MENU

Nati il 10 Febbraio: segno e caratteristiche

I nati il 10 febbraio appartengono al segno zodiacale dell’Acquario. Il loro Santo Protettore è Santa Scolastica vergine. I nati in questo giorno sono tenaci ed ottengono ciò che vogliono. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Imparare a dare agli altri una possibilità.

Come puoi fare per superarla

Comprendi che dare agli altri la possibilità di dimostrare se stessi può aiutarli dal punto di vista dello sviluppo psicologico.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 luglio al 23 agosto. Con le persone nate in questo periodo condividi il reciproco bisogno di ammirazione e vicinanza, e questo può creare un’unione straordinaria ed intensa.

Fortuna per i nati il 10 febbraio

Silenzio e rallenta. Trascorrere anche solo 10-15 minuti di silenzio al giorno può aiutarti a connetterti con il tuo interiore e può influenzare positivamente le tue decisioni.

Caratteristiche dei nati il 10 febbraio

I nati il 10 febbraio hanno ben chiaro cosa vogliono ottenere e di cosa fare per arrivarci. È probabile che il perseguimento dei propri obiettivi abbia la precedenza su qualsiasi altra cosa. I nati il 10 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario danno grande importanza al successo, così come all’approvazione altrui. Le persone nate in questo giorno uniscono un lucido riconoscimento delle loro aspirazioni e una forte tenacia, e questo li aiuta a raggiungere i propri obiettivi.

I nati il 10 febbraio, segno zodiacale Acquario, devono stare attenti a non diventare ossessivi. È importante che si guardino in profondità e identifichino quale sia il motivo principale della loro motivazione. I nati il 10 febbraio del segno dell’Acquario potrebbero anche scoprire che il traguardo che vogliono ottenere non è in realtà un successo materiale, ma piuttosto il desiderio di lasciare il segno nel mondo e ottenere l'approvazione degli altri.

I nati il 10 febbraio, segno zodiacale Acquario, sebbene siano contraddistinti da un’ambizione e una spinta esplosivi, non arriveranno mai a pugnalare gli altri per ottenere i loro successi. Il loro ideale è raggiungere il successo nel modo giusto senza danneggiare o ferire gli altri per farlo.

Tuttavia, purtroppo, ci sono persone che possono ferire gli altri senza nemmeno rendersene conto. Potrebbero sentirsi ferite le persone a loro più vicine che tendono ad essere trascurate, poichè i nati il 10 febbraio danno la priorità ai propri traguardi.

I nati il 10 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario, dando troppa importanza ai propri successi, se non stanno attenti possono rischiare di iniziare a sentirsi emotivamente soli. Fortunatamente, tra i venti e i trentanove anni hanno molte opportunità per aprire il proprio cuore agli altri e spostare l’attenzione da se stessi. Quando i nati il 10 febbraio imparano che l'ammirazione non è un sostituto dell'affetto e che si può imparare dai propri insuccessi, raggiungeranno degli obiettivi importanti.

Il tuo lato oscuro

Distaccato, ossessionato da sé, ansioso.

Le tue migliori qualità

Positivo, creativo, audace.

Amore: non trascurare il tuo partner

I nati il 10 febbraio hanno un fascino carismatico che attira gli altri verso di loro. Sono molto bravi a conquistare il cuore altrui, ma possono avere difficoltà a mantenerlo. È importante, per i nati in questo giorno che non trascurino le persone a loro più vicine. Il supporto amorevole del partner potrebbe aiutarli ad avere maggiore successo.

Salute: coltiva i tuoi hobby e allontana lo stress

I nati il 10 febbraio tendono ad essere persone impulsive e spesso soggette a disturbi legati allo stress e all'ansia, soprattutto se ci sono problemi sul lavoro.L'insonnia può essere particolarmente preoccupante ed è importante per loro separare la casa dal lavoro. La casa dovrebbe essere un luogo sicuro e potrebbero anche trarre vantaggio da esercizi all'aria aperta e dalla coltivazione di hobby ed interessi. Vestirsi, meditare o circondarsi dal colore viola li aiuterà a calmarsi e ad onorare i piaceri ed i momenti di riflessione della vita.

Lavoro: la tua ambizione ti farà avere successo ovunque

I nati il 10 febbraio grazie alla loro ambizione e determinazione possono ottenere successo in quasi tutte le carriere che scelgono. Potrebbero essere avvocati, attori, agenti, politici, funzionari, dipendenti di un'istituzione, uomini d'affari, atleti, artisti, ricercatori, fotografi, piloti o registi. In effetti, l’ideale per loro sarebbe avere non una, ma diverse carriere nella loro vita.

Fatti riconoscere per la tua dedizione e integrità

Sotto la protezione del santo del 10 febbraio il percorso di vita delle persone nate in questo giorno è imparare a vedere oltre loro stessi per provare a connettersi con gli altri così dovrebbero imparare a guardare dentro se stessi per comprendere la loro vera motivazione.

Una volta che i nati il 10 febbraio sono grado di unire sia l'esterno che l'interno, riusciranno ad attirare riconoscimenti per il loro duro lavoro, dedizione e integrità.

Il motto dei nati il 10 febbraio: guarda fuori da te stesso

"Oggi realizzo cosa sta succedendo intorno a me, oltre che dentro di me".

Segni e simboli

Segno zodiacale 10 febbraio: Acquario
Santo Protettore: Santa Scolastica vergine
Pianeta dominante: Urano, il visionario
Simbolo dello zodiaco: il portatore d'acqua
Sovrano: Sole, l'individuo
Carta dei Tarocchi: La Ruota della Fortuna (modifica)
Numeri fortunati: 1, 3
Giorni fortunati: sabato e domenica, soprattutto quando questi giorni coincidono con l'1, il 3 e il 10 del mese
Colori fortunati: blu scuro, arancione, viola
Pietra: ametista