Frasi sulla sera
Il termine della giornata è un momento importante per le persone perché possono concedersi di essere sé stesse dopo una giornata in cui si sono concentrate sul lavoro o sugli impegni quotidiani.
Per questo ci sono tantissime frasi sulla sera bellissime. Abbiamo, quindi, deciso di dedicare a questo momento della giornata una raccolta delle più belle frasi sulla sera, in cui abbiamo inserito anche tutte le più emozionanti frasi sulla sera tumblr.
Le frasi sulla sera tumblr sono perfette da leggere per noi stessi, da condividere sui social magari, o ancora da dedicare ad una persona speciale a cui pensiamo durante questi momenti.
In questa raccolta di frasi troverai tante frasi famose di personaggi famosi e storici, cantanti, attori, filosofi e tanto altro ancora. Altre, invece, sono meno conosciute ma altrettanto profonde e affascinanti.
Vediamo, quindi, quali sono le più belle frasi sulla sera di questa raccolta.
La raccolta delle più belle frasi sulla sera
1. Un'ora guadagnata all'alba è un tesoro nel pomeriggio.
2. Oggi non è venuto nessuno e oggi pomeriggio sono morto molto poco.
3. Il futuro dei bambini è sempre oggi. Domani sarà tardi.
4. Tardi dimentichi ciò che impari per molto tempo.
5. Non vuole chi vuole in ritardo.
6. La battaglia della vita non è sempre vinta dall'uomo più forte, o dal più leggero, perché prima o poi vince chi crede di potercela fare.
7. No, niente è in ritardo, perché tutte le cose hanno il loro tempo giusto, come il grano e le rose.
8. Tutte le storie prima o poi finiscono male, si tratta di continuare a leggere finché non accade qualcosa di terribile, che accade sempre. Gli unici che finiscono bene sono quelli frammentari.
9. Sul ramo secco si è appollaiato un corvo; pomeriggio d'autunno.
10. Davvero, non sono mai solo. Sono solo triste quando i tuoi occhi scappano dal luogo in cui avremmo dovuto incontrarci nel pomeriggio.
11. E dice che forse un giorno tornerà ma che il tempo stringe e il tempo è una canzone che cade qui nel pomeriggio.
12. È solo che quando qualcuno muore, pensiamo che sia troppo tardi per qualsiasi cosa, per tutto, ancor di più per l'attesa, e lo cancelliamo. " Los Enamorados " (2011), Javier Marías
13. Con me, è "meglio tardi che mai".
14. [25 dicembre 1938] Ero molto preoccupato per JR, per i suoi lunghi silenzi, la sua faccia pietosa e le sue risposte semidistratte, ma questo pomeriggio mi è sembrato più animato, più simile a lui, e quando è tornato mi ha parlato molto su Unamuno, le sue forze rozze, la sua totale mancanza di sensibilità per la bellezza, la sua completa indifferenza per la musica. Parlò anche di quanto fosse difficile per gli uomini della sua generazione imparare bene le lingue; della facilità con cui alcuni valori minori approfittavano della vita e della totale mancanza di adattamento di altri come Rilke, che quasi morirono di fame. Penso che dopo che sono esploso l'altro ieri, abbia pensato a se stesso. Comunque, noi due abbiamo parlato a lungo, divertendoci e ascoltandoci. Mi è piaciuto così tanto che gliel'ho detto.
15. La prossima volta sarà troppo tardi.
16. È così tardi, mia cara, è già presto. " Il Codice Da Vinci " (2003), Dan Brown
17. Ad est di ogni cosa, lì dove il mare ricorda, la tempesta ha sparso gusci di drago, gusci di tartaruga. Lì ci prostriamo davanti al silenzio puro. Nel pomeriggio, a est di tutto. Dove si alza il cielo della memoria unica.
18. Non è mai troppo tardi per fare del bene.
19. Prima o poi queste cose si invertono.
20. Il sole attraversa il cielo, nel silenzio del mezzogiorno, tra le nuvole pomeridiane. " Barnabò dei Monti " (1933), Dino Buzzati
21. Le prime piogge sono arrivate tardi, e quando sono arrivate sono durate solo un momento. Il sole accecante tornò, più caldo di quanto chiunque potesse ricordare, e bruciò tutto il verde che era apparso con le piogge. " Tutto cade a pezzi " (1958), Chinua Achebe
22. Ha approfittato di ciò che ogni donna riserva per un pomeriggio di pioggia. " Lezione sotto la pioggia " (2012), Juan Villoro
23. Il sole micidiale del pomeriggio si fece complice e li illuminò da dietro, indorando le loro sagome e i loro capelli. " Sudore " (2016), Alberto Fuguet
24. Che importa che la tua ghirlanda non sia intrecciata? Lascia il tuo braccialetto ora, anche se non è chiuso. Le nuvole oscurano il cielo, ed è tardi. Vieni come sei, non indugiare oltre. " Il giardiniere " (1913), Rabindranath Tagore