Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Oroscopo Toro 2021

Nati dal 21 aprile al 21 maggio fanno parte del segno del Toro essi rispettano i valori, amano la pace, sono in equilibrio con se stessi, sono però un pò riluttanti a cambiare, tendono a seguire le norme e le tradizioni che fanno parte dell'ambiente in cui vivono. Se sei di questo segno e ti piace seguire l'oroscopo, sicuramente vuoi sapere cosa ha in serbo per te lo zodiaco nel 2021.
A questo proposito diremo che è un anno in cui devi stare molto attento a ciò che fai, perché attraverserai momenti delicati che dovrai gestire sensibilmente. Da febbraio approfitterai della presenza di Giove in Capricorno per riorganizzare la tua vita per il tuo bene e il tuo benessere. Tuttavia, a partire da marzo, con la presenza di Saturno in Acquario, il tuo bisogno di indipendenza diventerà evidente, se non agisci saggiamente, sarai incline all'eccesso. Ma nonostante queste battute d'arresto, troverai la strada giusta, non lasciare che tutto ciò che hai realizzato con così tanto sforzo, cada a pezzi.

LAVORO

La buona notizia è che il transito di Saturno non porterà solo problemi, porterà loro nuove opportunità nel loro lavoro o professione e darà loro nuove opportunità per sviluppare i loro molteplici talenti in termini di belle arti, musica e il dipinto che Toro ama così tanto.


SOLDI

Giove rimarrà fino al 13 luglio, nella II Casa del Toro (che rappresenta denaro, risorse materiali e intellettuali, abilità e talenti) promuovendo il cambiamento di prospettiva del Toro riguardo al denaro, per l'amministrazione delle sue risorse e nuovi investimenti.
In generale sarà un anno molto prospero per i nativi di questo segno, ma è molto importante tenere conto del fatto che, per aprile, Saturno entrerà nella sua casa II e potrebbe causare alcuni problemi che possono essere superati se pianificano tutto in grande dettaglio.
I soldi saranno dalla tua parte e non dovrai preoccuparti di spendere un po 'di più, poiché puoi permettertelo. Ci saranno diverse fonti di reddito nella tua vita, anche derivanti da famigliari, da genitori o figli imprenditori.

FAMIGLIA

Durante tutto l'anno, i nativi del Toro attraverseranno delle fasi in cui si sentiranno un po 'indietro e soli, ma la presenza di Saturno li spingerà per paura e aprirà i loro cuori alla famiglia e agli amici.
Per superare la tendenza al pessimismo, i Tori dovranno uscire dal loro confinamento ed evitare di lasciarsi trasportare dalle relazioni traumatiche del passato, la meditazione e la convivenza con la famiglia e gli amici li aiuteranno ad armonizzare l'anima e il cuore.
Alla fine dell'anno, il famoso magnetismo del Toro aumenterà, con il quale avrà la sicurezza di vivere di nuovo con amici e familiari, riuscendo a rafforzare i suoi legami.

SALUTE

L'unico problema di salute che può verificarsi è l'ipocondria. I nativi di questo segno sentiranno che i disagi che li affliggono possono trasformarsi in gravi malattie. Tuttavia, la salute sarà in perfette condizioni entro il 2021, quindi ora puoi dedicare la tua energia ad altre questioni.

AMORE

Le influenze di Saturno ti spingeranno a ripensare alle situazioni che attraversi nella tua vita sentimentale, avrai dubbi e analizzerai il tuo stato d'amore, ma non perderai la calma, anche se i cambiamenti stanno arrivando, saranno tutti per il tuo bene, segui il tuo cuore e non lasciati confondere da altro, pensa a te stesso e fai ciò che ritieni più giusto per te. Durante questo periodo, il supporto del tuo partner sarà essenziale, se la vostra unione è forte e solida, non ci farà nulla capace di separarvi, sarete più uniti che mai e sarà una fase forse significativa per entrambi. Troverai un equilibrio fantastico con il patner e stabilirai impegni concreti, devi credere in te stesso e amare il patner intensamente.