Oroscopo Cancro 2020
Ecco a voi secondo le previsioni di oroscopissimi.it cosa riscerva l'oroscopo 2020 per i nati sotto il segno del Cancro
LAVORO
Per quanto riguarda il lavoro, i nati sotto il segno del Cancro, per l’anno 2020, dovranno affrontare delle difficoltà che sembrano insormontabili, ma con poco sforzo saranno in grado di affrontare con accuratezza. Una buona caratteristica che i nati sotto il segno del Cancro hanno, è quella che adorano lavorare sodo e non si perdono in un bicchiere d’acqua. Attenzione a non strafare, perchè si rischia di ottenere risultati contrari a quelli aspettati, quindi quando siete stanchi, fate una pausa che vi gioverà sicuramente.
SOLDI
Per l’anno 2020 i Cancerini potranno avere un sospiro di sollievo in quanto ci saranno grandi cambiamenti nel campo lavorativo che vi porteranno ad avere qualche gruzzoletto in più in busta paga. Attenzione però a non sperperare tutto quel denaro ottenuto con tanti sacrifici, ma più tosto concedetevi una vacanza con i vostri cari che vi farà senza dubbio bene.
FAMIGLIA
Rapporti burrascosi con la famiglia per i nati sotto il segno del Cancro per l’anno 2020. I vostri familiari urteranno la vostra sensibilità e difficilmente riuscirete per quest’anno ad ingoiare la pillola e a far pace. I Cancerini adorano la tranquillità e non sopportano stare “in guerra”, quindi cercano di evitare litigi a priori.
SALUTE
I nati sotto il segno del cancro hanno di solito uno stato di salute ottimo. Stanno sempre attenti all’alimentazione, ma spesso sono molto golosi ed eccedono nei dolci. Adorano stare all’aria aperta e difficilmente si ammalano. I Cancerini ascoltano molto il proprio corpo ed è per questo che stanno sempre bene. Attenzione però a non affaticare troppo la testa con i vostri pensieri, altrimenti rischierete di stancare anche il corpo.
AMORE
Cari Cancerini, durante il 2020 il vostro oroscopo dice che per voi ci saranno delle grandi novità anche nel campo amoroso. Il vostro partner vi chiederà una cosa, quindi preparatevi a gioire insieme a lui della vostra risposta. Per chi invece è single avrà modo di frequentare diverse persone, ma solo nell’inverno, vi accorgerete che una di queste, vi mancherà in una maniera impressionante. Inizierà a battere quel cuoricino che fino ad ora sembrava non esistesse.