Oroscopo Sagittario 2021

Se la tua data di nascita è inclusa nel periodo dal 22 novembre al 21 dicembre, devi sapere che fai parte del segno zodiacale Sagittario. Questo è governato da Giove e simboleggia la coscienza superiore e a sua volta è il nono dello zodiaco ed è rappresentato dall'arciere.
Il 2021 sarà un buon anno, in cui incontrerai persone che ti arricchiranno, approfitta di tutte le opportunità che la vita ti offre e agisci in modo produttivo. Non sarà difficile per te raggiungere i tuoi obiettivi perché con il tuo spirito imprenditoriale, avrai la forza necessaria per farlo, tutto dipenderà da te e dal modo in cui svilupperai le tue capacità, accetterai le sfide e agirai con correttezza, perché sei capace di fare tutto tu proponi. Alla fine dell'anno, godrai di tutti i risultati che hai raggiunto durante esso, ti sentirai orgoglioso del tuo lavoro e godrai di tutte le esperienze vissute in tutto l'anno.
Quest'anno porterà al Sagittario alcune lezioni da imparare, soprattutto su ciò che riguarda la convivenza e il rapporto con gli altri. Tendi a trattare le persone come se fossero al tuo servizio, ma la verità è che devi dare molto e poi iniziare a pensare di ricevere.

LAVORO

Nel 2021 le opportunità di lavoro per il Sagittario saranno tante, ma i nativi di questo segno dovranno fare uno sforzo ai massimi livelli, ci saranno ottime opportunità per lavorare all'estero o magari fuori dalla loro città.
Sebbene i Sagittari non siano molto bravi a saltare, dovrebbero farlo per risolvere situazioni legali a cui non hanno assistito nei mesi precedenti e sebbene non avessero molto supporto, inizieranno a ricevere riconoscimento e fiducia.

SOLDI

A metà anno dovranno guardare molto alla loro economia perché non avranno molta sicurezza di continuità nel lavoro, alla fine dell'anno verranno le migliori opportunità per il Sagittario, Pedro dovrà cercare di cambiare idea per applicarsi di più in futuro.
Quando sorgono problemi di denaro, prova a trovare soluzioni alternative, se non hai i soldi per coprire i buchi che sono stati generati, ma quello che non dovresti fare è recriminare e incolpare gli altri per la cattiva gestione dell'economia.

FAMIGLIA

Ci sarà molto stress nella vita familiare. Il tuo rapporto con i tuoi genitori vivrà uno dei loro momenti peggiori e, se vivi ancora con loro, potrebbero chiederti di andartene. Tieni presente che non hanno più l'età di prima e che un picco di stress, a causa di discussioni accese, può essere fatale per nessuno di loro.
Nel 2021 la vita sociale sarà breve. Sarai molto a tuo agio a casa e uscirai meno del solito. Ti legherai con la famiglia e gli amici stretti, che sarà la cosa più importante per te, nonostante stress e problemi.

SALUTE

Sei un tipo sportivo e tenace il tuo punto di forza sono le gambe, che però spesso sovraccarichi facendo sport, anche estremi, gare, maratone, camminate...sono il motore del tuo essere, ma proprio per questo a volte sono messe a dura prova, quindi attenzione ad infiammazioni, tendiniti o talloniti, piccoli fastidi agli arti inferiori che se trascurati potrebbero crearti problemi in futuro; concediti i giusti tempi di recupero.

AMORE

È il momento ideale per lasciare la monotonia nella tua relazione, dargli una nuova aria e rompere con essa, fare attività con il tuo partner che sono divertenti per entrambi, pianificare un viaggio, andare fuori ai piani che facevi prima, ma che hai dimenticato , esci al cinema, mangia e accende la fiamma dell'amore. Torna alle carezze, ai baci e alle belle parole, sii dettagliato con il tuo partner e mostrale tutto ciò che provi per lei, non lasciare che la relazione che ti è costata così tanto svanire, il tuo partner seguirà tutti i tuoi piani, vai avanti ! Se sei single, forse quest'anno troverai la persona dei tuoi sogni, non aver paura, lotta e combatti per lei, tutto andrà benissimo, lascia che tutto scorra.