proseguire la lettura e a trovare tra queste frasi Marracash quelle che descrivono al meglio il groviglio di pensieri e sentimenti che vi portate nel cuore.

Frasi Marracash tumblr perfette da dedicare

Di seguito trovate dunque la nostra bella selezione di frasi Marracash con cui conoscere più a fondo i brani di questo famoso artista e fare vostre alcune sue espressioni tipiche. Buona lettura!

1. “È facile non fare certe scelte se nessuno te le ha offerte.“

2. “Le botte fanno male, le lame sanguinare, ma le tue parole non mi possono toccare.“

3. “Tengo vicini amici e persone care, perché senza radici l'albero cade.“

4. “Dice, dice, ma è una predatrice, prima stordisce la preda. Lui reagisce, però non capisce che lentamente si è presa tutto.“

5. “Lancio la pietra e nascondo il reato, gli organi miei contro quelli di Stato.“

6. “Non c'è schiavo più grande di chi pensa di essere libero.“

7. “Qui non c'è il mito di chi si è fatto da solo | perché chi si è fatto da solo di solito è corrotto!“

8. “Vorrei ridarvi i documenti e bruciare i miei soldi e miei oggetti perché ho già toccato il fondo me ne andrei se solo ci fosse un posto.“

9. “Il lavoro lo preferivo manuale i poveri almeno ti ordinano cosa fare i ricchi invece loro usano il plurale prendiamo, spostiamo ed alziamo ma dopo restano a guardare.“

10. “Impizzata impicciata impellicciata che a letto non stia in pigiama che a letto non sia impacciata“

11. “Solo chi non é capace dice che è impossibile.“

12. “Sono strano, ma col cazzo che mi sparo, Cobain.“

13. “Lunedì al Berlin, martedì al Berlin, mercoledì eccetera eccetera.“

14. “Lo so mia madre pensa che mi drogo pesante la mia ragazza invece che vado assieme alle altre io nego frà c'hanno ragione entrambe.“

15. “[Su Caparezza] Non ce l'ho con lui, ma trovo assurdo che venga visto in modo più intellettuale di me perché è capellone e vestito male e condanna i politici per cose che sanno anche i sassi.“

16. “Depresso scrivevano han bisogno d'aiuto se non somiglia a nessuno devi avere un disturbo.“

17. “Spararsi come confessarsi ammettere di essere anormali e ora perdonatemi tutti i peccati.“

18. “Ora che hai una macchina del fumo sopra il palco ricorda che prima avevi fumo in macchina soltanto…“

19. “Mi dicono che deve arrivare da qualche parte come se il viaggio stesso non sia importante.“

20. “E il mio fan tipo non sa che cos'è la RAM, odia i REM, beve rhum, abita vicino a un campo Rom…“

21. “Yeah, siamo passati da quelli che benpensano A quelli che non pensano.“

22. “E ora di giorno maledico di averti incontrata il vuoto che avevo dentro si è allargato e mi ha fagocitato.“

23. “Tutta la critica che a noi non ci da retta se fai l'impegnato a meno che tu non sia Caparezza.“

24. “Thermos di caffè sei valigie in tre so che non potrò scordarlo mai (bastavano le briciole) andavo giù in Sicilia in Uno Diesel, (bastavano le briciole) | andavo giù in Sicilia in Uno Diesel, qualche estate fa salutavo i fra e da giugno a settembre ero lì (bastavano le briciole) andavo giù in Sicilia in Uno Diesel, (bastavano le briciole) andavo giù in Sicilia in Uno Diesel.“

25. “Io le ho tutte attorno come i divi al cinema però quando chiudo gli occhi e sogno tu sei là e mi sento solo con la mia libertà.“

26. “Non sai cos'è la libertà finché non te l'han tolta e non sembrava un occasione finché non l'hai colta.“

27. “Mi rincresce, ma col giornale ci incarto il pesce, la classe dirigente teme più il Gabibbo che la legge.“

28. “E la tua erba è più fresca faccio sìsì con la testa conosci a uno che pesta faccio sìsì con la testa ieri eri il re della festa faccio sìsì con la testa sempre una donna diversa faccio sìsì con la testa...”

29. “Chi comanda è li da sempre, e non si elegge con il voto e prende decisione senza cuore e senza quorum!“

30. “Di giorno non sembra male perché il quartiere ha il verde ma di notte si dorme male | perché il quartiere è al verde.“