Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Oroscopo Leone 2021

Le persone nate nel periodo dal 23 luglio al 22 agosto appartengono al segno del Leone governato dal Re Sole. È il segno più dominante dello zodiaco, è creativo, estroverso e ha ambizione, forza e incredibile coraggio. Il tuo livello di esigenza con te stesso sarà ancora più elevato nel 2021, poiché, soprattutto all'inizio dell'anno, attraverserai un periodo di grande movimento, che metterà alla prova le tue abilità, dovrai mostrare di cosa sei capace.
Il Leone inizia un anno di stabilità e una grande atmosfera in tutti gli aspetti della sua vita.
Questo clima sarà alquanto frustrante per te, poiché sarai costretto a mettere da parte alcune delle tue convinzioni, adattarti a lentezza, cambiamenti, divergenze e idee o metodi diversi da quelli che usi abitualmente nel tuo lavoro. Ma stai calmo, questo periodo sarà ricco in termini di progetti, aperture e sviluppo personale, a poco a poco riacquisterai la tua calma e la tua autonomia, e così potrai dedicarti a una nuova sfida o una nuova attività. Proverai a differenziarti dagli altri e lo raggiungerai a poco a poco, riceverai un grande supporto da chi ti circonda e questo ti aiuterà a ottenere ciò che vuoi, a essere protagonista indiscusso.

LAVORO

Il 2021 inizierà in modo molto frenetico per il Leone, in tutto ciò che si riferisce alle questioni economiche avranno molto lavoro e dovranno agire sotto pressione nonostante il fatto che a volte la retribuzione non sia sufficiente.
Le loro competenze saranno testate e con una buona squadra saranno in grado di sviluppare il progetto che desiderano, per quanto ambizioso possa sembrare e dalla metà dell'anno la portata della loro economia non avrà limiti.

La vita sociale ruota principalmente attorno al tuo lavoro, soprattutto se sei single. Ci sarà molta vita sociale con i tuoi colleghi, con i tuoi capi dentro e fuori dal lavoro. Quindi, gli argomenti di conversazione ruoteranno attorno al lavoro, all'economia, alla politica ...

DENARO

Il denaro per i nati sotto il segno del Leone ha un'importanza marginale, sono poco venali anche se amano circondarsi di oggetti preziosi, per cui non rincorrono il soldo ma le opportunità di arricchirsi in generale di esperienze e successo, il denaro non sarà comunque un problema per il 2021, ci sarà per quest'anno una sorta di abbondanza di possibilità, e questa per voi sarà comunque ricchezza.

FAMIGLIA

Il prossimo anno metterà alla prova la responsabilità e il morale familiare dei nativi del Leone, ma l'aiuto e la protezione di Giove e Saturno li manterranno pieni d'amore per tutto l'anno.
Dovrebbero essere molto ricettivi ai consigli dati dai membri della famiglia e da alcuni dei loro amici più saggi in modo che, con il loro esempio, abbiano un anno pieno di gioia e felicità.
Dovranno essere di supporto per i bambini o gli anziani della famiglia che ne avranno bisogno, ma avranno abbastanza energia per aiutare amici e familiari in alcune prove forti che la vita darà loro.
I cuccioli dello zodiaco devono stare molto attenti alle loro emozioni e non agire in fretta o in modo spiacevole con la famiglia in questo anno che inizia, per essere calmi e felici.
Interagirai anche con i tuoi amici e familiari, che inviterai a casa. Farai tante feste, pranzi, cene a casa, per non perdere i contatti.

SALUTE

Imparare cose nuove non sarà solo utile, ma anche molto divertente. Scopriranno se stessi attraverso ogni esperienza e ogni nuovo argomento a cui si interesseranno, apriranno le loro menti e si prepareranno a ricevere, l' influenza universale, la conoscenza nella sua espressione più pura. L'autorealizzazione sarà il risultato finale di tutto questo processo che vivranno coloro che sono nati in agosto.

AMORE

Questo 2021 ti invita ad aggrapparti più strettamente alla tua vita amorosa, darai il massimo per ottenere una maggiore stabilità emotiva nella tua relazione, e quindi consolidare quell'unione che hai deciso di stringere con la persona che ami di più. Stanno arrivando tempi felici, pieni di magia e sogni, cerca di preservarli e mantenere il tuo rapporto il più forte possibile il più a lungo possibile. Ti sentirai preparato per i nuovi progetti in coppia e saranno abbastanza significativi per entrambi, analizzali con il tuo partner, prendi in considerazione la sua opinione, insieme, costruirete quella vita che sognate e che meritate. Ma se sei single non ti preoccupare, tutto arriverà al momento giusto, goditi questo stato e usalo per te stesso, quando sarai pronto, l'impensabile accadrà.