Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Oroscopo Acquario 2022

Secondo l’Oroscopo Acquario 2022 questo sarà un anno molto spirituale per voi e in qualche modo questo riuscirà ad influenzare diversi aspetti della vostra vita: le amicizie, il lavoro, i vostri valori.

Le previsioni oroscopo acquario predicono per voi grandi prospettive e cambiamenti durante il 2022. Le stelle si riservano per voi la possibilità di farvi crescere dal punto di vista personale e professionale, anche se bisogna comunque prestare particolare attenzione alle opportunità che si presentano. Non tutto potrebbe avere un termine positivo.
Valutate con cura tutte le possibilità che vi si pongono davanti, con un duro lavoro e con la presa di decisioni ponderate riuscirete a raggiungere il successo che desiderate.

Quest’anno a dominare nella vostra vita sarà la gioia. Vedrete rafforzare le vostre relazioni personali, anche se sarete costretti a dire addio ad alcune persone che fino a questo momento hanno fatto parte della vostra vita. Dovrete prendere anche importanti decisioni in merito alla vostra carriera professionale e deciderete di prendervi maggiormente cura della gente che vi circonda, dedicandovi a diverse cause umanitarie e combattendo per la giustizia sociale.

Se siete curiosi di sapere che cosa prevede per voi l’oroscopo Acquario 2022, continuate a leggere questo articolo. Vi sveleremo cosa quest’anno vi riserva in amore, famiglia e salute.

Oroscopo Acquario 2022 Lavoro

Sulla base dell’Oroscopo Acquario 2022 il lavoro sarà centrale nella vostra vita quest’anno, sarà, cioè, un anno molto importante per la vostra vita professionale. Per voi non conterà tanto il fatto di poter guadagnare di più e ottenere un ruolo superiore a quello che già avete per avere un reddito più elevato del precedente, ma sarete maggiormente propensi a voler trovare un significato spirituale e idealistico sul successo professionale.

Secondo le previsioni acquario 2022, questo sarà un anno in cui sarete particolarmente inondati di importanti riconoscimenti professionali per il valore che riuscite a dimostrare ogni giorno in ambito lavorativo e per i risultati che riuscite ad ottenere ogni giorno nella vostra carriera.

Il lavoro potrebbe portare dei cambiamenti strutturali nella vostra vita. Potrebbe spingervi a prendere delle decisioni importanti che ricadano su situazioni a lungo termine e allo stesso tempo potrebbero darvi la motivazione a fare sempre di più e meglio.
Concentrerete tutte le vostre energie sul lavoro per riuscire a trovare definitivamente il vostro posto nel mondo.

Non dimenticate però che secondo l’Oroscopo Acquario 2022 all’interno dell’ambiente lavorativo, nei primi tre mesi dell’anno potrebbero manifestarsi alcune incomprensioni con i colleghi o con i propri superiori e questo potrebbe far diventare un po' più tesa la situazione all’interno del lavoro.
Per voi sarà, quindi, necessario armarsi di pazienza e dare il meglio di sé per riuscire ad interagire con tranquilla con gli altri, cosa spesso è molto difficile per chi nasce sotto il segno zodiacale dell’acquario, poiché trova sempre qualcosa per discutere, combattere e controbattere, soprattutto quando sente che i suoi diritti vengono violati.

Oltre a questo, però, nei mesi successivi potreste anche ottenere un’importante promozione in ambito professionale che porti ad incrementare di parecchio il vostro stipendio e un amico potrebbe consigliarvi di assumere il ruolo dirigenziale all’interno di un’azienda, oppure potreste cambiare completamente lavoro.

Oroscopo Acquario 2022 Amore

Secondo l’Oroscopo Acquario 2022 in amore sarà un anno particolarmente complicato da vivere per la coppia. Questo perché ci saranno diverse situazioni che influenzeranno direttamente o indirettamente l’amore e la relazione che già state vivendo con il vostro partner.

Molte delle vostre problematiche di coppia verranno esposte e molti potrebbero iniziare ad interessarsi delle vostre questioni e mettere il becco nei vostri litigi. E’ bene ricordare sempre che i panni sporchi vanno lavati in casa e che, quindi, le situazioni negative vanno risolte in coppia senza che nessun altro dica la sua in merito.

Per il segno acquario 2022 quindi, durante quest’anno il cuore potrebbe subire dei contraccolpi, in particolare durante la prima metà dell’anno. Questo vi richiederà parecchia forza per riuscire a risollevarvi e non rimanere bloccati per il resto dell’anno all’interno di situazioni spiacevoli che potrebbero influenzare negativamente anche altri aspetti della vostra vita.

Affrontare le situazioni e i problemi che si presentano all’interno della coppia sarà molto buono per voi, poiché sarà un modo per risolvere aspetti passati e riuscire a proseguire insieme il vostro cammino futuro.

Se siete una coppia ben consolidata nel tempo, comunque, per voi l’Oroscopo Acquario 2022 prevedere la possibilità di vivere una relazione senza particolari problemi e se ce ne saranno sarete comunque in grado di affrontarli con determinazione. Riuscirete a superare tutto cambiando alcuni atteggiamenti o comportamenti nei confronti del vostro partner.
Se non riuscirete, però, ad andare incontro alle esigenze del vostro partner allora la vostra storia amorosa potrebbe terminare in una separazione o con un divorzio se siete sposati.

Se siete fidanzati molto probabilmente continuerete su questa strada. Non è ancora arrivato per voi il momento di parlare di matrimonio.

Se siete single, invece, è molto probabile che sarete abbastanza ricercati. Avete molti spasimanti e potreste cedere a qualcuno di questi e uscire con più persone diverse durante l’anno.

Oroscopo Acquario 2022 Famiglia

Secondo l’Oroscopo Acquario 2022 in famiglia la vita sarà molto tranquilla. Si potrà respirare aria di serenità e di gioia ed è quello che sperate di avere sempre e per il resto della vostra vita.

Ciò che potrebbe causarvi un po' di irritazione, secondo le previsioni oroscopo acquario è l’alta possibilità di annoiarsi.
La monotonia in famiglia e nei momenti insieme potrebbe farvi sentire poco motivati, abbattuti e poco energici.

Nutrite sentimenti molto forti nei confronti dei vostri cari e provate un grande affetto, anche se non siete persone molto espansive. Questo comunque non implica che non riusciate a dimostrare l’amore che provate nei confronti dei vostri parenti.

Sulla base dell’Oroscopo Acquario 2022 quest’anno lo dedicherete maggiormente al riposo, alla lettura e allo stare con gli amici. Sarete più propensi a vivervi i momenti di gioia e tranquillità con i vostri familiari e eviterete ogni sorta di problema e discussione in casa.

Il 2022 sarà un anno da dedicare alla riflessione in modo da cercare di analizzare la famiglia, la vostra casa e vedere quali miglioramenti si potrebbero apporta.
Vorrete abbellire la vostra casa e per questo potreste iniziare a fare acquisti convulsamente. Un’altra opzione per voi, quest’anno, sarebbe la possibilità di cambiare casa solo se riuscite a trovare una buona occasione.

Oroscopo Acquario 2022 Amicizia

Secondo l’Oroscopo Aquario 2022 l’amicizia quest’anno proseguirà allo stesso modo dell’anno precedente e lo stesso varrà anche per la vita sociale in generale.

L’unico aspetto che tenderà a cambiare leggermente rispetto al passato sarà la vostra propensione a relazionarvi in modo selettivo con le persone. Cercherete cioè dii selezionare e di far entrare nella vostra vita solo le persone che ritenete se lo meritino davvero.

Secondo le previsioni oroscopo acquario sceglierete autonomamente con chi vorrete passare del tempo e avrete modo di fare diverse attività di gruppo.
La vita sociale, nonostante questo, sarà molto attiva. Amate dedicarvi alla socialità e all’organizzazione di feste, eventi e momenti di condivisione. A maggior raggione se avete l’opportunità di poter passare molto più tempo con i vostri amici di sempre.

Molti potrebbero avere di voi l’idea che siate persone superlative, poco disponibili ed estroverse. In realtà siete tutto il contrario. Il vostro altruismo non ha limiti. Preferite fare molto più per gli altri che per voi stessi e questo chi vi conosce bene lo sa e lo apprezza.

Proprio per questa vostra tendenza altruistica, secondo l’oroscopo Acquario 2022, quest’anno cercherete di dedicarvi maggiormente alle attività di aiuto sociale, al volontariato e all’aiuto umanitario. Questo vi permetterà, allo stesso tempo di conoscere gente nuova con cui condividi la stessa passione: fare del bene agli altri.

Inoltre, altre possibilità di relazione e di nuove amicizie potrebbero nascere se inizierete ad integravi all’interno di gruppi che si dedicano alla meditazione, allo yoga al Tai Chi o alla Musicosofia.

Oroscopo Acquario 2022 Soldi

Secondo l’Oroscopo Acquario 2022 i soldi, come nella professione, non saranno l’aspetto centrale nella vostra vita. Non vi interesserà tanto guadagnare, aumentare il vostro reddito e investire per guadagnare denaro extra, ma vi interesserete più al lato spirituale.

Questo non significa che inizierete a spendere soldi senza fare delle valutazioni e in modo completamente compulsivo, anche perché potreste ritrovarvi a non avere più nulla.

Secondo le previsioni aquario 2022, infatti, quest’anno rimarrà comunque importante rivolgere particolare attenzione alle spese, in particolare quelle superflue ed eccessive. Questo riguarderà probabilmente i mesi di Giugno e Luglio, in cui potreste vedere abbassare i vostri risparmi ed essere costretti a richiedere istanze che in invece non volevate, come prestiti bancari.
Quindi, il consiglio è cercare di prendere decisioni ponderate sulle spese da effettuare per non dovervi ritrovare in questa situazione poco desiderata.

E’ vero che i soldi non fanno la felicità, ma neanche le preoccupazione che derivano dai propri debiti vi rendono tranquilli. L’unico momento di gioia lo potete vivere mentre spendete il vostro denaro, ma non ha più senso nel momento in cui ve ene pentite.

Non preoccupatevi comunque, ci saranno momenti dell’anno, secondo le previsioni dell’Oroscopo Acquario 2022, che saranno molto molto prosperi. Riuscirete a guadagnare qualche soldo in più rispetto al solito, anche se questo non vi dovrà spingere a spenderli tutti. Ciò che vi potrebbe rendere felici in questo caso, sarà la possibilità di partecipare ad azioni umanitarie offrendo un vostro contributo finanziario.

Oroscopo Acquario 2022 Salute

Secondo l’Oroscopo Acquario 2022 la salute sarà molto buona quest’anno e le energie saranno a pieno regime. Vi sentirete abbastanza forti per affrontare tutto e avrete energia in abbondanza.

La salute per i nati sotto il segno acquario 2022 durante quest’anno risiederà nella loro forza e nel loro grande senso di giustizia. Per questo dovrete avere molta pazienza in diverse situazioni, soprattutto quelle che si verificheranno nel posto di lavoro.

Per restare tranquilli vi serviranno momenti da dedicare a voi stessi, al vostro benessere personale e mentale. E’ fondamentale che facciate cose per rilassarvi e per eliminare tutte le tensioni che vi circondano, come cercare di lavorare in un buon ambiente o fare delle propria casa un santuario di pace e tranquillità in cui rifugiarsi dopo una lunga giornata faticosa.
Dedicatevi alla meditazione e allo yoga, vi aiuterà a rilassarvi e ad eliminare ogni frustrazione e pensiero negativo che vi passa per la testa.

Secondo le previsioni acquario 2022 la vostra capacità di lavorare e di svolgere attività con la famiglia o gli amici sarà un modo per mettersi al servizio di tutti e mostrare al mondo il vostro altruismo. Avrete così tanta forza che trascinerete tutti con voi.

Non dimenticate però che potreste anche poter vivere alcuni momenti in cui le energie vengano meno, ma non preoccupatevi perché con un po' di risposo tutto tornerà alla normalità e riuscirete a recuperare la vitalità che vi caratterizza.

Durante il 2022 i vostri punti deboli saranno: lo stomaco, anche se mangiare lentamente e assaporare il cibo non sarà un problema; le caviglie e le gambe, per le quali sarà di buon aiuto un bel massaggio. Le diete disintossicanti sarebbero consigliabili per purificare il corpo, ma seguitele sempre quando la Luna si trova nella sua fase calante.