MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Oroscopo cinese 2018

L'oroscopo cinese 2018 è rappresentato dal segno del cane di terra. Leali e onesti, gentili e affabili, cauti e prudenti, i cani di terra di distinguono per un certo pragmatismo che manca ai cani di altri elementi. Poiché hanno un forte senso di lealtà e sincerità, i cani di terra faranno del loro meglio per la persona che ritengono più importante, perfino sacrificarsi. Dunque scopriamo meglio l'oroscopo cinese 2018 cane di terra e come segno ed elemento influenzino la vita dei nati di quest'anno!

Oroscopo cinese 2018: i nati nell'anno del cane di terra

Il cane di terra nato nel 2018 oroscopo cinese, possiede un potente bisogno di riconoscimento e apprezzamento. Questi sono in grado di dedicarsi totalmente a una causa o al raggiungimento delle loro ambizioni sociali. Sono pazienti nell'amore e allo stesso tempo indipendenti e dotati. Tuttavia molti abusano di lui a causa della sua generosità. Protegge gelosamente la sua casa e i suoi cari, è molto orgoglioso e può essere davvero bravo a mediare le controversie, grazie alla sua correttezza e imparzialità.

Il cane di terra è molto competitivo e persino aggressivo, e probabilmente accumulerà molta ricchezza nella vita. Non è intransigente, è più rilassato e calmo degli altri cani ed evita gli scontri. È tremendamente suscettibile, si sente così fragile che preferisce non attirare l'attenzione. Inoltre i cani di terra nati nel 2018 anno cinese sono delicati e artistici, hanno bisogno di essere protetti dalla dura realtà e lavorano meglio da soli. Sono ambiziosi in termini di guadagni economici, non amano essere notati ma non sono nemmeno troppo timidi.

L’elemento della terra nel segno del cane

Le persone governate dalla terra sono ferme e risolute. Hanno una straordinaria capacità di organizzarsi con conseguenti doti di amministratori ottimali. Generalmente fanno bene in quelle professioni che richiedono il pugno di ferro e il loro denaro si moltiplica sempre grazie alla loro impressionante capacità di investire nel business giusto. Ha un forte senso dell'etica.

Generalmente troppo conservatori, i cani di terra preferiscono vedere i propri interessi di fronte agli altri. Non perdono tempo a mascherare la verità, quindi se fosse brutta, loro la descriverebbe esattamente così.

Oroscopo cinese 2018: amore, salute, lavoro

Il 2018 anno del cane di terra rappresenta persone che si impegnano in lavori creativi, pubblicità, editing, regia e altri lavori correlati, perché scopriranno che la creatività e l'ispirazione sono il loro pane quotidiano. I cani di terra sono molto portati negli affari, la loro fortuna è proprio quella di saper fiutare le occasioni giuste e fare gli investimenti più redditizi.

Secondo l'oroscopo cinese 2018 il tallone d'Achille dei cani di terra sono proprio i sentimenti. Generalmente possessivo, il cane di terra vuole condividere tutto ciò che fa con il suo partner, trova difficile credere di essere degno di essere amato ed è sempre in attesa che la relazione finisca o che l'altro si stanchi e lo lasci. Ha bisogno di sentirsi amato, curato, coccolato e protetto. In amore non è troppo appassionato, le preoccupazioni e i compiti quotidiani occupano tutto il suo tempo e la sua mente. È molto difficile per lui rilassarsi e se non si sente innamorato, continuerà nella relazione cercando di andare avanti ugualmente, tenendo fede al suo giuramento. Molto testardo, richiede che l'altra persona abbia le sue stesse idee, infatti vivere con lui potrebbe essere un po' travolgente.

Secondo l'oroscopo cinese 2018 il cane di terra soffre di periodi depressivi, a causa del suo pessimismo e malinconia, e i suoi cari quando cercano di aiutarlo possono essere trascinati e vedere tutto nero come lui. Le diverse situazioni quotidiane passano attraverso un'analisi rapida, critica e impulsiva e sempre indirizzata verso il peggio, perché non riesce a pensare positivamente. Fa lo stesso con la sua vita, che considera una penitenza dove non avrà mai riposo.

Caratteristiche nell'uomo e nella donna secondo l'elemento

Secondo l'oroscopo cinese 2018 l'uomo cane di terra è diretto e genuino. Sono di solito energici, anche se nascondono un certo pessimismo all'interno. Molto testardi, sono sempre pronti a correggere gli altri e difendere la loro posizione. Non è che vogliano mettersi in mostra. Sentono semplicemente che è necessario aiutare gli altri a rendersi conto dei loro errori. Questi uomini si preoccupano profondamente della loro famiglia. La loro testardaggine svanisce davanti ai loro cari, perché si impegnano per creare una vita familiare armoniosa.

Invece le donne cane di terra per l'oroscopo cinese 2018 sono molto caute. Sono indifferenti alle persone che non gli piacciono e di cui non si fidano facilmente. Ma una volta che lo fanno, la loro fiducia è permanente. Proteggono intensamente i loro amici e familiari. Sono fantastiche e indipendenti. Amano le attività all'aria aperta e stare nella natura. Tuttavia, sono anche molto laboriose e non si arrendono fino a quando non riescono nei loro intenti. Sicurezza e un reddito stabile sono i loro requisiti per una carriera di successo.

Simboli e segni del cane di terra nato nel 2018 anno cinese

Pregi del cane di terra: altruistico, carismatico, attivo,

Difetti del cane di terra: sarcastico, moralistico, pessimista

Migliori carriere: filosofo, ricercatore, artista, artigiano

Colori fortunati: blu, azzurro e verde

Numeri fortunati: 35

Pietre fortunate: ematite