MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Oroscopo Dicembre 2022

Quest’anno sta volgendo sempre più al termine e tutti vorrebbero avere alcune previsioni per l’oroscopo dicembre 2022. Il Sole in Sagittario fino al 21, sommato alla presenza di Venere nello stesso segno fino al 25 e di Marte in Leone per tutto il mese, porterà maggiore ottimismo a tutti i segni e ricompense nei diversi ambiti della vita.

Anche se i segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) e Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) secondo l’oroscopo dicembre 2022 saranno i favoriti, sia Ariete che Bilancia attraverseranno periodi di tensione, a causa di altri impatti planetari che stanno mettendo pressione su entrambi i segni. Infinte, i segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno) e d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci), secondo le previsioni dell’oroscopo dicembre 2022, riceveranno molti benefici personali.

Secondo l’oroscopo dicembre 2022 questo mese sarà il periodo in cui tutti i segni dello zodiaco saranno in equilibrio. I primi giorni del mese saranno i più adatti per cambiare qualcosa della propria vita, eliminare le preoccupazioni e le difficoltà. La seconda settimana del mese, invece sarà il momento ideale per passare un po' di tempo in famiglia, poiché l’ambiente sarà calmo e si proverà un grande piacere nell’essere circondato dai propri cari.

Il miracolo della Vigilia di Natale si farà sentire, le influenze dei pianeti offriranno a ogni segno zodiacale delle belle soddisfazioni, personali ed emotive. I preparativi natalizi offriranno una buona energia da vivere. Il tempo dei regali porterà gioia e felicità e sarà un grande momento.

Secondo l’oroscopo mese dicembre 2022 le buone intenzioni inizieranno a germogliare nella mente delle persone questo mese.

Coloro che vorranno cambiare alcune cose nella loro vita si sentiranno felici e chi, invece, desidera liberarsi da una situazione scomoda, durante questo mese riuscirà a farlo.
Altri riusciranno a riprendere progetti iniziati in passato e non conclusi o relazioni rimaste in sospeso.

Se volete scoprire di più sulle previsioni dell’oroscopo dicembre 2022 per ogni segno zodiacale, continuate a leggere l’articolo. Vi sveleremo cosa questo mese vi riserva nei diversi ambiti della vostra vita: amore, salute e lavoro.

Oroscopo Ariete dicembre 2022

Secondo l’oroscopo dicembre 2022 per il segno zodiacale dell’ariete questo mese le cose più importanti saranno il lavoro e la professione.

L’amore andrà molto bene per questo segno zodiacale. Si sentirà felice con il proprio partner e continuerà con il proprio ritmo normale. I single, rimarranno tali, in quanto a parte le vacanze non avranno molto tempo per flirtare e socializzare.

Durante il mese di dicembre la vita sociale occuperà solo il periodo tra Natale e il 31. Il lavoro sarà molto e il segno dell’ariete potrebbe iniziare a sentirsi di esaurire. Dovranno approfittare dei fine settimana per riposarsi e lavorare.

Sul lavoro, secondo l’oroscopo ariete dicembre 2022, questo segno avrà successo. Tutto ciò che farà o proporrà avrà successo e sarà accettato. L’ariete si sentirà molto sicuro delle sue idee, dei suoi progetti e vedrà molti risultati in tutto ciò che farà.
Durante questo mese si assumerà più responsabilità. Ciò significa che se questo segno lavora in azienda, sarà promosso o gli verrà offerto un altro lavoro più importante di quello che ha già. Dovrà accettarlo, perché potrebbe rappresentare molto per lui.
Farà le cose molto bene e gli altri lo aiuteranno ad adattarsi. Se, invece, lavora da solo, potrebbe avviare un’altra attività parallela a quella che ha già.

I soldi gli faranno molto bene questo mese, guadagnerà più soldi e spenderà anche più soldi di quanto dovrebbe, ma si sentirà così ottimista che non gli importerà. Comprerà buoni regali per tutti e si sentirà generoso. Il suo stipendio potrebbe aumentare e per lui sarà il miglior regalo e la miglior ricompensa per il tanto lavoro. Solo durante l’ultima settimana del mese riuscirà a calmarsi e sarà più sobrio con i soldi e i risparmi.

La famiglia, secondo l’oroscopo dicembre 2022, sarà stabile e calma. A casa tutto sarà in ordine e si preparerà al Natale. La famiglia farà tutto per i nati sotto questo segno, i quali penseranno di avere una famiglia fantastica.

La salute sarà buona, ma lo stress da lavoro e la fatica saranno enormi. Questo segno dovrà stare molto attento, dormire bene e riposare il più possibile. Durate le vacanze di Natale dovrà limitarsi, non esagerare con gli eccessi o inizierà ad avere qualche problema di salute. I massaggi saranno la sua salvezza, perché lo rilasseranno, lo aiuteranno a dormire e gli toglieranno lo stress.

Oroscopo Toro dicembre 2022

L’oroscopo dicembre 2022 prevede che il segno zodiacale del toro questo mese sarà molto felice e le cose più importanti per lui saranno il successo e la carriera.

L’amore sarà felice. Il toro avrà con sé un partner con cui condividere una relazione amorosa fantastica e spirituale, avranno obiettivi comuni ed entrambi saranno sulla buona strada per il successo professionale.
La vita sessuale sarà molto appassionata e chi è single potrebbe iniziare una fantastica storia d’amore, gli altri troveranno questo segno molto attraente.

La vita sociale, secondo l’oroscopo toro dicembre 2022, sarà molto divertente. Il segno del toro si sentirà particolarmente trasportato dalla gioia del Natale, dagli amici, dalla famiglia e dalle cene in compagnia. Il consiglio è quello di essere sé stessi, di godersi i momenti e la vita.

A lavoro farà molto bene, ma dovrà concentrarsi molto sulla sua professione e pianificare bene tutti i propri progetti prima di avviarli. La carriera sarà la cosa più importante per questo segno durante il mese di dicembre, poiché si avvicinerà al successo.

I soldi, secondo l’oroscopo mese dicembre 2022, gli faranno molto bene e la sua economia non lo deluderà, anche se avrà la tendenza a spendere molto denaro, poiché bisogna tenere conto del fatto parte del budget a disposizione verrà speso per acquistare i regali di Natale.

Con la famiglia tutto andrà bene. In casa ci sarà gioia e allo stesso tempo un po' di nervosismo per organizzare le feste di Natale. Anche se questo segno è pigro, dovrebbe partecipare a questi festeggiamenti e dare una mano in casa. Il consiglio è quello di lasciarsi andare e divertirsi. Un bell’albero di natale e un presepe porteranno un calore speciale in casa.

La salute sarà migliore rispetto al mese precedente, secondo l’oroscopo dicembre 2022, anche se il corpo soffrirà di tante abbuffate e ci si potrebbe sentire male. Bere tisane e fare una dieta tra le festività sarà utile per sgrassare il fegato e purificare il corpo.

Oroscopo Gemelli dicembre 2022

Sulla base dell’oroscopo dicembre 2022 per il segno zodiacale dei gemelli sarà un mese felice e la cosa più importante per lui saranno il lavoro, l’amore e la vita sociale.

In amore sarà un buon mese e con dicembre avrà inizio una bella fase sentimentale, in quanto con il proprio partner le cose inizieranno a migliorare di giorno in giorno. Soprattutto l’ultima settimana dell’anno, il segno dei gemelli inizierà a sentirsi molto meglio con il proprio partner. Chi ha una relazione amorosa continuerà con questa. Per chi è single, invece, questo mese non sarà quello ideale per innamorarsi. Questo segno potrebbe sentirsi molto insicuro e cambiare spesso idea e questo potrebbe fare impazzire il proprio partner.

La vita sociale sarà eccellente. Questo segno interagirà con tutti i tipi di persone e riceverà più inviti che mai. Tutti lo vorranno alla loro tavola e questo sarà molto importante per il segno in questione in quanto potrebbero nascere degli affari.

Al lavoro farà molto bene. Secondo l’oroscopo gemelli dicembre 2022 questo segno zodiacale avrà la possibilità di raggiungere i propri obiettivi di lavoro e affermarsi nella sua attività. Che i gemelli facciano del loro lavoro il centro della loro vita, ne varrà la pena, perché i benefici che ne otterrà e l’avanzamento professionale che farà sarà enorme. Sarà impegnato fino al prossimo marzo e avrà successo in ogni attività che svolgerà.

Dal punto di vista economico il mese andrà bene e il segno dei gemelli non se ne preoccuperà molto, perché avrà forti afflussi di denaro che gli permetteranno di vivere una vita qualitativamente migliore e tranquilla. Sarà molto fortunato e potrebbe vincere alla lotteria. Il proprio partner potrebbe avere problemi di soldi, ma con la sua fortuna, sarà li ad aiutarlo.

Casa e famiglia saranno in armonia e tutto andrà bene. Le cose procederanno come il mese precedente e i gemelli non dovranno preoccuparsi necessariamente di loro. La famiglia si occuperà di tutto e questo segno avrà modo di concentrarsi sul lavoro e mettere in ordine la propria casa e i propri armadi. Il consiglio è fare una buona pulizia della propria abitazione in modo da iniziare il nuovo anno con la casa in ordine.

La salute, secondo l’oroscopo dicembre 2022, sarà buona, anche se questo segno potrebbe sentirsi un po' stanco fino a Natale. La sua energia non sarà così forte come dovrebbe essere, ma dopo Natale inizierà a sentirsi completamente carico e in forma. Sarà bene cogliere l’occasione per riposare e dormire bene in quei giorni. Se si ha qualche chilo in più, sarebbe un buon mese per perderne qualcuno prima delle vacanze.

Oroscopo Cancro dicembre 2022

Secondo l’oroscopo dicembre 2022 per il segno zodiacale del cancro questo mese sarà molto buono. Le cose più importanti per lui saranno l’amore e la salute.

Questo segno, durante il mese di dicembre farà molta vita sociale, diversi pranzi e cene, tanti raduni con gli amici. Durante le vacanze di Natale avranno modo di incontrare molte persone e non potrà sfuggire ai pasti di lavoro.

L’amore sarà eccellente questo mese, secondo l’oroscopo cancro dicembre 2022, e sarà tra le cose più importanti del mese. Il segno del cancro si sentirà molto sicuro di sé stesso e dei suoi sentimenti e riuscirà a dominare il suo partner.
Esulterà molto, ma il consiglio sarà di andare piano, senza troppa fretta. Sarà bene non promettere ciò che non si è in grado di soddisfare, perché tutti si rivolterà contro. Durante questo mese è probabile ce i nati sotto il segno zodiacale del cancro abbiano voglia di avviare una società o una partnership con il proprio partner. Bisognerà studiare bene l’argomento prima di farlo però. Chi è single si sentirà attratto dalle persone più grandi, perché gli sembreranno più interessanti.

A lavoro se la caverà benissimo. Il successo professionale ormai ce l’ha da anni ed è probabile che i propri figli o uno di questi vorranno lavorare con lui. Continuerà a godersi il suo lavoro che allo stesso tempo sarà la sua vita, senza carriera e lavoro il segno del cancro non si sente nessuno. Buone opportunità di lavoro potrebbero arrivare.

Dal punto di vista economico la vita sarà eccellente. I soldi entreranno molto facilmente e quest’anno il cancro si sentirà di spenderli in modo esagerato: con la famiglia, con le attività, adempiendo ai propri molteplici impegni, ma non gliene fregherà niente. Si sentirà splendido e tutto gli darà piacere.

La famiglia continuerà ad essere al centro della sua vita, secondo l’oroscopo dicembre 2022. Alcuni figli (per chi li ha) daranno molto da fare e metterli in carreggiata sarà un grande lavoro per questo segno, ma sapendo ce è loro dovere non si appesantirà. Nonostante tutto, si impegnerà il più possibile per creare un’atmosfera natalizia a casa e farà di tutto per regalare loro un fantastico Natale e accontentarli in tutto.

La salute sarà regolare, ma questo segno dovrà prendersi comunque molta cura di sé stesso e riposare di più. Arriverà un momento in cui si sentirà così debole che dovrà fermarsi e andare in uno dei suoi giorni liberi in una Spa o fare una vacanza.

Oroscopo Leone dicembre 2022

L’oroscopo dicembre 2022 prevede che per il segno zodiacale del leone questo mese sarà felice e divertente. Le cose più importanti per lui saranno la famiglia, la casa e la vita sociale.

L’amore questo mese funzionerà molto meglio per questo segno, il quale vivrà con armonia con il suo partner e si sentirà libero e rilassato. Avrà voglia di fare cose nuove in coppia e potrebbe decidere di trascorrere il Natale o il Capodanno in un altro Paese.

I soldi saranno buoni per lui e impazzerà quando si tratterà di comprare regali di Natale. Dovranno fare molta attenzione, in quanto potrebbe essere molto costoso per loro. Il consiglio è quindi quello di pianificare bene i regali e calcolare un budget adatto alle proprie tasche. Fare una lista di tutto ciò che si vuole acquistare e attenersi a questa sarà un bene per evitare spese eccessive.

In ambito lavorativo, secondo l’oroscopo leone dicembre 2022, ci saranno dei cambiamenti. Il segno del leone si siederà per pianificare nuove idee e strutturarle in anticipo in modo che le situazioni non lo colgano di sorpresa.

In casa si respirerà l’aria Natalizia e proverà felicità e piacere. La casa e la famiglia saranno aperte a rendere questo segno felice. Le porte della sua casa saranno aperte a tutti coloro che vorranno entrare. Tutti saranno contagiati dalla sua gioia e saranno portati via dalla sua animazione. Alcuni dei loro figli (se li hanno) avranno problemi di soldi e dovranno dargli una mano.

Per quanto riguarda la vita sociale, il mese di dicembre, sarà un periodo in cui questo segno si dedicherà alle uscite e al divertimento. Vorrà fare tutto ciò che lo rende felice come: viaggiare, mangiare, fare la spesa, uscire e dormire. Sarà scatenato e non dirà di no a niente. Parteciperà a tutte le cene di Natale a cui sarà invitato.

Secondo l’oroscopo dicembre 2022 la salute sarà migliore rispetto al mese scorso. Questo segno si sentirà incoraggiato e avranno la buona intenzione di seguire una dieta sana ed equilibrata, fare sport e non lavorare troppo. Per sé stesso, questo segno, aspira al meglio e ad un’alta qualità della vita.

Oroscopo Vergine dicembre 2022

Sulla base dell’oroscopo dicembre 2022 il segno zodiacale della vergine questo mese sarà molto felice e le cose più importanti per lui saranno la famiglia e la casa.

In amore si avvicinerà al suo partner e quest’ultimo sarà al suo fianco e trascorrerà delle buone vacanze in armonia e allegria. A poco a poco armonizzerà e equilibrerà la sua relazione.

La vita sociale, secondo l’oroscopo vergine dicembre 2022, sarà buona, anche se questo segno si troverà ad uscire meno con gli amici e svolgerà più attività con la sua famiglia. Si ritroverà a dover partecipare a molti pranzi e cene prenatalizie. Parlerà molto con gli altri e si divertirà.

A lavoro farà molto bene, anche se non sarà la cosa più importante per lui questo mese e non sarà disposto a dedicarci più tempo del necessario. Farà le sue ore e tornerà a casa. Questo sarà un mese in cui il segno zodiacale della vergine farà progetti per il futuro, in cui disegneranno una linea d’azione e alcuni obiettivi per il prossimo anno, ma non sarà il momento giusto per agire.

Secondo l’oroscopo mese dicembre 2022 di soldi, questo segno, starà bene. Avrà a sua disposizione abbastanza soldi per pagare i debiti, se li ha, o aprire un fondo pensione. Terranno particolarmente in mente il loro futuro e faranno previsioni a lungo termine. Questo Natale spenderanno più del solito in regali per la sua famiglia. Farà cose pazze è la sua intenzione di renderli felici sarà più importante del suo buon senso.

La famiglia sarà la cosa più importante della sua vita questo mese. Il lavoro e gli amici cesseranno di essere importanti per lui. La cosa principale sarà il dialogo con la sua famiglia, partecipare ai loro giochi o alle loro preoccupazioni e garantire il loro benessere, oltre che far vivere loro un Natale indimenticabile.
Il segno zodiacale della vergine desidera che la sua casa profumi di sogni, gioia e doni.
La salute, secondo l’oroscopo dicembre 2022 sarà buona. Il segno zodiacale della vergine si sentirà bene, anche se penserà poco a sé stesso, non farà tutto il necessario per adempiere alle sue responsabilità e all’organizzazione delle Vacanze.

Oroscopo Bilancia dicembre 2022

Secondo l’oroscopo dicembre 2022 per il segno zodiacale della bilancia questo mese sarà pieno di felicità e prosperità. Le cose più importanti per lui saranno la casa, la famiglia e i soldi.

In amore le cose andranno molto bene. Questo segno si sentirà molto appassionato e la sua vita sessuale sarà molto attiva. I single si sentiranno attratti da persone con soldi e una buona posizione professionale. Il segno della bilancia è molto probabile che durante questo mese si aspetti attenzioni e regali dal proprio corteggiatore. Passione e denaro andranno di pari passo e la bilancia non sarà in grado di dissociare uno dall’altro. L’amore dovrà essere esuberante, sofisticato e appassionato.

Al lavoro farà molto bene. Continuerà con il normale ritmo, senza cambiamenti o troppe attività da svolgere. Questo sarà una delle cose più importanti nella propria vita durante questo mese.

La famiglia e la casa, secondo l’oroscopo bilancia dicembre 2022, saranno al centro della vita di questo segno. Quest’anno vorrà stare da solo con loro e insieme trascorreranno feste, cene e faranno delle uscite multiple, per il piacere di stare in casa in totale privacy. Potrebbe essere il primo Capodanno della propria vita che si trascorrerà con la propria famiglia in casa.

La vita economica sarà eccellente. Questo sarà la cosa migliore del mese. La fortuna gli sorriderà e anche gli affari.
Il proprio partner potrebbe suggerire di avviare un’attività insieme e non sarebbe una cattiva idea. Anche un amico potrebbe pensare di avviare un’attività con questo segno. Ci si troverà a vivere un momento della propria vita che trasmette sicurezza e tutti penseranno alla bilancia per i soldi.

L’oroscopo dicembre 2022 prevede, inoltre, che la salute questo mese sarà buona per i nati sotto il segno zodiacale della bilancia, in quanto sapranno assumersi le proprie responsabilità. Riusciranno a trovare pace ed equilibrio attraverso la meditazione e a vedere le cose molto più chiaramente del solito. Sopprimerà le sue emozioni per il bene della famiglia e non si lamenterà. Non si sentirà necessariamente troppo esigente e nervoso.

Oroscopo Scorpione dicembre 2022

L’oroscopo dicembre 2022 prevede che per il segno zodiacale dello scorpione questo mese le cose più importanti saranno il denaro e l’amore.
Il denaro e l’amore andranno di pari passo. Questo segno si sentirà particolarmente attratto dal denaro e dalle persone ricche e benestanti. Il romanticismo si allontanerà dalla propria vita, in quanto si ricercherà maggiore attrazione sessuale, denaro e amore. I single avranno modo di incontrare persone attraenti per sé in riunioni di lavoro, banche o durante delle attività sportive.

A lavoro svolgerà le sue attività molto bene, secondo l’oroscopo scorpione dicembre 2022. Questo segno si sentirà fortunato e sentirà il bisogno di avviare un’azienda con il proprio partner. Il consiglio è quello di cogliere questa opportunità perché le cose potrebbero funzionare bene, poiché tutto ciò che deciderà di fare andrà bene per lui. Dovrà fidarsi del proprio partner, in quanto lo potrà aiutare finanziariamente e professionalmente.

A casa con la sua famiglia si sentirà a suo agio e festerà con lei il Natale. La famiglia sarà consapevole dei nati sotto questo segno e questi, a loro volta, saranno consapevoli di lei. Amerà stare al caldo nella sua solita casa, con i suoi genitori, fratelli e nonni e ricordare la sua infanzia. Spenderà un enorme quantità di denaro in regali e prelibatezze per tutti.

I soldi saranno qualcosa di fantastico per questo segno, il quale durante il mese di dicembre entrerà in una nuova fase economica in cui il denaro non sarà più un problema e scorrerà facilmente. Lo scorpione guadagnerà più soldi dal suo lavoro e si sentirà molto fortunato. Le idee relative al denaro e a come guadagnarlo verranno chiarite e tutto sarà molto più semplice. Lo stipendio potrebbe essere aumentato durante la terza settimana del mese e questo lo farà sentire molto sicuro e molto felice.

La salute, secondo l’oroscopo dicembre 2022, sarà eccellente. Questo segno godrà di forza, energia e trascorrerà molte delle sue giornate in palestra o sul campo da tennis o da calcetto. Sentirà il bisogno di sudare, di essere in forma e di sentirsi attraente. Sarà apprezzato da tutti e avrà molto successo. Tutti gli sport acquatici saranno adatti a questo segno e lo aiuteranno ad aumentare le sue energie.

La vita sociale sarà molto attiva questo mese. Vivrà al massimo le sue vacanze di Natale e uscirò quasi tutti i giorni, per tutto il mese di dicembre. Non uscirà solo con gli amici, ma anche con i colleghi di lavoro e, naturalmente, la sua famiglia.

Oroscopo Sagittario dicembre 2022

Sulla base dell’oroscopo dicembre 2022 per il segno zodiacale del sagittario questo mese sarà pieno di prosperità e felicità. Le cose più importanti per lui saranno la famiglia e l’amore.

L’amore andrà molto bene per il segno del sagittario, il quale trasmetterà qualcosa agli altri e avrà un magnetismo che attirerà gli altri a sé. Sarà molto attraente e chi è single non avrà molti problemi a relazionarsi con gli altri e a sedurli.

Chi è sposato o sta vivendo una relazione amorosa, non sarà così felice e la sua relazione sarà un po' complicata, anche se questa situazione sarà solo temporanea. L’energia e la comunicazione non saranno le migliori cose della relazione, anche se durante l’ultima settimana del mese le cose verranno risolte.

La vita sociale, secondo l’oroscopo sagittario dicembre 2022, sarà importante per questo segno. Gli amici, la bella vita, i viaggi, la vita di coppia e le relazioni renderanno la propria vita molto piacevole. Questo segno si sentirà è più allegro e divertente rispetto agli ultimi mesi e si sentirà di nuovo sé stesso.

A lavoro farà molto bene. Le cose andranno per come desidera e sarà entusiasto di fare piani a lungo termine. Dicembre sarà un mese perfetto per inventare nuovi progetti e si divertirà a farlo.

I soldi, secondo l’oroscopo dicembre 2022, gli faranno bene e la situazione economica migliorerà rispetto al mese scorso. Non spenderà molto denaro e, questo segno, sarà più parsimonioso e penserà maggiormente al futuro. Potrà rilassarsi e fare dei bei regali di Natale, non saranno i soldi che gli mancheranno, bensì la voglia di risparmiare.

A casa e con la famiglia tutto andrà bene. Questo segno sarà entusiasto di preparare e organizzare le feste di Natale. Quest’anno verrà vissuto in modo diverso dal segno e le cose che prima non sentiva lo faranno emozionare.

Di salute starà bene, si sentirà forte e vigoroso rispetto ai mesi precedenti. Se starà bene dentro e sarà fiducioso apparirà più bello e più forte, oltre che più sano per gli altri. Trasmetterà gioia, armonia e pace.

Oroscopo Capricorno dicembre 2022

Secondo l’oroscopo dicembre 2022 per il segno zodiacale del capricorno le cose più importanti questo mese saranno il lavoro, il potere di cambiare le cose e di impostare la propria vita come vuole per essere felice.

L’amore, questo mese, non sarà ancora una cosa molto importante, in quanto questo segno sarà molto più concentrato sulla propria professione e sul lavoro come al solito durante l’ultimo anno. Questo segno avrà le sue priorità e l’amore non sarà tra queste. Chi è single, rimarrà single e non gli importerà. Chi è sposato o in una relazione, non vivrà né gioie né lotte. Forse dovrebbe preoccuparsi un po' di più del suo partner ed evitare di sentirsi solo.

Al lavoro farà bene, secondo l’oroscopo capricorno dicembre 2022, e diventerà una persona più esigente, organizzata e pianificatrice di più di quanto non lo sia stata negli ultimi due anni. I concentrerà interamente sul suo lavoro e sulla pianificazione del suo avanzamento di carriera.

La famiglia e la casa staranno bene. I suoi figli riconosceranno la sua autorità e cercherà di organizzare tutto per rendere gli altri felici. Si sentirà felice. Cercherà di decorare la sua casa e accontentare tutti, anche se non gli andrà molto.

Economicamente starà molto bene e si sentirà allegro, anche se il problema vero è che spenderà più del dovuto e poi si sentirà in colpa. Il consiglio è quello di tagliare alcune spese e pensare meglio a come spendere i suoi soldi.

Secondo l’oroscopo dicembre 2022 la salute sarà buona, ma il segno del capricorno dovrà fare particolare attenzione agli eccessi delle feste. Il fegato sarà il suo punto debole e anche se si decide di restare a casa a celebrare le feste da solo o con la famiglia vicina, non si priverà delle prelibatezze presenti in tavola.
La vita sociale sarà meno attiva e il capricorno preferirà stare da solo o in casa.

Oroscopo Acquario dicembre 2022

L’oroscopo dicembre 2022 prevede che per il segno zodiacale dell’acquario le cose più importanti questo mese saranno la spiritualità, la prosperità e la professione.

In amore le cose andranno bene. Chi è sposato si sentirà felice, ma vorrà fare diverse attività per uscire dalla routine. Il segno dell’acquario avrà una particolare voglia di viaggiare, uscire e innovare la propria vita amorosa. Richiederà al suo partner di condividere i suoi ideali, la sua vita spirituale e i suoi sperimenti con lui. I single potrebbero innamorarsi di un loro vecchio amico e diventare con questo una coppia. Una condizione imprescindibile per il proprio partner è quello di avere una persona spirituale al proprio fianco, con la quale poter condividere la loro vita.

La vita sociale continuerà ad essere molto attiva, ma ruoterà intorno al mondo spirituale. Il segno dell’acquario parteciperò a molte attività spirituali, dove incontrerà nuove persone, che apriranno le porte a una nuova cerchia di persone. Sarà diverso e interessante per loro, non si sentirà attratto dagli stessi tipi di persone.

Secondo l’oroscopo acquario dicembre 2022 il lavoro continuerà ad andare molto bene questo mese e la sua promozione professionale sarà inarrestabile. Chi ha già raggiunto il suo obiettivo professionale si sentirà realizzato e chi non l’ha ancora ottenuto sarà sulla buona strada per ottenerlo.

Il denaro durante questo mese entrerà in una fase eccezionale. La prosperità comincerà a farsi sentire, il successo e gli afflussi di denaro continueranno ad arrivare e si sentirà molto fortunato e felice. Il consiglio è di pensare bene a come investirlo.

La casa e la famiglia sosterranno il segno zodiacale dell’acquario in tutto ciò che faranno. Si sentirà felice di organizzare e decorare la sua casa, acquistare i regali e scegliere il menu per le feste. Sarà difficile per loro cambiare la loro vita professionale con questa organizzazione, ma ce la farà. Il consiglio è quello di chiedere aiuto perché lo troverà.

La salute secondo l’oroscopo dicembre 2022 sarà buona. Questo segno si sentirà forte e bene. Non avrà problemi a dormire e a riprendersi dall’enorme usura che il lavoro rappresenta. I giorni di Natale lo aiuteranno a staccare dallo stress del lavoro.

Oroscopo Pesci dicembre 2022

Sulla base dell’oroscopo dicembre 2022 le cose più importanti per il segno zodiacale dei pesci questo mese saranno la professione e la vita sociale.

Le cose in amore saranno regolari, anche se non sarà la cosa migliore del mese. Si faranno vite separate, ognuno andrà per la sua strada e questo allontanerà i partner.

La vita sociale sarà molto attiva. Uscirà molto con i suoi amici, si divertirà e andrà a fare shopping. Chi ha un partner si sentirà più relegato ad amici, parenti e pranzi di lavoro. Sarà un mese davvero pazzesco per questo segno.

In ambito lavorativo, secondo l’oroscopo pesci dicembre 2022, questo segno otterrà successo e la professione sarà la cosa più importante del mese. La situazione occupazionale sarà ottima, ma potrebbe comunque migliorare. I capi lo apprezzeranno molto e si sentirà grande e grato per il fatto che questi riconoscano il suo valore e sentirà che tutti i suoi sforzi saranno ricompensati.

Di soldi starà bene. Il successo professionale porterà con sé un aumento di stipendio. Con il mese di dicembre arriverà anche il momento in cui bisognerebbe ripulire la propria economia. Il consiglio è quello di mettere tutto in un unico conto e di pagare tutti i debiti. Questo segno potrebbe anche avere più lavori o più fonti di reddito. Se avrà intenzione di investire i suoi soldi, sarà bene farlo in una società estera, perché potrebbe portare soldi. Il segno dei pesci potrebbe ritrovarsi a viaggiare di più per il lavoro, ma non gli dispiacerà.

La famiglia starà bene e insieme a questa il segno dei pesci passerà un Natale felice. Come sempre questo segno sarà entusiasto di fare shopping e trovare il regalo giusto per ognuno. Gli è sempre piaciuto il natale e continuerà ad esserlo.

La salute, sulla base dell’oroscopo dicembre 2022, sarà molto buona e questo segno si sentirà in forma, forte ed energico. Noterà che per quanto lavorerà duramente, non si stancherà.