MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Oroscopo acquario

Il segno dell'Acquario è un segno d'aria e per questo motivo ha una grande capacità di innovare. Ciò che persegue è l'unicità, quindi l'Acquario dà sempre alle persone una sensazione molto bizzarra di sé. È proprio per questo che l'Acquario apparirà sempre come un anticonformista nella vita, che influenzerà anche gli altri. L'oroscopo acquario afferma che questo segno in genere è molto gentile nel trattare con le persone e presta attenzione alla privacy, quindi sa mantenere i segreti e per questo motivo ha molti amici. Tuttavia, alcune carenze della personalità sono davvero evidenti, e quando la sua fortuna diminuisce, questo avrà un grande impatto sulla vita dell'Acquario. Dunque diamo un'occhiata all'acquario oroscopo caratteristiche e a cosa il 2022 riserva a questo segno!

Oroscopo acquario novembre 2022

Il tuo desiderio di ottenere potere e influenza cresce, entrerai in circoli ad alta quota che si tradurranno in affari e profitti. Sarai molto innamorato del tuo partner e vorrai sperimentare molte cose con lui. Investirai in vestiti costosi, cibo e vino per invitare un gruppo selezionato di persone su cui vuoi fare colpo. Hai realizzato i tuoi progetti in questo 2022, ma vuoi fare di più, ma ricordati che è sempre bello essere circondati da vere amicizie. Buon periodo per le relazioni, secondo l'Oroscopo acquario, ma attenzione a non dare a tutti la tua fiducia.

Oroscopo acquario dicembre 2022

L'oroscopo acquario suggerisce che alcuni cambiamenti di lavoro che ti faranno pensare di liberarti dal peso che hai. È stato un grande anno per te innamorato delle decisioni difficili, ma continuerai ad andare avanti. Investirai in viaggi con la famiglia e nel passare tempo di qualità con i tuoi cari e questo ti farà molto bene.

Oroscopo acquario gennaio 2023

L'anno 2023 comincia con un buon flusso di lavoro. Seleziona le tue attività e avrai la certezza del successo. La tua economia migliora su piccola scala, ma non è consigliabile investire in questo nuovo mese, attendendo tempi più propizi. Prenditi cura della tua salute, bevi più acqua e mantieni una dieta sana.

Oroscopo acquario febbraio 2023

L'oroscopo acquario per il mese di febbraio prevede che questo segno ha tra i piani degli ottimi progetti da realizzare durante il 2023. L'aspetto lavorativo avrà un grande valore e sarà presente durante tutto il mese. In amore invece, l'acquario non vorrà attendere e si vivrà appieno la sua relazione amorosa che si potrebbe tramutare in un matrimonio a breve. Per quanto riguarda gli investimenti, questo mese non è un buon momento, concentrati nella ricerca di nuovi fonti dove attingere denaro. Ma non preoccuparti perché si apriranno nuove porte per il guadagno. Infine, questo periodo è caratterizzato da un forte stress: prenditi cura di te e della tua pelle, magari con una buona routine di skin care!

Oroscopo acquario marzo 2023

L'acquario oroscopo prevede, per il mese di marzo, un'operosità frenetica nel campo lavorativo. Questo sarà un periodo in cui trasformare i propri progetti in realtà. Se sei all'interno di una relazione, potresti incontrare un'altra persona: è il mese giusto per decidere la tua decisione di fronte ad un bivio amoroso. Attenzione ai risparmi: fino alla fine dell'anno bisognerà fare attenzione alle spese per evitare periodi di difficoltà economica. Il lavoro non è tutto: durante questo mese primaverile ricorda di dedicarti agli amici, alle tue passioni e perché no, anche ai viaggi! L'Oroscopo acquario ti chiede dunque di ritagliarti del tempo per lo svago, che non devi considerare come una perdita di tempo, ma come occasioni per riprendere l'energia e l'equilibrio necessari per affrontare al meglio le sfide professionali.

Oroscopo acquario aprile 2023

Durante questo mese, arriverà una proposta lavorativa impossibile da rifiutare: starà a te accogliere l'occasione per raccoglierne i frutti. L'oroscopo acquario amore prevede per il mese di aprile l'arrivo di qualcuno di molto speciale: una persona che ti farà venire la pelle d'oca e i brividi lungo la schiena. Questo potrebbe essere il momento che aspettavi da mesi: non perdertelo e goditi ogni momento appieno. Per quanto riguarda la salute invece, stai attento al fegato: pochi grassi, evita l'alcool e smetti di fumare.

Oroscopo acquario maggio 2023

Secondo l'oroscopo acquario mese di maggio durante questi giorni conoscerai un miglioramento nel lavoro e otterrai una promozione o un grande successo professionale. In amore, avrai molti dubbi e questo mese sarà quello della scelta. Dal punto di vista dei soldi, sarà uno dei periodi migliori: puoi dire addio ad alcuni debiti e questo ti aiuterà nel mettere da parte qualcosa per progetti futuri.

Oroscopo acquario giugno 2023

Il mese di giugno 2023 sarà secondo l'oroscopo dell'acquario un periodo molto fruttuoso: riuscirai a raggiungere ottimi risultati e obiettivi ma non dimenticarti di rallentare quando ne senti il bisogno. Se hai una relazione stabile e duratura, questo è un ottimo momento per una proposta di matrimonio. Dal punto di vista economico invece, il raggiungimento di obiettivi anche lavorativi, potrebbe portare ad un aumento. Un buon periodo, dunque, per la carriera professionale: l'Oroscopo acquario ti sorride e prevede grandi soddisfazioni e riconoscimento da parte degli altri.

Oroscopo acquario luglio 2023

L'oroscopo Acquario per il mese di luglio 2023 prevede una fase di rinnovamento e di cambiamento. Sarà un mese molto attivo e pieno di novità, in cui dovrete affrontare alcune sfide e prendere alcune decisioni importanti. Non sarà facile, ma se sarete determinati e perseveranti riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. Vi attendono nuove opportunità e incontri interessanti, quindi non lasciatevi sfuggire nulla di tutto ciò che vi viene offerto. Se sarete aperti e disposti a cambiare, questo sarà un mese molto positivo per voi.

Oroscopo acquario agosto 2023

L'Oroscopo acquario agosto 2023 preannuncia un mese agitato per questo segno zodiacale. Infatti, la Luna Nuova del 5 agosto segna l'inizio di un nuovo ciclo, che porterà ad alcune importanti decisioni da prendere. Inoltre, Venere entra in opposizione con Nettuno il giorno 12, creando una forte tensione tra il desiderio di realizzare i propri sogni e la necessità di affrontare la realtà. Smetti di pensare al futuro e concentrati su quello che stai facendo in questo momento: l'Oroscopo acquario prevede che avrai successo.

Questo aspetto potrebbe portare ad alcuni dissapori all'interno delle coppie, ma anche a nuove e stimolanti relazioni. Mercurio in trigono con Giove dal giorno 19, invece, favorirà il dialogo e la comunicazione, permettendo di risolvere eventuali problemi. L'Oroscopo acquario agosto 2023 si chiude con la Luna Piena del 27, che porterà a importanti emozioni e sentimenti.

Oroscopo acquario settembre 2023

L'oroscopo acquario settembre 2023 prevede che questo mese ti concentrerai sul tuo lavoro e sulla tua carriera. Sarai molto impegnato a lavorare sodo per migliorare la tua situazione professionale e aiutare la tua azienda a crescere. Sarai anche molto concentrato sui tuoi obiettivi e su ciò che vuoi ottenere nella vita. Avrai una mentalità molto positiva e otterrai molto successo nel tuo lavoro. Sarai anche molto generoso con il tuo tempo e le tue energie e aiuterai gli altri a raggiungere i loro obiettivi.

Oroscopo acquario ottobre 2023

L'oroscopo acquario ottobre 2023 prevede un mese all'insegna della crescita personale e del miglioramento della propria condizione sociale. Si tratta di un periodo di grandi opportunità, soprattutto sul fronte professionale, ma anche per quanto riguarda gli affari e le finanze. Gli acquario dovranno sapersi sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno, ma senza essere troppo impulsivi o prendere decisioni avventate. In amore sarà un mese molto interessante, soprattutto per coloro che vogliono mettere su famiglia o cercano una storia seria. Le coppie già formate dovranno invece lavorare sulla complicità e la fiducia, per evitare che il rapporto vada in crisi.