Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 1° Gennaio: caratteristiche del segno

Le persone nate il 1° gennaio appartengono al segno zodiacale del Capricorno. Il Santo protettore è Maria Santissima Madre di Dio: ecco tutte le caratteristiche del tuo segno, l'oroscopo, i giorni fortunati, le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è ...

Smetti di punirti per aver commesso errori.

Il modo per risolverlo è ...


Impara dai tuoi errori, trasformando il rimpianto in una soluzione positiva. Lascia che il potere dell'energia e della positività entri nella tua vita ed esalta il tuo modo di essere.

Attrazioni...

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 luglio e il 23 agosto
Condividono la stessa energia selvaggia e questa comprensione reciproca crea un legame intenso e appassionato.

La tua visione sulla sorte...

Credi in un piano migliore che dipenda solo da te.

Quando pianifichi le cose in un modo e si scoprono diversamente, non sprofondare nel rimorso e nell'ansia; apri la tua mente con convinzioni positive che ci deve essere un piano migliore o un modo migliore.

Caratteristiche dei nati il 1° gennaio

Pieni di energia ed entusiasmo, ai nati il ​​1 ° gennaio, piace mostrare agli altri la via da seguire. Una volta stabilito un obiettivo, la tua unità, integrità e originalità attirano fortuna e assicurano il successo, ma le stesse qualità che ti attraggono al successo possono trattenerti.

È estremamente importante che le persone nate il 1 ° gennaio si rendano conto che gli "errori" accadranno nella vita. Se attraversano la vita aspettandosi che le cose andranno sempre a buon fine e che le persone faranno sempre quello che dicono, saranno continuamente frustrati quando la vita non va secondo i piani.

Devono allontanarsi dai familiari, imparare dagli errori e accettare l'inaspettato. E quando sarai finalmente in grado di trasformare il rifiuto in risoluzione, scoprirai una resistenza emotiva che ti porterà avanti e spezzerà le tue paure.

Soprattutto, le persone del 1 ° gennaio apprezzano la dedizione, la disciplina e tutto ciò che ha a che fare con l'istruzione, la psicologia e lo studio. Sono veramente nati per guidare e ispirare, sia a casa che al lavoro. c'è sempre una voce dentro di te che ti spinge a lavorare di più, più velocemente e più a lungo. Questa qualità può renderli dei realizzatori che danno l'esempio per gli altri.

Sono i capi che si bruciano le ciglia, gli insegnanti che rinunciano al tempo libero per crescere i propri studenti o i politici che accettano una riduzione di stipendio. L'unico aspetto negativo in cui possono rimanere così coinvolti è il processo di auto-miglioramento che possono dimenticare il loro obiettivo, il loro senso dell'umorismo e avere una visione più ampia.

Le persone del 1 ° gennaio, in particolare quelle sotto i trent'anni, corrono il rischio di essere troppo concentrate sul lavoro e sulla responsabilità e costringendo se stesse e gli altri nel processo.
Ma una volta che si rendono conto che l'ottimismo, la flessibilità e l'ascolto dell'opinione degli altri sono ingredienti importanti per il successo e la felicità quanto il duro lavoro e la dedizione, possiedono un enorme potenziale di creatività, visione e ispirazione per la leadership.

Il tuo lato oscuro:


Ipersensibile, impaziente, manipolativo

Le tue migliori qualità:

Unità, dedizione, onestà

Amore travolgente e seducente

Il potere seducente e la maneggevolezza dei nati l'1 gennaio possono essere così forti che senza sfida possono dominare gli altri. A loro piace la varietà e la sfida costante e se le loro relazioni non mantengono il loro interesse possono annoiarsi molto rapidamente e diventare dominanti. Tuttavia, una volta che sono coinvolti con qualcuno creativo che può tenerli in piedi e che può dare loro un senso di pace e sicurezza quando le cose non vanno secondo i piani, tendono a rimanere coinvolti.

Ecco i rischi per la salute di chi è nato il 1° Gennaio

L'esaurimento emotivo e fisico è la più grande preoccupazione per la salute delle persone nate in questo giorno; Perché possono essere troppo autocritici da poter soffrire di attacchi di depressione. è estremamente importante per loro avere persone nella loro vita con le quali discutere delle loro insicurezze. Questi potrebbero essere familiari, amici o consulenti.

Anche le malattie legate allo stress, come mal di testa e ipertensione, nonché problemi alimentari e digestivi, sono aree di preoccupazione. Devono assicurarsi di evitare l'alcol, il fumo e la dipendenza da caffeina e zucchero, e di avere abbastanza aria fresca, esercizio e riposo, tre gocce di olio essenziale di lavanda in un fazzoletto per respirare quando sono in un ritmo veloce della vita daranno loro la incoraggiamento necessario.

Specialisti della carriera


A queste persone piace essere al comando, di solito sono attratte da carriere che offrono loro questa possibilità. negli affari amano lavorare come pianificatori, produttori, direttori o manager, se queste non sono opzioni possibili, essere lavoratori autonomi.

Possono anche essere attratti dalla politica, dall'istruzione, dall'ingegneria, dall'astronomia, dalla geologia e dalla medicina, qualsiasi carriera che consenta loro di specializzarsi al vertice di una particolare area piuttosto che in un'area comune sarà di loro interesse.

Destinati ad essere la voce del popolo

Il compito della vita per le persone nate il 1° gennaio è riconoscere che la debolezza in se stessi e negli altri non sono ostacoli insormontabili e che con un cambio di prospettiva la debolezza può diventare forza. Questa idea, insieme alla consapevolezza che tutti hanno qualcosa da offrire, li aiuterà ad acquisire la forza emotiva per compiere il loro destino come voce delle persone.

Frase celebre

"Quando una porta si chiude, un'altra si apre"

Segni, simboli e Santo 1° Gennaio

Segno zodiacale: Capricorno
Santo: Maria Santissima Madre di Dio
Pianeta dominante: Saturno, l'insegnante
Simbolo: capra cornuta
Reggente: sole, l'individuo
Carta dei tarocchi: il diavolo (istinto)
Numeri fortunati: 1,2
Giorni fortunati: sabato e domenica soprattutto quando quei giorni cadono il 1 ° e il 2 ° del mese.
Colori fortunati: blu scuro, arancione e marrone chiaro.
Pietre portafortuna: granato