MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Oroscopo toro

L'oroscopo toro per il 2022 è piuttosto interessante e porta con sé diverse occasioni. Il segno del Toro ha la tranquillità di un segno di terra, lavora molto duramente e impara, è molto forte e perseverante, e talvolta può dare una sensazione molto testarda. Ma di certo i suoi nativi sono molto calmi, buoni di cuore e davvero diligenti. A causa di una certa testardaggine, non sanno come essere flessibili e le loro abilità sociali potrebbero essere relativamente scarse. Questo potrebbe avere un impatto anche su oroscopo toro amore, visto che è difficile scendere a compromessi con una persona di questo segno e difficilmente si accontenta delle relazioni mediocri. Tuttavia, l'oroscopo toro potrebbe riservare delle sorprese e l'aria del cambiamento potrebbe portare delle novità inaspettate, infatti quest'anno potrebbe portare il Toro ad essere più aperto e conviviale. Vediamo dunque il toro oroscopo caratteristiche e cosa riserva quest'anno ai suoi nativi!

Oroscopo toro novembre 2022

Il toro oroscopo di novembre vede un inizio un po' difficile, situazione che migliorerà in corso d'opera. Tutto inizia con Saturno nel suo momento di maggiore debolezza, quindi bisogna stare attenti alle problematiche di lavoro e al rapporto con il capo. Il 15 venere riceve un trigono da Giove che rinnova la sua speranza ed energia per continuare a migliorare le cose da quel momento. Il 17 entra nel segno del Sagittario dove si lascia alle spalle la maggior parte dei problemi.

Oroscopo toro dicembre 2022

L'oroscopo toro di dicembre indica che questo è un mese per prendere decisioni importanti. Le situazioni che hai vissuto negli ultimi due mesi ti hanno fatto analizzare ciò che vale la pena coltivare nelle relazioni ed è un ottimo momento per cambiare ciò che è necessario. Quindi sfrutta l'energia di questo periodo mentre Venere transita attraverso il Sagittario e poi entra in Capricorno l'11, per lavorare su di te e cambiare ciò che è necessario nel modo in cui ti relazioni con gli altri.

Oroscopo toro gennaio 2023

Gennaio sarà un mese un po' difficile per i nativi del Toro. Venere sarà in movimento retrogrado fino al 29 di questo mese, quindi è un periodo per riflettere sulle cose che fai e su come cerchi di ottenere dei risultati. L'energia in generale è di conflitti e delusioni, quindi devi trovare l'auto-motivazione per raggiungere i tuoi obiettivi. Anche per l'oroscopo toro amore non ci sono previsione del tutto favorevoli, finché l'energia negativa è in circolo. Anche se l'oroscopo toro per i sentimenti non è brillante, non abbatterti e porta pazienza! Le cose miglioreranno nei mesi successivi, ma cerca comunque di tenere a mente gli aspetti positivi della tua vita e di concentrarti su quello che è davvero importante adesso per te.

Oroscopo toro febbraio 2023

Secondo l'oroscopo toro, il mese di febbraio sarà un periodo molto tranquillo e ci sarà tutto il tempo di far crescere i tuoi progetti, desideri e attività. Durante questo mese è molto attiva la casa 3, quindi è molto probabile che avrai molti contatti con persone straniere oppure farai numerosi viaggi.

Oroscopo toro marzo 2023

Il giorno 7 marzo 2023, secondo l'oroscopo toro amore, si congiungeranno Venere e Marte. Questa attiverà la casa del romanticismo che darà via ad un periodo di affetto e comunicazione con chi ti sta più vicino. Si sbloccano anche le finanze e durante questo mese riceverai gli arretrati che ti spettano. Alla fine del mese, Venere si unirà con Saturno: questo significa molta attenzione al lavoro. Potrebbero esserci problemi o incomprensioni, ma stringi i denti: arriverà sicuramente di meglio!

Oroscopo toro aprile 2023

Grandi notizie: il mese di aprile sarà per te il migliore di tutto l'anno. Questo è quindi il momento di concentrare tutte le forze ed energie per raggiungere i tuoi obiettivi professionali e sentimentali. Verso la fine del mese, all'interno del tuo segno, entrerà il Sole: questi saranno i giorni più energici in cui dovrai dare il meglio di te. Complessivamente, durante tutto il mese, sentirai molto forte la connessione con chi ti sta attorno e ti sentirai realizzato nel tuo lavoro. Un oroscopo toro favorevole quindi per te in questo preciso istante della tua vita, dove potresti ricevere complimenti dal tuo datore di lavoro: accoglile e fanne tesoro!

Oroscopo toro maggio 2023

Secondo l'oroscopo toro il mese di maggio porterà equilibrio e stabilità, senza troppi alti e bassi. Questo è il periodo migliore per dedicarti a te stesso con grande calma: prenditi del tempo, fai un viaggio o dedicati ad un hobby. Qualunque cosa tu faccia, con carisma o con pazienza, riuscirai ad ottenere dei traguardi importanti. Ma attenzione alla fine del mese: le energie potrebbero calare e bisogna mantenere alta l'attenzione.

Oroscopo toro giugno 2023

Il mese di Giugno 2023 vede il pianeta Venere nel tuo segno, quello del Toro. Questa accoppiata è vincente per raggiungere tutti i tuoi obiettivi, ma anche per donarti fascino e carisma. Questi ultimi saranno funzionali dal punto di vista relazionale e ti permetteranno di prendere molte iniziative con il tuo compagno. Alla fine del mese, l'energia aumenterà notevolmente nell'ambiente lavorativo: è il momento giusto per inseguire quell'aumento che da tanto tempo desideri.

Oroscopo toro luglio 2023

Luglio 2023 sarà un mese di cambiamenti per il Toro, ma sarà anche un mese in cui si potranno realizzare molte delle proprie aspirazioni. Sarà importante essere flessibili e aperti ai nuovi modi di fare le cose, ma allo stesso tempo non bisogna dimenticare le proprie radici. Secondo l'oroscopo toro, questo è un mese in cui dovrà imparare a far fronte alle nuove sfide che si presenteranno, ma allo stesso tempo non dovrà dimenticare chi è e cosa vuole dalla vita.

Oroscopo toro agosto 2023

Secondo l'oroscopo toro agosto 2023 sarà un mese di cambiamenti e novità. Sarà un buon momento per mettersi in gioco e prendere rischi. Le stelle saranno dalla vostra parte e vi aiuteranno a realizzare i vostri sogni. Sarà un mese molto positivo per il lavoro e le finanze. Vi sentirete pieni di energia e pronti ad affrontare qualsiasi sfida. La vostra vita sentimentale sarà tranquilla e serena. Vi godrete la vostra vita insieme alla persona che amate.

Oroscopo toro settembre 2023

Secondo l'oroscopo del toro settembre 2023, la vita sentimentale sarà serena e armoniosa. Ci sarà una bella complicità con il partner e una grande intesa sessuale. Le coppie in crisi riusciranno a superare le difficoltà e a ricostruire un rapporto solido e duraturo. I single avranno l'occasione di conoscere qualcuno di speciale e di iniziare una storia d'amore appassionata e duratura.

Oroscopo toro ottobre 2023

Il mese di ottobre 2023 sarà un mese molto positivo per i nativi del segno del Toro. Saranno molto fortunati in amore e nella vita professionale. Le relazioni sentimentali saranno molto stabili e durature. I single del segno del Toro avranno molte occasioni per incontrare la persona giusta. Saranno anche molto fortunate sul lavoro. Avranno successo in tutti i loro progetti e saranno molto apprezzate dai colleghi e dai superiori.