MENU

Frasi strane

La vita a volte più essere alquanto strana, succedono cose inspiegabili a cui è difficile trovare un senso. A questo poi si aggiungono anche le frasi strane che vanno bene in tantissime circostanze diverse.

Le frasi strane sono frasi e citazioni su cui riflettere, curiose e insolite, interessanti da condividere con gli amici, per foto o social network, magari si specchiano in esse o trovano un motivo per ciò che viene considerato strano, sono frasi rare ma vere.

Abbiamo quindi realizzato questa raccolta di strane frasi da leggere per noi stessi, ma anche da condividere sui social o magari da dedicare ad amici, parenti, il proprio fidanzato o la propria fidanzata, e tanto altro ancora.

Le strane frasi sono anche perfette da tatuare per averle sempre con noi perché nascondono un profondo significato importante per noi.

Ma vediamo quindi quali sono le frasi strane che abbiamo inserito in questa raccolta di frasi da leggere, condividere, dedicare agli altri o a noi stessi in tantissime circostanze in cui la vita ci sembra strana e ciò che ci accade o ci circonda sembra non avere una spiegazione logica.

La raccolta delle più belle frasi strane

1. "La cosa più strana delle cose strane è che sono strane solo quando ne senti parlare o ci pensi dopo, ma mai quando le vivi." Lori Lansen.

2. "Il bello è sempre strano". Charles Baudelaire.

3. "Strane illuminazioni sono concesse a coloro che cercano i luoghi più alti". Flann O'Brien.

4. “Se siamo soli, diventiamo più soli. La vita è strana". Paulo Coelho.

5. “ uno strano desiderio cercare il potere e perdere la libertà; o cercare il potere sugli altri e perdere il potere sul sé di un uomo." Francis Bacon.

6. “È strano, ma vero; perché la verità è sempre strana; Più strano della finzione: se si potesse contare, quanto guadagnerebbero i romanzi dal commercio! Come gli uomini vedrebbero diversamente il mondo!” George Gordon Byron.

7. "Sento in arrivo una strana malattia: l'umiltà". Frank Lloyd Wright.

8. “La strada della saggezza è lastricata di eccessi. Il segno di un vero scrittore è la sua capacità di mistificare il familiare e familiarizzare lo strano." Walt Whitmann.

9. "È strano come il tempo possa far restringere un luogo, che la sua stranezza sia comune." Veronica Roth.

10. "È strano quanto possiamo complicare le cose solo per evitare di mostrare come ci sentiamo!" Erich Maria Remarque.

11. “Tra le cose strane di questo mondo, nulla sembra più strano del fatto che gli uomini che cercano la felicità abbandonano consapevolmente la strada giusta e prendono la strada sbagliata, e spesso fanno ciò che i loro giudizi non approvano né preferiscono». John Jay.

12. "La vita è più strana dei libri di testo di biologia”. David Rains Wallace.

13. "Com'è strano riconoscere un suono simile allo stridio di un animale ferito, quando non hai mai sentito uno stridio di animale ferito prima." John L'Heureux.

14. "Non c'è niente di così strano e incredibile che non sia stato detto da un filosofo o da un altro". René Descartes.

15. "È strano essere così universalmente conosciuti eppure essere così soli." Albert Einstein.

16. “So che sembra strano, ma da bambino ero molto timido. Terribilmente timido". Jim Carrey.

17. “È strano dirlo, il mondo luminoso è il mondo invisibile; il mondo luminoso è ciò che non vediamo. I nostri occhi di carne vedono solo la notte”. Victor Hugo.

18. "Che strana illusione presumere che la bellezza sia bontà." Leo Tolstoj.

19. “Guardarsi allo specchio è molto strano; Vediamo solo quello che scegliamo di vedere, buono o cattivo." Bonnie Langford.

20. “La verità è più strana della finzione, ma questo perché la finzione è costretta ad attenersi alle possibilità; La verità non lo è". Mark Twain.

21. “All'inizio le persone si rifiutano di credere che si possa fare qualcosa di nuovo e strano, poi iniziano a sperare che si possa fare, poi vedono che si può fare; poi è fatto e tutti si chiedono perché non è stato fatto secoli fa.” Frances Hodgson Burnett.

22. "Ricordo che all'inizio della mia carriera con la Disney, è stato un periodo molto strano in azienda: c'erano un paio di dirigenti che mi hanno supportato molto e mi hanno lasciato fare le mie cose". Tim Burton.

23. "A volte sembra un film strano, sai, è tutto così strano che a volte mi chiedo se stia davvero accadendo." Eminem.

24. "Raccontare lo strano è come raccontare i sogni: si possono comunicare gli eventi di un sogno, ma non il contenuto emotivo, allo stesso modo in cui un sogno può colorare l'intera giornata." Neil Gaiman.

25. "Tutte le cose sono strane e vale la pena conoscerle". Caterina M. Valente.

26. "La verità era più strana della finzione ufficiale". Dean Koontz.

27. "Se non hai trovato qualcosa di strano durante il giorno, non è stato molto." John Archibald Wheeler.

28. "È molto strano che gli anni ci insegnino la pazienza che più breve è il nostro tempo, maggiore è la nostra capacità di aspettare". Elisabetta Taylor.

29. "Gli esseri umani sono strane creature e ci riserviamo ancora il diritto di pensare da soli." Marilyn Monroe.

30. “È una strana lezione imparare nella vita che le tue differenze, le cose che ti mettono a disagio con te stesso, sono quelle che ti aiuteranno a diventare quello che sei. Questi sono i tuoi regali.” Cyndi Lauper.

31. "La sensibilità degli uomini per le piccole cose e la loro indifferenza per quelle grandi indicano uno strano investimento". Blaise Pascal.

32. "Le cose più belle non sono un po' strane?" Katie Henry.

33. "È incredibile quanto sia facile accettare la verità... Non importa quanto sia strana." KC Randall.

34. «È lo strano destino dell'uomo, che anche nel più grande dei mali, la paura del peggio continui a perseguitarlo». Johann Wolfgang von Goethe.

35. "È uno strano pensiero che a volte Dio si fidi di noi più di quanto noi ci fidiamo di Lui. Dio si fida di te, puoi fidarti di Lui?" Beth Moore.

36. " La solitudine ha una sua strana bellezza." Livi Tyler.

37. “Le persone temono la morte anche più del dolore. È strano che temano la morte. La vita fa molto più male della morte. Al momento della morte, il dolore finisce. Jim Morrison.

38. "I cercatori dell'orrore infestano luoghi strani e lontani". HP Lovecraft.

39. "Non è strano che io, che ho scritto solo libri impopolari, debba essere un ragazzo così popolare?" Alberto Einstein.

40. "Il destino non è così strano come sembra!" John Mc Leod.