Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 1 novembre: segno e caratteristiche

I nati il 1° novembre appartengono al segno zodiacale dello Scorpione. Il Santo protettore è tutti i Santi: ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l'oroscopo, i giorni fortunati, le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è …

Conoscere te stesso.

Come puoi fare per superarla

Capire che avere opinioni o istruzione non significa necessariamente essere cosciente di sé. Devi prenderti il tempo per riflettere e guardarti dentro.

Da chi sei attratto

I nati il 1 novembre segno zodiacale dello Scorpione sono naturalmente attratti dalle persone nate tra il 23 luglio e il 22 agosto.
Entrambe sono impetuose, intense e divertenti, e questa può essere una relazione appassionata ed emozionante.

Fortuna per i nati il 1° novembre

Imparare a leggere meglio le persone. Mettiti nei panni di qualcun altro prima di agire. Pensare a come il tuo comportamento influisce sugli altri riduce le tue possibilità di attirare la sfortuna.

Caratteristiche dei nati il 1° novembre

La più grande paura per i nati il 1° novembre è una vita senza varietà e sfide. Disprezzano l'inerzia e la mancanza di progresso, essendo incoraggiati da concetti progressisti, persino radicali. Agenti, invece di pensatori, crimine invece di difesa, non appena hanno completato una delle sfide passano direttamente a quella successiva.

Queste persone sono pronte per qualsiasi sfida della vita, perché l'eccitazione e l'incertezza che le situazioni offrono le fanno sentire vive. Se trovano un modo per soddisfare la loro fame di avventura e stimoli, la loro energia illimitata e la loro scintilla vitale danno loro il potere e il potenziale di far sì che le cose accadano. Tuttavia, se si trovano in un ambiente in cui non hanno stimoli, possono sprofondare nello sconforto, persino nella depressione.
I nati il 1 novembre segno zodiacale dello Scorpione – sotto la protezione del santo 1 novembre - tendono ad essere persone oneste e franche, disposte a offrire la loro opinione su qualsiasi cosa. Sebbene la fiducia in se stessi sia ammirevole, non sempre li aiuta a raggiungere i loro obiettivi, perché una cosa di cui potrebbero mancare è il buon senso. Possono, ad esempio, correre rischi pericolosi o sottovalutare o interpretare male persone e situazioni, e la loro incapacità di ascoltare i buoni consigli degli altri, anche quelli che sono esperti nel loro campo, può lavorare contro di loro. In altre parole, sono ottimi quarterback, ma pessimi difensori, e in situazioni difficili la loro mancanza di strategia difensiva può lasciare spazi per gli attacchi.

Fino all'età di ventuno anni, i nati l’1 novembre segno zodiacale dello Scorpione , possono diventare così intensi e seri, ma dopo i ventidue anni escono dal loro guscio e la loro natura avventurosa traspare. Vogliono avere più opportunità e sfidare se stessi in nuove aree per aumentare il loro senso di determinazione. Indipendentemente dalla loro età, il loro spirito coraggioso e la prospettiva espansiva danno loro un notevole potenziale per ampliare i limiti della conoscenza umana. Ma per diventare la forza ispiratrice e influente che sono destinati a essere, la conoscenza di se stessi e una forte dose di buon senso sono fondamentali.

Il tuo lato oscuro

Sciocco, distratto, irrequieto.

Le tue migliori qualità

Inventivo, emozionante, energico.

Amore: emozionante

Le persone nate il 1° novembre sono magnetiche ed emozionanti e possono fare amicizia con facilità. Nonostante siano molto richieste, potrebbero avere difficoltà nella scelta di un partner, poiché hanno aspettative molto alte. Vogliono qualcuno che sia appassionato e di supporto, ma è necessario stare attenti alla gelosia e alla mania di controllo. Una volta che trovano qualcuno che abbia lo stesso sviluppo fisico e intellettuale, l'effetto su di loro è deciso e positivo.

Salute: come mantenerla

Andare alla meta.
I nati il 1 novembre del segno zodiacale dello Scorpione sono soggetti a lesioni e incidenti e, come in tutti gli aspetti della loro vita, sono necessari buon giudizio e buon senso. Non sorprende che un esercizio vigoroso sia altamente raccomandato per loro, poiché fornisce uno sfogo alla loro straordinaria energia. Si ritrovano naturalmente in attività competitive, in particolare calcio, football, baseball e basket. Altre attività da cui possono essere attratti sono le arti marziali, boxe e alpinismo, ma devono garantire che vengano prese misure preventive adeguate e agiscono con cautela. Quando si tratta di dieta, la moderazione è la chiave in quanto tendono a mangiare ciò che è a loro disposizione, piuttosto che pensare o pianificare la loro dieta per massimizzare le loro possibilità di buona salute. Indossare un cristallo di malachite porterà tranquillità nelle loro vite, e indossare, meditare e circondarsi di blu li incoraggerà a pensare prima di agire e parlare.

Lavoro: il loro lavoro ideale? Essere guaritori

I nati il 1° novembre dovrebbero avere carriere che offrano loro molta varietà, sfida e, se possibile, emozione. Sono eccellenti imprenditori aziendali, ma possono anche eccellere in campi artistici, inventivi o legali e scientifici. Il loro costante bisogno di sfida può portarli nel mondo dello sport. Altre opzioni di carriera includono vendite, banche, borsa, turismo, scrittura, recitazione, musica, istruzione, medicina e lavoro sociale.

Pensieri positivi

Esplorare e sviluppare nuove idee. Il percorso della vita per i nati l’1 novembre segno zodiacale dello Scorpione è acquisire una maggiore conoscenza di sé. Una volta appreso il buon senso, il loro destino è esplorare e sviluppare nuove idee e ispirare gli altri a fare lo stesso.

Il motto dei nati il 1° novembre: la saggezza

"Posso essere responsabile, e quando mi rilasso la mia saggezza interiore è chiara e disponibile".

Segni e simboli

Segno zodiacale 1 novembre: Scorpione
Santo Protettore: tutti i Santi
Pianeta dominante: Marte, il guerriero
Simbolo: lo scorpione
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: Il Mago (Volontà di potenza)
Numeri fortunati: 1, 3
Giorni fortunati: martedì e domenica, soprattutto quando questi giorni cadono l'1 e il 3 del mese
Colori fortunati: rosso, arancione, verde militare
Pietra portafortuna: topazio