Oroscopo Toro 2020

Oroscopo Toro 2020

Ecco l’oroscopo 2020 per il segno del toro.

Caratteristica fondamentale per i nati sotto questo segno è lI Toro sono nati tra il 21 aprile ed il 21 maggio ed il loro elemento è la terra. Le caratteristiche di questo segno sono: testardaggine, possessività, ingenuità.

LAVORO

I nati sotto il segno del Toro nel 2020 dovranno faticare abbastanza per ottenere degli ottimi risultati nel campo lavorativo. a testardaggine e la caparbietà, infatti grazie a queste loro qualità riescono a raggiungere i loro obiettivi in poco tempo.

Anche se c’è da dire che sembra che i nati sotto il segno del Toro diano l’impressione di assimilare sempre dopo le cose in realtà una volta capita la situazione puntano dritto nel raggiungere i propri scopi.

SOLDI

Ottimo anno per coloro che sono nati sotto il segno del Toro. Imparerete intorno alla metà dell’anno a risparmiare sulle cose futili e ad investire il denaro tenuto da parte in beni sicuramente più utili. Regalo inaspettato da parte dei vostri genitori che vi doneranno dei soldi. Non abbiate fretta e pensate con calma a come poter usufruire di quel denaro.

FAMIGLIA

Nel campo familiare è noto che il segno del Toro ha la caratteristica di amare, ma anche di essere molto possessivo. In famiglia, evitate le discussioni con un cognato che non vi sta del tutto simpatico perchè intorno alla metà di luglio vi renderete conto che alla fine questa persona non è poi così male come pensavate. Verso il mese di marzo, riallaccerete dei rapporti ormai finiti con dei vostri zii.

SALUTE

Salute discreta per i nati sotto il segno del Toro perchè riaffioreranno vecchi dolori avuti in passato per un incidente. Dovrete fare delle lunghe sedute da un fisioterapista che vi farà tornare il sorriso sulle labbra. Non trascurate questo dolore perchè con le vostre lamentele risulterete “pesanti” a chi vi sta intorno.

AMORE

Per i nati sotto il segno del Toro, l’anno 2020 non sarà un anno del tutto positivo nel campo sentimentale. Scoprirete una triste verità , probabilmente la persona che credevate amare solo voi ha un’amante nascosto. Appena venite a conoscenza di questa nuova situazione , cercate di non fare mosse azzardate ma fatevi un esame di coscienza e cercate di capire se avete trascurato così a lungo il vostro partner da farlo allontanare così da voi.

Se ritenete necessario, prima di mandare tutto all’aria, fatevi seguire da uno psicologo di coppia che vi farà comprendere gli errori fatti. Solo in questa maniera potrete salvare il salvabile. Un consiglio da tener sempre ben presente è quello di non essere troppo possessivi con il vostro partner, rischiate di farlo allontanare da voi.