Nati l'11 Aprile: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Rispondere ai bisogni dei tuoi cari.
Come puoi fare per superarla
Comprendi che sottrarti alle responsabilità familiari per attività più stimolanti non ti porterà l'appagamento dei desideri.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 22 giugno e il 23 luglio.
Come te le persone nate in questo periodo apprezzano la lealtà e l'integrità sopra ogni altra cosa e questo può creare tra voi un legame caldo e amorevole.
Fortuna per i nati l’11 aprile
Se l'elenco delle "cose da fare" è troppo lungo, decidi cosa fare e cancella il resto. Questo attirerà la fortuna su di te perché essendo selettivo noterai un aumento di energia e lucidità mentale.
Caratteristiche dei nati l’11 aprile
I nati l’11 aprile sono persone assertive, ma calorose e hanno la capacità di affrontare i problemi che si presentano sia emotivamente, sia razionalmente, il che li rende ottimi risolutori e mediatori. Inoltre, sono capaci di trovare l’armonia tra le opinioni più divergenti, con grande fascino e tatto.
Se c'è una buona causa da promuovere, spesso, i nati sotto la protezione del santo dell’11 aprile sono i primi a offrirsi volontari per aiutare.
I nati in questo giorno sono persone estremamente ottimisti, con la capacità di dedicare le loro energie e capacità interpersonali alla realizzazione di un piano d'azione, per poi promuoverlo tenacemente. Sono anche abbastanza realistici da sapere che il sostegno degli altri andrà a loro vantaggio; così cercano di sfruttare il proprio fascino per convertire qualsiasi opposizione alla loro causa attraverso un'abile diplomazia.
Sebbene si trovino spesso sotto i riflettori, i nati l’11 aprile, del segno zodiacale dell’Ariete, non cercano deliberatamente i riflettori, poiché preferiscono essere parte dell’azione e non al suo centro.
Nella loro vita professionale, i nati l’11 aprile, segno zodiacale Ariete, si preoccupano più delle idee che dell'immagine, lavorando instancabilmente per trovare insieme agli altri un terreno comune per riuscire a raggiungere un accordo. Sfortunatamente, i nati l’11 aprile non sono sempre così diplomatici nella loro vita privata e a volte potrebbero non rispondere ai bisogni di chi è più vicino a loro. Spesso hanno molti ammiratori e a loro piace programmare incontri in cui un gran numero di persone diverse può mescolarsi insieme; ma ai loro amici e parenti più cari, a volte, potrebbero apparire particolarmente freddi. Fortunatamente, intorno ai quarant'anni è probabile che i nati in questo giorno focalizzino le loro energie meno sulla sicurezza finanziaria e sulla popolarità e più sugli amici intimi e sui tuoi cari.
I nati l’11 aprile, del segno zodiacale dell’Ariete, sono ottimi comunicatori, lavorano particolarmente bene quando lasciati a capo di una squadra con l'opportunità di ispirare e incoraggiare gli altri. Spesso possono incorrere nel rischio che, poiché sanno cosa è meglio per il bene comune, si rifiutano di considerare punti di vista alternativi, quindi è importante per la loro crescita psicologica mantenere la mente aperta ad altri, forse migliori, modi di fare le cose. Inoltre, dopo aver appreso una maggiore flessibilità, possono usare i loro poteri di persuasione, tenacia e chiaroveggenza per sostenere la giustizia, creando un ambiente più nutriente e pacifico.
Il lato oscuro
Impersonale, timido, egoista.
Le tue migliori qualità
Diplomatico, intelligente, intuitivo.
Amore: piccoli giocatori
Ai nati l’11 aprile, segno zodiacale Ariete, non mancano mai i corteggiatori. Alcuni potrebbero considerare i nati in questo giorno persone affascinanti, popolari e un po 'scherzose; ma spesso la loro freddezza è dovuta al fatto che non danno il cuore fino a quando non sono assolutamente sicuri che gli affetti verranno ricambiati. Tuttavia, quando si impegnano in una relazione, sono cordiali, fedeli e romantici.
Salute: prenditi una pausa
I nati l’11 aprile dovrebbero assicurarsi di prendersi tutto il tempo per rilassarsi e prendersi una pausa dai momenti stressanti della vita, poiché normalmente tendono a sforzarsi troppo, soprattutto mentalmente. Potrebbero trarre grande beneficio dalle passeggiate nella natura, dove possono osservare le meraviglie del mondo naturale. Per loro anche il sonno è di grande importanza, ne avrebbero bisogno più della maggior parte delle persone, poiché la perdita di sonno potrebbe avere un impatto negativo sulla loro salute. Quando si tratta di dieta, i nati l’11 aprile, del segno zodiacale dell’Ariete, è improbabile che abbiano problemi di peso, ma se ne hanno, dovrebbero mangiare cibi più nutrienti, come frutta, verdura e cereali integrali, e ridurre gli alimenti raffinati e trasformati ricchi di zucchero, sale e additivi. L'esercizio fisico regolare aumenterà anche le loro capacità di pensiero e li incoraggerà a prendere tempo. Meditare su se stessi, vestirsi e circondarsi del colore verde potrebbe aiutarli a ripristinare la guarigione naturale e l'equilibrio nella loro vita.
Lavoro: giudici
I nati sotto la protezione del santo dell’11 aprile sono ideali per le carriere in cui possono aiutare gli altri a trovare un terreno comune, come la negoziazione, la traduzione e la diplomazia. Inoltre, sono anche ottimi agenti, insegnanti, consulenti, psicologi, politici, giudici e assistenti sociali. I nati in questo giorno hanno le capacità imprenditoriali e il fascino per avere successo nelle vendite e nel marketing e le capacità di comunicazione necessarie per una carriera nella gestione, nel clero e negli enti di beneficenza.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati l’11 aprile consiste nel riconoscere l'importanza del relax e della soddisfazione emotiva. Una volta che sono in grado di farlo, il loro destino è quello di ottenere il sostegno degli altri per i loro ideali progressisti.
Il motto dei nati l’11 aprile: considera ogni aspetto delle cose
"Oggi prenderò in considerazione entrambi i lati di ogni argomento".
Segni e simboli
Segno zodiacale 11 Aprile: Ariete
Santo Protettore: Santo Stanislao
Pianeta dominante: Marte, il guerriero
Simbolo: l'ariete
Pianeta dominante: la Luna, l'intuitivo
Carta dei Tarocchi: Giustizia (Discernimento)
Numeri fortunati: 2, 6
Giorni fortunati: martedì e lunedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 2° e il 6° giorno del mese
I colori fortunati: scarlatto, argento, blu
Pietra portafortuna: diamante