Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Oroscopo Capricorno 2020

Coloro che fanno parte del segno del capricorno sono nati dal 22 dicembre al 21 gennaio. Il loro elemento è la terra e le caratteristiche che determinano questo segno, sono: fantasiosi, carismatici, egoisti.
Ecco a voi secondo le previsioni di oroscopissimi.it cosa riscerva l'oroscopo 2020 per i nati sotto il segno del Capricorno

LAVORO

Le stelle prevedono per i nati sotto il segno del capricorno un anno pieno di tante novità. Per chi non lavora nell’anno 2020 ci saranno delle probabili assunzioni. Cercate di usare parsimonia e non cercate di fare gli spavaldi nel dimostrare quello che sapete fare. Per chi ha già un lavoro avrà a che fare con un collega che cercherà di essere più bravo , ma non disperate perchè chi è al di sopra di voi non è stupido e valuterà in base all’impegno ed alla determinazione che dimostrerete.

SOLDI

I nati sotto il segno del capricorno dovranno affrontare spese inaspettate, ma grazie ai risparmi riusciranno a coprire i debiti. Un amico vi proporrà di fare un lavoro extra e voi accetterete di buon grado. Grazie a questo lavoro in più avrete un anno ricco di introiti.

FAMIGLIA

La famiglia per i nati sotto il segno del capricorno vi sosterrà nel momento in cui andrete ad affrontare un altro lavoro e vi darà una mano per i figli. Grazie a questo, avrete più rispetto nei confronti dei vostri familiari e capirete che c’è sempre stato un legame profondo con i vostri genitori. Concedetevi il piacere di stare un po’ di più con la vostra famiglia, tale tempo non è sprecato.

SALUTE

La salute per i nati sotto il segno del capricorno per l’anno 2020, non è del tutto positiva. Quelli del capricorno saranno presi da una stanchezza fisica e psichica che non dovranno per niente sottovalutare. Prima di tutto ritrovate voi stessi trovando un rimedio per la cura della psiche e successivamente ridate tono al vostro fisico stanco.

AMORE

L’anno 2020 per l’amore, le stelle prevedono delle crisi sentimentali. Proprio per via della vita stressante che si sta affrontando, i nati sotto il segno del capricorno iniziano ad essere insensibili e freddi rispetto al proprio partner. Tendono ad essere schivi nell’affrontare i problemi di coppia, piuttosto escono con amici e si sfogano altrove. Stessa cosa per i single che non riescono ad instaurare una storia stabile.