Nati l'11 Maggio: segno e caratteristiche
La sua sfida nella vita è...
Lavorare bene con gli altri come una squadra.
Come puoi fare per superarla
Comprendere che isolandoti dalle persone elimini la possibilità di influenze potenzialmente benefiche e diverse per te.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 22 giugno e il 23 luglio.
I nati in questo periodo condividono con te la passione per la creatività e il bisogno di supporto e questo può creare tra voi una relazione magica e gratificante.
Fortuna per i nati l’11 maggio
Dì le cose come sono e non essere qualcuno che non sei. Le persone fortunate non cercano mai di essere ciò che non sono. Questo ti fa guadagnare la fiducia, il rispetto e il sostegno degli altri.
Caratteristiche dei nati l’11 maggio
I nati l'11 maggio hanno un senso estetico altamente sviluppato e si caratterizzano per l’essere persone indipendenti che rifiutano di essere vincolati dalle regole, dai regolamenti e dagli ideali degli altri. Vivono in un mondo di loro creazione e si divertono a dare il loro stile colorato, spensierato ma molto caratteristico a qualsiasi situazione in cui si trovano.
I nati l’11 maggio del segno zodiacale del Toro, sono persone altamente creative che riescono a dare a ciò che è apparentemente banale o comune un aspetto divertente o nuovo. Sono le persone che possono trasformare le faccende domestiche in giochi o studi e compiti in sfide entusiasmanti.
Con un ardente desiderio di conoscere la verità da soli sono disposti a sfidare il pensiero convenzionale per riuscire a trovare in modi alternativi ciò normalmente non è così visibile. Le loro capacità di immaginazione trova riscontro nel loro modo di percepire il mondo e nell’originalità, testardaggine e tenacia che mettono nel far fronte alle diverse situazioni.
Tra i tanti doni che i nati sotto la protezione del santo dell’11 maggio possiedono risiede anche la capacità di rendere la vita più colorata ed emozionante, e per questo guadagnano la gratitudine degli altri, ma purtroppo non sempre il loro rispetto.
Questo perché, anche se sono persone brillanti, stimolanti e divertenti, si immergono così tanto nel loro mondo dei sogni che perdono il contatto con la realtà.
Sebbene alcuni spesso abbiano l'abilità di trarre profitto dai loro pensieri insoliti, altri con meno autocontrollo lottano per far funzionare i loro sogni e la loro immaginazione. Non dovrebbero mai perdere il contatto con l’esterno quando esprimono la loro creatività.
Se non si attengono ai fatti e a ciò che è effettivamente realizzabile, possono essere molto intelligenti, ma inefficaci.
Fino all'età di quarant'anni, i nati l’11 maggio segno zodiacale Toro, si concentreranno maggiormente sulle possibilità di cambiamento e sui nuovi interessi. Questo periodo della loro vita è, infatti, spesso il momento che dedicano allo studio e alla sperimentazione, e dovrebbero stare attenti a non perdersi nell’eccessiva fantasia.
Dopo i quarantuno anni aumentano la loro sensibilità e danno maggiore importanza alla vita domestica e familiare.
I nati l’11 maggio, dovrebbero capire che hanno il potenziale per ottenere qualcosa di meglio dell'ammirazione degli altri; vale a dire il rispetto e la lealtà incrollabile di tutti coloro che hanno la fortuna di camminare sulla loro strada.
Il lato oscuro
Irrealistico, eccentrico, individualista.
Le tue migliori qualità
Creativo, distintivo, amante del divertimento.
Amore: alla ricerca di un partner che dia sostegno
I nati l'11 maggio del segno zodiacale del Toro, hanno la capacità di aggiungere giovinezza e luce alle loro relazioni.
A loro piace anche stare con i bambini e sono perfetti compagni di gioco per loro, ma a causa della loro tendenza a impegnarsi molto nel lavoro, possono passare lunghi periodi in solitudine. I nati in questo giorno, comunque, manifestano un certo benessere e una certa felicità quando costruiscono relazioni amorevoli basate sul sostegno con il proprio partner.
Salute: tendenze ipocondriache
I nati l’11 maggio segno zodiacale Toro, sono persone molto fantasiose e se sono inclini alla preoccupazione potrebbero iniziare a sentirsi preoccupati per la loro salute, anche se non hanno motivo di esserlo. È importante che i nati in questo giorno rimangano il più realistici possibile e, se hanno problemi di salute, è opportuno per loro discuterne con il proprio medico piuttosto che preoccuparsene all'infinito.
Dal punto di vista dell’alimentazione, i nati l’11 maggio potrebbero migliorare la propria salute iniziando a seguire una dieta a base di cereali integrali, noci, semi, frutta e verdura, carni magre e pesce azzurro, mentre una dieta ricca di zuccheri, sale, grassi saturi, latticini e cibi raffinati e trasformati potrebbe causare loro allergie o intolleranze alimentari. Si raccomanda un esercizio fisico moderato e lieve in quanto potrebbe aiutare i nati in questo giorno a rafforzare il sistema immunitario.
Lavoro: sensibili alle condizioni umane
I nati l’11 maggio possono sentirsi attratti dalle carriere nell’ambito della ricerca, ma sono anche creature sensibili con un interesse per la condizione umana e questo può attirarli verso lavori nella magistratura o nella politica. Altamente fantasiosi e creativi, i nati sotto la protezione del santo dell’11 maggio, potrebbero trovare il modo per rendere le loro idee originali un successo negli affari o per il lavoro in autonomia. Inoltre, hanno un grande talento musicale, creativo o drammatico che potrebbero sfruttare intraprendendo una carriera nello spettacolo.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati l’11 maggio del segno zodiacale del Toro, consiste nell’assicurarsi di non perdere di vista ciò che è reale nella loro vita. Una volta che sono in grado di rimanere più obiettivi, il loro destino è quello di ispirare e intrattenere gli altri con il loro percorso di vita.
Il motto dei nati l’11 maggio: gli altri ti rispettano se ti rispetti
"Sono rispettato da tutti, perché rispetto me stesso".
Segni e simboli
Segno zodiacale 11 Maggio: Toro
Santo Protettore: Sant’Ignazio
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: il toro
Sovrano: la Luna, l'intuitivo
Carta dei Tarocchi: Giustizia (Discernimento)
Numeri fortunati: 2, 7
Giorni fortunati: venerdì e lunedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 2 e il 7 del mese
Colori fortunati: lavanda, argento, verde
Pietra portafortuna: smeraldo