MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Oroscopo cinese 2013

L'oroscopo cinese 2013 è rappresentato dal serpente di acqua, una tra le personalità più intelligenti di tutti i serpenti. La cerchia dei suoi interessi è molto ampia e lavora costantemente su sé stesso, osservando le novità nell'ambiente in cui lavora. Molto spesso, il serpente d'acqua lavora nella scienza, nell'astronomia, nell'economia, dove sono impegnati nel monitoraggio e nella previsione. Non hanno molti amici, ma sono devoti e apprezzano la dignità di questo serpente. La paura della responsabilità gli impedisce di fare una carriera vertiginosa, ma in fin dei conti è soddisfatto così. Dunque vediamo insieme l'oroscopo cinese 2013 serpente e come questo segno influenzi la vita dei suoi nati!

Oroscopo cinese 2013: i nati nell'anno del serpente di acqua

I serpenti nati nel 2013 anno cinese sono calmi e saggi, e possono sopravvivere a qualsiasi avversità e problema, senza allo stesso tempo perdere l'autocontrollo e una visione stabile e solida della situazione. I serpenti dell'oroscopo cinese nati 2013 hanno una memoria fenomenale e una facile assimilazione di informazioni complesse e di un certo peso. Sono persone molto oneste e giuste, che conducono uno stile di vita coscienzioso. Non hanno abbastanza fiducia e determinazione nelle loro azioni, causata dall'influenza dell'elemento, che è in grado di sopprimere le aspirazioni ad un alto livello di energia. Pertanto questi sanno accontentarsi, nonostante potrebbero ambire a posti di più grande rilievo.

L’elemento dell'acqua nel segno del serpente

L'elemento acqua dona al serpente nato nel 2013 oroscopo cinese una potente influenza grazie alla sua percezione profonda. È invulnerabile, molto carismatico e curioso. Questa è una persona economista, commerciale e materialista, incredibilmente intelligente e perfettamente in grado di concentrarsi. Il serpente d'acqua può spazzare via tutto ciò che è superfluo e in-essenziale e pianificare con successo gli obiettivi principali. Non perde mai il suo scopo e non perde la sua connessione con la realtà. Il serpente d'acqua, un intellettuale artistico e acculturato, è anche molto pratico. Capisce bene le persone e le gestisce, così come con le finanze. È calmo e spassionato, ma in realtà è dispettoso e ricorda tutte le rimostranze della sua vita. Ha una pazienza illimitata, ma il suo morso è molto velenoso.

Oroscopo cinese 2013: amore, salute, lavoro

Per quanto riguarda il lavoro l'oroscopo cinese 2013 dice che il serpente d'acqua ama lavorare dietro le quinte mentre preparerà il lancio di un nuovo progetto o attività. Potrebbe anche scrivere un libro o produrre video. Qualunque cosa sia, una scadenza deve essere fissata per finire perché rischia di impantanarsi con i dettagli. È importante ricordare che il risultato non deve essere perfetto poiché una volta lanciato è possibile modificare ciò che si ritiene necessario. Il serpente d'acqua dovrà pensare a come combinare la sua carriera con un maggiore godimento della sua vita personale.

Il serpente di acqua è così impegnato con il suo lavoro e la sua vita personale, che non ha più spazio per l'amore. Dovrà fermarsi un attimo e pensare se vuole davvero iniziare una relazione e se la risposta è sì, dovrà dedicare del tempo alla ricerca di un giusto partner. Un'altra condizione importante per l'oroscopo cinese 2013 è che i serpenti di acqua non devono ancorarsi al passato di una vecchia relazione, perché spesso rimangono bloccati e non riescono a guardare al futuro.

Secondo l'oroscopo cinese 2013 il serpente è solitamente attento alla sua salute e non soffrirà mai di gravi problemi di benessere. Tuttavia, dove prestare meno attenzione al suo corpo e trattare ad esempio un possibile focolaio di allergia o qualche lesione a lenta guarigione. Sarà bene per lui cambiare spesso la routine sportiva, modificando il programma o l'intensità dell'allenamento o iniziando un nuovo sport.

Caratteristiche nell'uomo e nella donna secondo l'elemento

Secondo l'oroscopo cinese 2013 l'uomo serpente di acqua è riservato dà un'impressione più favorevole. Ben istruito, intelligente, sa parlare all'infinito e su una varietà di argomenti. Per chiunque, anche sconosciuto, mostra tatto e pazienza. Gli piace passare il tempo da solo, pensa molto. Se lo desidera, puoi raggiungere grandi altezze, ma è piuttosto modesto nei suoi desideri. Un uomo serpente d'acqua è economista e pratico, non perseguirà un sogno irrealizzabile. In primo luogo, pensa ai problemi urgenti, completamente privi di ambizione. Alla gente piace per il suo carattere semplice e facile, e anche se può causare molto dolore agli altri, non lo farà mai, perché è troppo generoso e gentile.

Le donne serpente di acqua per l'oroscopo cinese 2013 possono apparire tranquille ma ingannano. Sembra essere così calme e modeste da non sapere come lottare per i loro diritti. Anche se, se necessario, possono sviluppare un piano di vendetta così intelligente che gli avversari ne saranno distrutti. La donna serpente d'acqua è saggia, capisce perfettamente su cosa vale la pena spendere le sue forze . In qualsiasi attività, mostra una pratica ragionevole, prima di tutto pensa a ciò che è veramente importante in quel momento. Al lavoro, è considerata una vera professionista, gode del grande rispetto dei suoi colleghi e ha la capacità di concentrarsi sulle piccole cose, con consapevolezza e perseveranza: qualità che la aiutano a risolvere i problemi più difficili.

Simboli e segni dei serpenti di acqua nati nel 2013 anno cinese

Pregi del serpente di acqua: intuitivo, raffinato, paziente, socievole

Difetti del serpente di acqua: ansioso, bugiardo, rancoroso

Migliori carriere: scrittore, astrologo, politico, psichiatra

Colori fortunati: verde in ogni sfumatura

Numeri fortunati: 30

Pietre fortunate: apatite verde