Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati l'11 Luglio: segno e caratteristiche

Tutti coloro che sono nati l’11 Luglio sono del segno zodiacale del Cancro e il loro Santo Protettore è San Benedetto Da Norcia: ecco tutte le caratteristiche del tuo segno, l'oroscopo, i giorni fortunati, le affinità di coppia

La tua sfida nella vita è...

Dire le cose come stanno.

Come puoi fare per superarla

Comprendi che c'è una grande differenza tra diplomazia e disonestà.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 ottobre e il 22 novembre.
I nati in questo periodo come te sono appassionati di sentimenti ed è probabile che una relazione tra voi sia profonda e intima.

Fortuna per i nati l’11 Luglio

Sii te stesso, poiché non c'è niente di peggio che rovini le tue possibilità di fortuna più che il tuo cercare di essere qualcosa che non sei.
Ricorda, l'onestà è sempre la migliore scelta, anche se non sempre la politica più popolare.

Caratteristiche dei nati l’11 Luglio

I nati l'11 Luglio hanno un fascino che invita gli altri a essere felici e la capacità di adattarsi senza alcuno sforzo in qualsiasi situazione indipendentemente da dove si trovino o con chi si trovino.

Le capacità diplomatiche dei nati sotto la protezione del santo dell’11 Luglio sono straordinarie e spesso sono eccellenti nell'affrontare i problemi a prescindere dalle difficoltà che si presentano. Questo non significa necessariamente che siano volubili o pigri. Piuttosto il contrario.

Sebbene siano gentili e sensibili ai sentimenti degli altri, i nati l’11 Luglio del segno zodiacale del Cancro, possono essere altamente innovativi e ambiziosi, con energia, intelligenza e intraprendenza più che sufficienti per raggiungere i loro obiettivi personali.
È solo che, che se ne rendano conto o meno, la loro personalità è definita da un intenso interesse per le relazioni interpersonali e questo li costringe a impegnarsi al massimo per creare relazioni di successo con gli altri.

Durante l’adolescenza, la fiducia e la creatività dei nati l’11 Luglio segno zodiacale Cancro, aumenterà gradualmente.
Durante i vent'anni e i trent'anni potrebbero scoprire di avere in loro possesso diverse conoscenze e informazioni utili in diverse situazioni.
Se sceglieranno di essere discreti e di restare fedeli alla verità, riusciranno a guadagnarsi il rispetto e il sostegno degli altri, ma se decideranno di diffondere disinformazione o di fuorviare gli altri, si guadagneranno una reputazione di inaffidabilità.
Dopo i quarantun anni avranno maggiori opportunità per essere più pazienti ed esigenti, oltre che ad avere maggiore disponibilità nel fornire aiuti pratici agli altri.

I nati l’11 Luglio dovrebbero approfittare di queste opportunità perché l'unico modo per loro di trovare appagamento emotivo è attraverso l'onestà, la discrezione e la compassione verso gli altri.

I nati l’11 Luglio del segno zodiacale del Cancro, per tutta la vita si troveranno in situazioni in cui la loro capacità di calmare gli altri gli garantirà grande popolarità, dando loro accesso a informazioni privilegiate.
Finché accettano di centrare le loro vite su valori positivi come l'onestà, il rispetto, l'amore e la responsabilità, questi individui dai molti talenti hanno il potenziale e la versatilità per svolgere un lavoro eccellente, qualunque cosa decidano di fare.

Il lato oscuro

Testardo, ottuso, superficiale.

Le tue migliori qualità

Socievole, competente, amichevole.

Amore: romantico e sensibile

Far parte di una coppia è un obiettivo personale fondamentale per i nati l'11 Luglio segno zodiacale Cancro, poiché preferiscono pianificare attività congiunte piuttosto che perseguire i propri interessi esclusivi.
Romantici e sensibili, hanno molto amore da dare, ma possono diventare irrequieti se si sentono troppo limitati in una routine, quindi rimanere attivi è un prerequisito per la loro felicità nelle relazioni.

Salute: stai lontano dalle mode passeggere

Finché i nati l’11 Luglio hanno molta compagnia e affetto, è probabile che rimangano in forma e in salute.
È probabile, infatti, che alcuni problemi di salute, come disturbi digestivi, tosse e raffreddore, affaticamento e dolori sorgano a causa della preoccupazione che provano quando si sentono soli.
Quando si tratta di dieta, i nati l’11 Luglio del segno zodiacale del Cancro, probabilmente saranno molto consapevoli delle ultime mode o tendenze, ma devono evitare qualsiasi tipo di dieta drastica o dieta che escluda determinati gruppi di alimenti.
Dovrebbero, perciò, assicurarsi di seguire una dieta equilibrata e completa, poiché fornirà loro i nutrienti di cui hanno bisogno per rimanere in forma, magri e sani.
L'esercizio fisico regolare, preferibilmente lo sport di squadra, è altamente consigliato per i nati in questo giorno, poiché li aiuta a sentirsi più radicati.
Vestirsi, meditare su sé stessi e circondarsi del colore blu potrà incoraggiarli ad essere liberi, creativi e sinceri nella loro autoespressione.

Lavoro: ottimi giornalisti

I nati l’11 Luglio hanno un'affinità naturale per le arti e possono essere attratte dal teatro, dall'arte o dalla musica, ma possono anche essere interessati ad intraprendere una carriera negli affari, nella politica o nello sport.
Altre carriere che possono attrarre potrebbero attrarli rientrano il giornalismo, le banche, la legge, le vendite, le pubbliche relazioni, la cucina, la falegnameria e il design.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati l’11 Luglio consiste nell’imparare ad essere oneste con sé stesso e con gli altri. Una volta che hanno trovato il coraggio di basare le loro vite sull'amore e sull'integrità del loro destino, usano il loro ottimismo e la loro empatia per motivare, elevare e ispirare gli altri.

Il motto dei nati l’11 Luglio: sei un esempio di amore

“Seguo la mia luce interiore. Sono un esempio di amore e chiarezza".

Segni e simboli

Segno zodiacale 11 Luglio: Cancro
Santo Protettore: San Benedetto Da Norcia
Pianeta dominante: Luna, l'intuitivo
Simbolo: il granchio
Sovrano: la Luna, l'intuitivo
Carta dei Tarocchi: Giustizia (Discernimento)
Numeri favorevoli: 2, 9
Giorni fortunati: lunedì, soprattutto quando cade il 2° e il 9° giorno del mese
Colori fortunati: blu, argento, bianco
Pietra portafortuna: perla