Oroscopo cinese 1993
L'acqua rende i galli più tranquilli, quindi i nati sotto questo segno ed elemento sono molto raffinati quando comunicano e non hanno bisogno di mettersi in mostra. Inoltre, possono prestare grande attenzione ai dettagli e avere alti livelli di energia, quindi è facile per loro rimanere concentrati sulle ricompense dei loro sforzi, quando lavorano duro. Dunque scopriamo nel dettaglio le caratteristiche dei nati nel 1993 oroscopo cinese e cosa riserva il futuro a queste persone. Entrando in contatto con la simbologia astrologica orientale, potrai finalmente sapere per 1993 anno cinese in cui sei nato, quali caratteristiche e valori ti vengono attribuiti.
Oroscopo cinese 1993: i nati nell'anno del gallo di acqua
I galli nati nel 1993 oroscopo cinese sono noti per essere fiduciosi, motivati e un po' pomposi. Tuttavia, sono le persone più affidabili e devote dello zodiaco cinese, per non parlare di quanto siano sincere nell'esprimere le loro opinioni. Il fatto che siano schietti non rende le persone nate nel 1993 anno cinese cattive, soprattutto perché si aspettano che gli altri siano esattamente come loro. Questi individuiamano fare nuove amicizie anche se non amano essere sotto i riflettori perché non si vantano di ciò che hanno raggiunto nella vita. Dunque, 1993 anno cinese riguarda persone umili d'animo, che non amano ostentare o vantarsi di qualcosa che hanno o in cui sono talentuosi: questa virtù è davvero apprezzata anche da chi li circonda.
A volte possono diventare fastidiosi e travolgenti. Orgogliosi di loro stessi e della casa in cui vivono, sono molto organizzati e ordinati. Il fatto che si adattino facilmente a qualsiasi situazione o persona li rende le persone più comprensive dello zodiaco cinese. Questi non solo accettano che le persone siano diverse, ma sono anche disposti a interagire con personalità che si oppongono alla loro. Nei loro cuori, i galli di acqua sono sempre aperti a dare una mano, anche se i loro modi di rimproverare e criticare possono essere troppo per alcuni.
L’elemento dell'acqua nel segno del gallo
Essendo influenzate dall'acqua, le persone del gallo diventano ancora più generose e aperte a dare una mano sia agli estranei che ai loro cari. Questo si unisce al fatto che vanno d'accordo perfettamente con tutti, e quindi sono in grado di avere belle relazioni con gli altri e un grande senso di responsabilità. Secondo 1993 anno cinese, i nativi di questo anno sono dotati di intelligenza e senso del dovere, che li porta ad impegnarsi a fondo per qualunque cosa e a non lasciare nulla al caso.
Il gallo d'acqua 1993 è il nativo più gentile e comprensivo di questo segno. Inoltre, sono intelligenti, assertivi e laboriosi. Il fatto che possano comunicare facilmente aiuterà molti a raggiungere i loro obiettivi. I galli di altri elementi sono noti per essere arroganti, quindi potrebbero imparare molto dalla loro controparte acqua. Proprio come l'acqua scorre e prende la forma di qualsiasi contenitore, i galli che appartengono a questo elemento sono adattabili e con i piedi per terra.
Possono influenzare gli altri in grandi modi, senza nemmeno cercare di imporsi o di offendere. Inoltre, sono molto bravi nelle loro relazioni e possono lavorare instancabilmente perché i loro livelli di energia sono molto alti.
Oroscopo cinese 1993: amore, salute, lavoro
Secondo l'oroscopo cinese 1993 i galli di acqua si preoccupano di lavorare sodo e sono sempre determinati ad avere successo, il che significa che la loro carriera prospererà. È facile per loro essere attori, musicisti o qualsiasi tipo di artista. Altre buone professioni per questi individui possono essere quelle di banchiere, medico e persino nell'esercito. I galli d'acqua sono intelligenti, curiosi e pieni di fascino, quindi possono scegliere tra molte professioni. Poiché possono davvero aprirsi la strada con le parole, possono essere negoziatori efficaci, oratori pubblici e avvocati.
In amore il gallo d'acqua tende ad essere un po' prepotente ed esageratamente onesto, quindi i suoi modi non funzionano molto bene con coloro che sono più sensibili. Questi hanno bisogno di incontrare persone un po' più dure, che sappiano tenere loro testa, solo in questo modo si ammorbidiranno un po'. La loro comunicazione efficace sarà una fortuna ogni volta che ci sarà da affrontare un problema.
Le persone nate nell'anno del gallo d'acqua secondo l'oroscopo cinese 1993, sono attive e quindi molto sane. Sembrano riprendersi rapidamente da una malattia, ma hanno un problema quando si assumono troppe responsabilità perché spesso finiscono per sentirsi stressati in questa situazione. Questi galli governano i reni, quindi hanno bisogno di proteggere questi organi del loro corpo più di ogni altra cosa, mangiando in modo sano e bevendo molta acqua.
Caratteristiche nell'uomo e nella donna secondo l'elemento
Secondo l'oroscopo cinese 1993 l'uomo gallo d'acqua ha la capacità di sentire sottilmente il mondo circostante. Risoluto, energico, non oltrepassa mai la linea di ciò che è permesso. Il gallo d'acqua è un uomo discreto, sa come agire in ogni situazione, è gentile e cerca di non offendere mai nessuno. Se sceglie una professione pubblica, otterrà il riconoscimento e la simpatia di un gran numero di persone. Forse, non ha difetti, almeno, ovvi. Nessuno dei suoi conoscenti può dare una descrizione negativa di lui, perché gode di amore e rispetto universali.
Invece la donna gallo d'acqua per l'oroscopo cinese 1993 è onesta con se stessa e con gli altri, non ama le bugie e cammina sempre a testa alta. Gli uomini serpente hanno la stessa qualità, quindi tenderanno ad andare molto d'accordo con queste donne. La donna gallo d'acqua è anche molto ordinata sia nel suo modo di vivere che negli aspetti materiali. In amore è molto schietta e diretta e spesso spaventa il suo partner, ma se si sorvola su questa caratteristica, si scoprirà una donna piena di amore da donare.
Simboli, segni e personaggi famosi nati nel 1993 anno cinese
Pregi del gallo di acqua: concreto, comprensivo, chiaro
Difetti del gallo di acqua: impaziente, aggressivo, critico
Migliori carriere: interior designer, dentista, scrittore, estetista
Colori fortunati: rosso e verde
Numeri fortunati: 10
Pietre fortunate: tomalina di anguria
Celebrità e personaggi famosi: Mauro Icardi, Enock Barwuah, Min Yoon-gi, Anastasia Kuzmina, Leonardo Spinazzola, Giulia Salemi, Ghali, Einar Ortiz, Benjamin Mascolo, Ariana Grande, Andrea Zelletta.