Nati il 10 Marzo: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Costruire la tua autostima.
Come puoi fare per superarla
Smettere di pensare che qualsiasi cosa che riguardi te stesso non sia vera.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 luglio e il 23 agosto.
Gli opposti si attraggono, poiché con i nati in questo periodo condividi la qualità di riuscire a bilanciare le vostre reciproche vulnerabilità e questo può creare una relazione soddisfacente e armoniosa.
Fortuna per i nati il 10 marzo
Trascorri del tempo con persone che ti fanno sentire bene con te stesso e smetti di prenderti così sul serio. Più sei rilassato e felice, più è probabile che la fortuna sia dalla tua parte.
Caratteristiche dei nati il 10 marzo
I nati il 10 marzo, segno zodiacale Pesci, sono persone fragili e facilmente vulnerabili, ma anche persone di successo e questo perché una parte di loro è sempre alla ricerca di una maggiore comprensione o conoscenza di sé.
Sebbene possano essere persone altamente motivate ed energiche, sono gli ideali e il loro mondo interiore che domina nella vita dei nati il 10 marzo.
I nati sotto la protezione del santo del 10 marzo sono anche persone estremamente empatiche verso gli altri, specialmente nei confronti dei più deboli o dei meno fortunati.
Poiché sono costantemente consapevoli dei propri sentimenti e in sintonia con i sentimenti di coloro che li circondano, i nati il 10 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, sono altamente sensibili e tendono a vivere la loro vita in modo intenso e profondo. Inoltre, hanno la capacità di mostrare una gentilezza e un amore straordinari verso gli altri, ma devono stare attenti a non diventare eccessivamente altruisti, iperprotettivi e gelosi nei confronti degli altri.
Sebbene siano molto perspicaci nelle loro relazioni, i nati il 10 marzo possono anche essere profondamente feriti dalle parole o dalle azioni degli altri. Piuttosto che affrontare il loro dolore quando vengono feriti, è più probabile che si ritirino in sé stessi e vivano in solitudine il proprio tormento. È importante per queste persone trovare un modo per bilanciare la loro sensibilità con il loro bisogno di fare la differenza nel mondo.
Fortunatamente, prima dei quarant'anni c'è una certa enfasi nella vita dei nati il 10 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, che li rende più assertivi e desiderosi di avere un impatto positivo sul mondo. Questo può aiutarli a esprimersi di più.
Dopo i quarantuno anni, i nati in questo giorno, gravitano spesso verso una maggiore stabilità materiale ed emotiva, e questo li aiuterà a evitare l'incertezza e la vulnerabilità.
Preoccupati per i loro conflitti interni, c'è sempre la possibilità che i nati il 10 marzo tendano ad evitare la possibilità di mettersi in gioco; ma, se possono imparare a non usare la loro sensibilità come un modo per sfuggire alla responsabilità e al confronto, l'enfasi che pongono sulla realizzazione interna piuttosto che esterna li contrassegna come persone molto speciali.
Attenti, contemplativi e visionari, i nati sotto la protezione del Santo del 10 marzo, indirizzeranno i loro pensieri intelligenti e originali verso il bene comune e quindi influenzeranno e ispireranno positivamente tutti coloro che li conoscono.
Il lato oscuro
Vulnerabile, iperprotettivo, geloso.
Le tue migliori qualità
Amichevole, empatico, energico.
Amore: impara a lasciarti andare
I nati il 10 marzo, segno zodiacale pesci, raramente hanno problemi ad attrarre i compagni, ma è più probabile che i problemi si verifichino quando hanno una relazione. Devono stare attenti a non diventare eccessivamente premurosi o iperprotettivi in quanto possono soffocare gli altri.
Essendo particolarmente vulnerabili, devono anche guardarsi dalla gelosia. Nonostante l'enfasi che pongono nelle loro relazioni, c'è anche una parte di loro che di tanto in tanto deve ritirarsi in sé stessi per una riflessione privata.
Salute: per una volta, metti la tua salute al primo posto
I nati il 10 marzo devono prestare particolare attenzione alla loro salute e alla loro estrema sensibilità combinata con il fatto che sono inclini a mettere i bisogni degli altri davanti ai propri, rendendoli vulnerabili di fronte le negatività degli altri. È fondamentale che lavorino sulla loro autostima, per rafforzarsi non solo emotivamente, ma anche fisicamente, altrimenti, sono inclini a stress, depressione e possono subire un sovraccarico di compassione.
Inutile dire che i nati in questo giorno dovrebbero assicurarsi di seguire una dieta sana, ricca di cereali integrali, frutta, verdura e cibi a basso contenuto di grassi saturi e raffinati o trasformati.
Un esercizio fisico moderato, preferibilmente attività che possono svolgere da soli, gli può essere utile per ricaricarsi, come nel caso della corsa, della camminata o dello yoga. Questo gli è altamente raccomandato.
Lavoro: buoni curatori
I nati il 10 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, si dimostrano essere persone adatte alle professioni dedicate alla cura o alla guarigione degli altri, come i lavori in ambito sociale o anche per carriere in cui possono portare luce o felicità nelle vite degli altri, come l'istruzione, le arti, la musica, la danza o il teatro. Altri possibili lavori includono la pubblicità, il commercio internazionale, le vendite, la medicina e la consulenza.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 10 marzo è imparare che devono prendersi cura dei propri bisogni emotivi, così come dei bisogni degli altri. Una volta che hanno lavorato sul proprio ego, il loro destino è quello di dedicare sé stessi e i loro talenti agli altri, portandogli felicità e benessere.
Il motto dei nati il 10 marzo: sempre felici
"Ogni momento della mia vita mi riempie di gioia".
Simboli e segni
Segno zodiacale 10 marzo: Pesci
Santo Protettore: San Macario di Gerusalemme
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: Leo, l'individuo
Carta dei Tarocchi: La Ruota della Fortuna (cambiamento)
Numeri fortunati: 1, 4
Giorni fortunati: giovedì e domenica, soprattutto quando questi giorni cadono l'1° o il 4° giorno del mese
Colori fortunati: turchese, arancione, verde tenue
Pietra portafortuna: acquamarina