MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Oroscopo vergine

L'oroscopo vergine sembra riservare una fortuna particolarmente buona nel 2022 ai nativi, che risultano abbastanza stabili in tutti gli aspetti. I Vergine non sono il tipo di persone desiderose di un rapido successo. Ma sono più abili nel farlo in modo lento e costante. Prima stabiliscono le loro basi e poi perseguono gli obiettivi. Nel nuovo anno, i Vergine affrontano molte sfide che all'inizio non sono sotto il loro controllo. Ma riusciranno a mantenere uno stato emotivo molto stabile. Dunque vediamo più nel dettaglio l'oroscopo vergine per il 2022 e scopriamo cosa riserva loro ogni mese!

Oroscopo vergine giugno 2022

L'oroscopo giugno vergine suggerisce che le prime due settimane di questo mese saranno un po' lente e senza molto movimento perché Mercurio, il vostro pianeta dominante, rimane retrogrado. Dovrai avere pazienza, tuttavia dal 14 di questo mese entra direttamente nel segno dei Gemelli e c'è di nuovo molta intensità nelle relazioni commerciali, sociali, educative di cui farai parte e allo stesso modo puoi riattivare le tue attività economiche in modo migliore attraverso la buona comunicazione che manterrai. Ci sarà un sacco di movimento di idee, pensieri, emozioni, conoscenza e all'interno di tanta condivisione dovrete fare attenzione alle energie negative che potrebbero intaccarvi.

Oroscopo vergine luglio 2022

Questo mese continuiamo con la buona striscia di energia che ti ha dato molto su cui concentrarti e anche molte aree che puoi migliorare. Per questo sarà bene praticare dell'introspezione e proteggere ciò che è prezioso dentro di te, comunicandolo solo alle persone che ami di più e di cui ti fidi. Questi tipi di situazioni saranno buone e favorevoli poiché Mercurio entra in Cancro e consente l'apertura emotiva e la possibilità di condividere e generare buoni legami affettivi in generale. Questo alla fine di luglio sarà integrato in una personalità molto attiva che andrà da un luogo all'altro condividendo, commerciando, insegnando e allo stesso tempo rafforzando l'autostima.

Oroscopo vergine agosto 2022

L'oroscopo vergine questo mese sarà molto favorevole per te perché il tuo pianeta dominante sarà dal 5 agosto nel tuo segno e con esso favorirà notevolmente la tua mente e le tue relazioni commerciali, insieme a miglioramenti nel modo in cui produci le tue idee e le porti a una manifestazione tangibile attraverso i fatti. Quindi è positivo che tu approfitti di questo mese per lavorare ampiamente su ciò che vuoi fare in modo che alla fine tu possa condividerlo con chi vuoi. Basta essere consapevoli del fatto che il livello di carico che puoi sopportare non deve essere superato, perché potresti intaccare il tuo equilibrio e con esso possono arrivare delle reazioni negative.

Oroscopo vergine settembre 2022

L'oroscopo vergine amore indica che nel mese di settembre avrai molta interazione romantica e sviluppo sociale a causa della forza esercitata da Mercurio, il tuo pianeta dominante, nel segno della Bilancia, raggiungendo così un'armonia tra dare e ricevere tra te e gli altri. Tuttavia, Mercurio questo mese entra di nuovo retrogrado e dovrai prenderti una breve pausa da tanta socializzazione e incontri amorosi, per iniziare a vedere internamente ciò di cui hai bisogno per migliorare e lavorare su te stesso. Avventurarsi dentro di te ti aiuterà a trovare modi nuovi e migliori per essere e ricostruire te stesso attraverso queste esperienze.

Oroscopo vergine ottobre 2022

L'oroscopo vergine di ottobre parla di giornate dedicate all'introspezione, per migliorare il modo in cui manifesti le tue emozioni ed espressioni e ricominciare con l'interazione e lo sviluppo sociale e commerciale con altre persone. Questo ti permetterà di interagire durante tutto il mese con gli altri per condividere, rafforzare e aumentare le relazioni che già hai o che stai per intessere. Sarai in grado di interagire molto bene in incontri ed eventi sociali, lì possono essere luoghi di opportunità per far crescere i tuoi obiettivi come persona.

Oroscopo vergine novembre 2022

Questo mese interagirai molto di più con certe emozioni un po' oscure che ti hanno perseguitato e a cui non avevi voluto prestare molta attenzione, ma Mercurio nel segno dello Scorpione ti influenza molto in modo che inizi a condividere ed esternare ciò che hai dentro e questo ti mette a disagio. Condividendo puoi fare un lavoro di introspezione e autoanalisi per migliorare questi aspetti e trasformarli in qualcosa che serva da carburante per migliorare alcuni aspetti come quello emotivo, intellettuale o accademico che dal 18 di questo mese saranno rafforzati dalla permanenza di Mercurio in Sagittario.

Oroscopo vergine dicembre 2022

Fin dai primi giorni sentirai un cambiamento dal mentale al materiale perché Mercurio, il tuo pianeta dominante, si muove verso il segno del Capricorno. Con questo, l'energia mentale e intellettuale sarà notevolmente beneficiata e reintegrata in nuove routine e discipline che avranno bisogno di molta volontà e intelletto. In questo caso sarà bene fare una buona riflessione di tutto ciò che è stato appreso e sperimentato per poter conoscere e assumersi la responsabilità di tutto ciò che può essere migliorato e quindi sentirsi ancora meglio.

Oroscopo vergine gennaio 2023

Inizi questo 2023 con molta energia per intraprendere e progredire attivamente nei tuoi progetti economici, con lo scopo di migliorare la tua condizione finanziaria e avere uno stile di vita più agiato. Il tuo pianeta dominante Mercurio in Capricorno attiva le comunicazioni in modo che possano aprirti nuovi percorsi da intraprendere e su cui metterti al lavoro. Ecco perché devi approfittare di questo periodo per sviluppare progetti e idee che possono aiutarti a migliorare i tuoi piani attuali o per crearne di nuovi che siano più adatti a sviluppare i tuoi obiettivi durante questo nuovo anno.

Oroscopo vergine febbraio 2023

Le prime due settimane del mese di febbraio, secondo l'oroscopo vergine mese, saranno caratterizzati dalla lentezza e da possibili ostacoli. Anche a lavoro, potrebbero esserci dei rallentamenti, anche a causa di Mercurio retrogrado nel segno del Capricorno. Ma è solo una questione di tempo: con un po' di pazienza il tuo reggente entrerà in Acquario. In questo momento si apriranno di fronte a te numerose nuove riflessioni, idee e creazioni a cui lavorerai per tutto il resto del mese. Durante gli ultimi giorni potrebbero anche realizzarsi alcuni desideri.

Oroscopo vergine marzo 2023

Per la vergine oroscopo di questo mese preannuncia un cambiamento nel tuo atteggiamento che ti aiuterà a chiarire alcune idee e aspetti. Tutto questo ti spianerà la strada del successo, aprendo anche la porta di un modo emotivo e profondo che fino ad adesso hai tenuto chiuso. Il mese di marzo 2023 sarà per te il motore che ti permetterà di raggiungere un equilibrio interno.

Oroscopo vergine aprile 2023

Secondo l'oroscopo vergine questo è il mese giusto per impegnarsi a raggiungere i tuoi obiettivi. Durante il mese, il pianeta sovrano sarà Mercurio che ti accompagnerà nella tua evoluzione personale, comunicativa e sentimentale. Questo è quindi il momento giusto per concentrarsi su un progetto e portarlo a compimento. A livello relazionale potrebbero esserci problemi: ricordati che il dialogo ha una grande importanza nelle relazioni e spesso saper ascoltare è molto più importante di dominare con le proprie idee.

Oroscopo vergine maggio 2023

Per l'oroscopo vergine, il mese di maggio si preannuncia come un periodo in cui potrai lavorare in modo attivo al tuo lavoro, idee, passioni e progetti. Almeno per le prime due settimane. Verso la fine del mese infatti, questo equilibrio energetico che si era creato potrebbe incrinarsi. Sarà molto importante in questo momento rimanere concentrati, senza sforzarsi troppo.