Oroscopo Vergine 2021

Le persone nate dal 23 agosto al 22 settembre fanno parte del segno della Vergine. È governato dal pianeta Mercurio e simboleggia la ricerca della perfezione, la critica, l'analisi e la logica. Le persone rappresentate da questo segno sono caratterizzate dalla loro precisione, dalla loro convenzionalità, dal loro atteggiamento riservato e dal loro entusiasmo, a volte anche ossessione dall'ordine, a volte possono essere un po' fredde, con difficoltà a fare amicizia, ma sono persone molto gentili con chi li circonda.
Nel 2021, i tuoi sforzi inizieranno a dare i loro frutti e te li godrai, molti cicli noiosi che ti hanno causato lunghi periodi di stress e disperazione finiranno per te, inizierai ad avere calma nella tua vita, goditela. Il tuo sviluppo personale avrà maggiore libertà, sarai più autonomo nel prendere le tue decisioni e avrai il pieno controllo della tua vita, sarai indipendente e la tua responsabilità aumenterà e di conseguenza anche la tua fiducia aumenterà notevolmente. La fine dell'anno ti permetterà di fornire ancoraggio e stabilità in molti aspetti della tua vita, il che contribuirà a una migliore pianificazione del tuo futuro, avrai molto chiare le tue priorità, sarà un anno produttivo per te.
La Vergine sta già attraversando un anno in cui la sua vita non sarà mai più la stessa. Sono pochi gli anni cardine che le persone hanno l'opportunità di sperimentare nella loro vita; questo è uno di quelli per la Vergine.

LAVORO

Non trascurare la tua vita familiare concentrandoti troppo sul lavoro. Siete persone molto dedite e perfezioniste. Pertanto, durante il mese di gennaio 2021, è probabile una difficile ripartenza dopo le fastività natalizie dove avrete provato la lentezza e il piacere di godere di tempo libero e calore famigliare.
Il lavoro andrà bene per te, in generale per tutto il 2021. Sarai molto creativo, quindi se lavori nella pubblicità, nel graphic design, nel fashion design, nel gioielliere ... sarai molto ispirato e tutti i tuoi lavori verranno apprezzati.

SOLDI

Per la Vergine, il 2021 porterà un nuovo equilibrio nell'economia e nelle loro risorse personali o condivise, a condizione che siano attenti a risolvere le differenze con i loro partner e famigliari.
Ci saranno problemi inaspettati come eredità, prestiti, condivisione di interessi e assicurazioni, che potrebbero causare ostilità, ma forniranno il momento ideale per combattere per ciò che è di diritto e quindi in generare arriveranno più risorse che rafforzeranno i tuoi averi.

FAMIGLIA

L'ambiente familiare sarà piuttosto riscaldato a causa delle tensioni con i bambini. Chiederanno più attenzione se sono piccoli e più libertà se sono vicini all'età dell'emancipazione. Entrambe le richieste saranno difficili da soddisfare, quindi la tensione aumenterà.
È in arrivo un trasloco in una casa più grande. È possibile che un altro membro della famiglia si trasferisca nella casa di famiglia.
Vergine nel 2021 sarai più PR che mai e farai bene. Sarai più simpatico ed entrerai in empatia con le persone, il che ti avvantaggia. La vita sociale sarà molto importante per te, perché grazie a loro riceverai offerte di lavoro e la possibilità di investire. Sono rapporti sociali legati al tuo attuale lavoro e sono necessari per la tua crescita professionale. Devi fare lo sforzo di essere lì, farti conoscere e lasciare che ti stimino. Una cosa porta un'altra e il successo arriva così.
I tuoi amici di sempre passeranno attraverso prove, ostacoli e problemi molto forti. Dovresti essere lì per aiutarli, consigliarli e risolvere i loro problemi.

SALUTE

In salute, sarà necessario smettere di mascherare i sintomi e fissare un appuntamento con il medico.
Se lo stomaco è bruciato nell'ultimo anno, gli antiacidi saranno solo il trucco per coprire un problema che deve essere trattato seriamente e responsabilmente. Evita la stanchezza estrema e il cibo spazzatura.

AMORE

Il tuo rapporto migliorerà notevolmente, tutti i malintesi che ti separano, a poco a poco svaniranno e la verità verrà a rinnovare il tuo amore con il partner, imparerete a conoscervi nonostante le differenze e sarai molto felice. Se sei stato con quella persona per molto tempo, rafforzerai la tua fiducia in lei e il suo amore diventerà più forte, raggiungerà un alto livello di comprensione e si impegnerà più intensamente, tutti i dubbi svaniranno. Sarai più disposto ad ascoltare, il che ti unirà ancora di più a quell'essere speciale che hai accanto, mostrerai maggiore interesse, metterai da parte quella fredda personalità che ti caratterizza e ti arrenderai senza esitazione all'amore. Se sei single, non abbandonare i tuoi sogni, perché tutto arriva a tempo debito.