MENU

Frasi sui parenti che ti deludono

Le famiglie non sono mai perfette. Una delle frasi che spesso ci si sente ripetere nella vita è che “i parenti non si scelgono”, ma capitano. Può capitare di litigare con i parenti, o di ricevere qualche delusione, e una valvola di sfogo possono essere le frasi sui parenti che ti deludono.

Le frasi celebri sui parenti che ti deludono sono utili per sfogarsi nei momenti di rabbia e di frustrazione.

Non è raro, infatti, avere qualche screzio con i parenti per questioni da niente o anche per cose importanti. I parenti, però, sono comunque persone che sbagliano e con una testa diversa dalla nostra, quindi non è raro arrivare ad uno scontro.

Le frasi sui parenti che ti deludono, però, ci fanno sentire più compresi in questi momenti di rabbia e nervosismo.

La famiglia è fatta così, non è sempre quella del Mulino Bianco, e i litigi capitano, è inevitabile. Con queste frasi celebri sui parenti che ti deludono però sarà più facile sfogare la rabbia e la frustrazione.

Vediamo, quindi, quali sono le più belle frasi sui parenti che ti deludono da leggere, condividere e dedicare nei momenti di rabbia.

La raccolta delle più belle frasi sui parenti che ti deludono

Di seguito trovate quindi la nostra raccolta con le migliori frasi sui parenti che ti deludono, per descrivere al meglio la sensazione che si prova di fronte a un simile ostacolo. Leggendo queste frasi sui parenti che ti deludono siamo certi che vi sentirete rappresentati e che vi saranno utili per far capire agli altri come vi sentite. Buona lettura!

1. Ti aspetterò fino al giorno in cui potrò dimenticarti o fino al giorno in cui ti renderai conto che non puoi dimenticarmi.

2. Fa male respirare perché ogni respiro che faccio dimostra che non posso vivere senza di te.

3. La cosa più triste del mondo è amare qualcuno che ti ha amato.

4. Non c'è travestimento che possa nascondere a lungo l'amore dove esiste, o simularlo dove non esiste.

5. A volte voglio solo arrendermi, strisciare sotto le coperte e piangere fino ad addormentarmi. Ma non lo dico mai a nessuno perché so che non capiranno.

6. Odio quando piangere è l'unico modo per sentirmi meglio.

7. Ci sono due tipi di persone nel mondo: quelli che preferiscono essere tristi tra gli altri e quelli che preferiscono essere tristi da soli.

8. Le lacrime sono parole che la bocca non può dire né il cuore può sopportare.

9. Un milione di parole non ti riporteranno indietro, lo so perché ci ho provato, né un milione di lacrime, lo so perché ho pianto.

10. Le lacrime versate per un'altra persona non sono un segno di debolezza. Sono un segno di un cuore puro. - José N. Harris

11. L'invidia fa male in modo esponenziale più del dolore perché la tua anima era divisa in due, metà piena di felicità per qualcun altro, metà precipitata in un pozzo di autocommiserazione e dolore.

12. Chiedimi perché ti amo ancora quando è chiaro che non provi lo stesso per me... il problema è che per quanto non posso costringerti ad amarmi, non posso costringermi a smettere di amare voi.

13. Dietro il mio sorriso c'è tutto ciò che non capirai mai.

14. Un matrimonio non è un divertimento ma un atto solenne e generalmente triste.

15. Le lacrime vengono dal cuore e non dal cervello.

16. Niente di più spesso della lama di un coltello separa la felicità dalla malinconia.

17. Non c'è visione più triste di una giovinezza pessimista.

18. Rispetta te stesso abbastanza da allontanarti da tutto ciò che non ti serve più, ti fa crescere o ti rende felice.

19. Le lacrime sono parole che il cuore non può esprimere.

20. La tristezza vola sulle ali del mattino e dal cuore delle tenebre arriva la luce.

21. È peggio se abbiamo inventato la tristezza o se è sempre stata qui.

22. Più a lungo e con più attenzione guardiamo una storia divertente, più diventa triste.

23. La tristezza dà profondità. La felicità dà altezza. La tristezza dà radici. La felicità dà rami. La felicità è come un albero che va in cielo, e la tristezza è come le radici che scendono nel grembo della terra. Entrambi sono necessari, e più un albero va in alto, più va in profondità, contemporaneamente. Più grande è l'albero, più grandi saranno le sue radici. In effetti, è sempre proporzionato. Questo è il tuo equilibrio.

24. Non puoi proteggerti dalla tristezza senza proteggerti dalla felicità. – Jonathan Safran Foer

25. Tutti sanno che qualcosa non va, ma nessuno sa cosa sta succedendo.

26. Camminare da soli non è difficile, ma quando abbiamo percorso migliaia di anni di miglia e qualcuno torna da solo, questa è la parte difficile.

27. Ad un certo punto, devi renderti conto che alcune persone potrebbero rimanere nel tuo cuore ma non nella tua vita.

28. I muri che costruiamo intorno a noi per tenere fuori la tristezza tengono fuori anche la gioia.

29. Chiudo gli occhi e sogno un tempo in cui non ero solo.

30. A volte i tuoi occhi non sono l'unico posto dove cadono le lacrime.

31. Sembra che anche ogni altra parte del mio corpo si stia rompendo.

32. Sì, ho problemi di fiducia. Sono l'unica persona che non mi ha deluso.

33. Non voglio più di questo tentativo, per favore riprova. Voglio solo uscire, ce l'ho. Sono così stanco. Ho vent'anni e sono già esausto.

34. Ho dovuto smettere, perché avevo tutto ed ero completamente a pezzi dentro. Ho tenuto tutto insieme abbastanza da non deluderti mai, ma l'ho tenuto troppo vicino a dove l'ho fatto.

35. Le relazioni sono come il vetro. A volte è meglio lasciarli rotti piuttosto che cercare di farti del male e rimetterli insieme.

36. La depressione è come una pesantezza da cui non puoi mai scappare. Ti schiaccia, facendo sembrare anche le cose più piccole come allacciarsi le scarpe o masticare pane tostato come un'escursione di venti miglia in salita. La depressione fa parte di te; È nelle tue ossa e nel tuo sangue.