Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Oroscopo 2021: i Segni Zodiacali fortunati

Tutti vogliamo sapere se la fortuna ci sorriderà nei mesi a venire. Sebbene sia vero che il destino dipende principalmente da noi, non possiamo ignorare le influenze planetarie, quello che ci indica l'oroscopo 2021 per i vari segni zodiacali e quali sono quelli più fortunati.

L'anno appena trascorso è stato segnato dalla congiunzione sicuramente negativa Saturno-Plutone cha messo a dura prova tutta l'umanità e ci ha portato ad una fase molto stressante costringendoci a guardare a tutta la nostra vita con maggiore attenzione ridefinendo addirittura le piccole azioni quotidiane. Un processo paradossale di stress e "stop" ha attraversato tutti noi, ed è diventato un momento unico nella nostra vita.

I movimenti planetari mostrano che stiamo attraversando un periodo di fortissima transizione, in pochi anni i pianeti più lenti cambieranno segno e genereranno nuove energie per la vita sulla Terra.

Nel 2021, qualunque sia il segno zodiacale al quale apparteniamo, dovremo avere il coraggio di lasciare andare il nostro vecchio e piccolo mondo personale per dare forma a un nuovo mondo con maggiore apertura e interazione, più libero, equo e creativo (sia a livello individuale, familiare, nazionale e collettivo).

Cosa dice l'oroscopo dell'anno prossimo? Vuoi sapere quali segni zodiacali saranno più fortunati nel 2021? Qui li presentiamo uno per uno.

I Segni zodiacali più fortunati del 2021

Scorpione

Il transito di Giove attraverso questo segno porterà nuovi spunti ed opportunità agli scorpioni. Se aggiungiamo ciò al fatto che ai nati sotto questo segno non manca l'iniziativa, possiamo aspettarci grandi cambiamenti per l'anno che inizia.

Se stavi pensando di cambiare lavoro, avrai la possibilità di farlo ed oltretutto, ti diciamo che il cambiamento sarà molto positivo in termini di stipendio e situazione lavorativa: sicuramente godrai di una crescita professionale importante.
Per quegli Scorpioni a cui l'amore ha bussato alla porta, e l'hanno aperta, l'oroscopo del 2021 racconta che quest'anno sarà perfetto per consolidare la convivenza di cui entrambi hanno molto bisogno.


Capricorno

Saturno lascia finalmente il Capricorno a dicembre molto probabilmente proveranno un grande sollievo e molta più libertà di scegliere e di agire già a partire da gennaio 2021.

I nati sotto questo segno zodiacale che lavorano sodo vedranno, durante un 2021 particolarmente fortunato, le loro opportunità triplicare, il che significa che dovranno sforzarsi più del solito per completare tutto ciò che fanno di solito, ma con ottimi risultati.

La tensione diminuirà quando vedranno che ogni sacrificio si traduce in un risultato. La famiglia sarà particolarmente comprensiva a questo riguardo, poiché vedrà che la qualità della vita di tutti aumenta man mano che i familiari o conviventi raggiungono i loro obiettivi.


Vergine

Urano in Toro, condividendo il segno della Terra, lo rende un bellissimo trigono e infonde loro molta fiducia creativa e senso vocazionale originale.

Per la maggior parte del 2021, i nati sotto la Vergine si sentiranno particolarmente forti con molta voglia di intraprendere cose nuove. Tutto sarà etichettato come "possibile" e avranno il forte desiderio di conquistare i loro sogni. I fallimenti saranno pochi e facilmente dimenticabili. Ogni azione svolta, durante i 12 mesi molto fortunati del 2021 per questo segno, sarà vitale e convincente.


Ariete

Urano in Toro vi stimola con un modo diverso di valorizzarvi e vi porta a definire nuove priorità. Saturno in Acquario vi sussurra progetti futuri sicuramente positivi e fortunati.

Entro la fine del prossimo anno, l'Ariete assisterà a cambiamenti vertiginosi nella sua vita. Il cuore dovrà chiudere alcune fasi tra la fine dell'anno in corso ed i primi mesi del 2021 per essere pronto e ricevere ciò che sta arrivando.

Potrebbe essere un nuovo amore, o forse una novità positiva ed un cambiamento sostanziale sul lavoro. Preparati, purifica i tuoi dolori versando le lacrime che ancora rimangono e ricevi la buona influenza planetaria che sta per arrivare nel 2021.