MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Oroscopo cinese 2011

L'oroscopo cinese 2011 è rappresentato dall'anno del coniglio di metallo nello zodiaco cinese, il che significa che i bambini nati in questi anni saranno forti e molto innamorati del pericolo, specialmente nello sport, quando saranno adulti. La loro aggressività li farà raggiungere molte grandi cose nella vita perché perseguiranno i loro sogni e avranno abbastanza volontà. Tuttavia, non si impegneranno mai in nuovi progetti prima di aver analizzato e calcolato ogni aspetto della situazione che sta per seguire. Essere sistematici farà perdere ai conigli di metallo grandi opportunità a volte. Inoltre, saranno solidali, devoti ai loro cari, appassionati, fedeli al loro partner e ai loro amici. Scopriamo dunque l'oroscopo cinese 2011 caratteristiche e come segno e elemento influenzino i nati di quest'anno!

Oroscopo cinese 2011: i nati nell'anno del coniglio di metallo

Le persone nate nell'anno cinese 2011 riusciranno ad avere una vita molto armoniosa perché saranno fortunati e in grado di ottenere grandi successi, senza contare che conosceranno diversi modi in cui possono stabilire un equilibrio, indipendentemente dalla situazione. Naturalmente, affinché ciò accada, dovranno uscire con persone sensibili, ma questo non sarà un problema per loro perché sono molto empatici e sono sempre circondati da amici.

In effetti, il loro livello di empatia a volte andrà oltre il normale e saranno anche molto misericordiosi. Spesso sentiranno il dolore degli altri più forte del proprio. Combatteranno per tutta la vita per evitare conflitti e far vivere gli altri in pace, il che significa che saranno molto diplomatici, anche se lavoreranno nell'ombra. Essendo i conigli più delicati dello zodiaco cinese, riusciranno sempre a tirare fuori il meglio dagli altri, a rompere le discussioni e a convincere le persone che capirsi è la chiave per una vita appagante.

Tuttavia, la loro lotta per l'armonia li indurrà anche a negare sé stessi e i propri bisogni, per non parlare del fatto che spesso ignorano come si sentono. Da bambini, deve essere insegnato loro a prendersi cura di sé stessi, ma non in modo egoistico, in modo che si prendano cura della propria vita e di quella degli altri.

I nati nell'anno del coniglio 2011 avranno un'intelligenza superiore alla media, avranno sicuramente successo nella vita e risolveranno i problemi di tutti i giorni senza stressarsi troppo. Avendo principi elevati e una morale forte, impressioneranno gli altri con il loro grande cuore, un luogo in cui molte persone potranno adattarsi.

L’elemento del metallo nel segno del coniglio

L'elemento metallo li renderà le persone nate nel 2011 oroscopo cinese, testarde e rigide. Più degli altri conigli, i conigli di metallo avranno gusti incredibili e cercheranno cose belle e opere d'arte impressionanti. Tuttavia, questo ha anche un lato negativo perché li renderà irrequieti e facilmente annoiati, soprattutto quando non sono stimolati quanto vorrebbero.

Avendo obiettivi alti, ambiziosi e responsabili, i conigli di metallo realizzeranno tutti i loro sogni senza faticare troppo. Saranno amichevoli e molto bravi a mantenere una buona reputazione. In effetti, faranno molto affidamento su quanto gli altri li rispettano per ottenere ciò che vogliono, il tutto senza mai offendere. Pianificheranno ed eseguiranno con calma le loro idee perché non vorranno mai essere sotto i riflettori o ricevere lodi. Pertanto, questi individui potrebbero essere gli sfavoriti, gli eroi che lavorano nell'ombra. Tuttavia, essere così silenziosi indicherà anche che non permetteranno agli altri di entrare nel loro mondo.

Oroscopo cinese 2011: amore, salute, lavoro

Secondo l'oroscopo cinese 2011 quando cresceranno, i conigli di metallo del 2011 saranno molto eloquenti e bravi con la comunicazione, per questo alcuni di loro sono destinati a diventare politici popolari e diplomatici efficaci. Avendo un grande gusto e un occhio per la bellezza, avranno successo come artisti, scrittori e designer. Questi campi gli permetteranno di esplorare i suoi talenti e ottenere molte grandi cose nella sua carriera. Inoltre, saranno adatti a lavori in cui dovranno essere cauti e attenti, quindi sarà facile per loro lavorare come consulenti aziendali e traduttori.

Nelle relazioni i conigli di metallo saranno grandi amici per tutti, anche se alcuni potrebbero essere infastiditi dalla vita equilibrata e armoniosa dei nati nel 2011. Si può dire che questi conigli assomiglieranno molto ai galli quando saranno adulti. Molti trarranno beneficio dalle loro qualità, per non parlare di quanto il loro partner li amerà per non aver mai cercato di mettere muri quando si tratta di amare.

Per l'oroscopo cinese 2011 la salute dei conigli di metallo è molto buona e godranno di una vita attiva e appagante. Talvolta peccano di pigrizia, ma il loro grande autocontrollo li costringe a fare le cose anche quando non hanno voglia. Talvolta tendono ad entrare in stati depressivi, dunque devono prendersi cura della loro salute mentale.

Caratteristiche nell'uomo e nella donna secondo l'elemento

Secondo l'oroscopo cinese 2011 l'uomo coniglio di metallo saranno sempre molto mansueti e calmi. Sarà insolito per loro arrabbiarsi perché saranno il tipo da chiudere un occhio quando sono arrabbiati, solo perché la pace prevalga. Questi vorranno andare d'accordo con tutti, anche se saranno molto sensibili alle critiche e talvolta prenderanno le cose troppo sul serio. Quando sentono che qualcuno sta cercando di discutere con loro, eviteranno quella persona e cercheranno la compagnia degli altri.

Invece la donna coniglio di metallo per l'oroscopo cinese 2011 è una persona efficiente ed organizzata: non importa quanto sembri occupata la sua settimana, pianifica sempre le cose in anticipo e fa elenchi di cose da fare. Non vorrà mai correre rischi, per non parlare di quanto odierà il cambiamento perché il suo obiettivo principale risiede in un ambiente pacifico e stabile.

Simboli e segni dei di conigli di metallo nati nel 2011 anno cinese

Pregi del coniglio di metallo: ambizioso, equilibrato, sensuale, elegante

Difetti del coniglio di metallo: diffidente, ingannevole, invidioso, versatile

Migliori carriere: antiquario, politico, magistrato, musicista, attivista

Colori fortunati: rosso, terra di Siena, nero e blu

Numeri fortunati: 28

Pietre fortunate: bronzite