MENU

Nati l'11 Marzo: segno e caratteristiche

Tutti i nati l’11 marzo appartengono al segno zodiacale dei Pesci e il loro Santo Protettore è San Costantino. In questo articolo ti sveleremo le caratteristiche, i pregi, i difetti e le affinità di coppia dei nati in questo giorno.

La tua sfida nella vita è...

Imparare a trattenere il tuo bisogno di controllare tutto e tutti.

Come puoi fare per superarla

Capire che non importa quanto tu sia importante, nessuno è indispensabile.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 22 giugno e il 23 luglio.
Con le persone nate in questo periodo condividi la passione per il dibattito e l’essere fantasiosi e questo può creare tra voi un'unione intensa ed emozionante.

Fortuna per i nati l’11 marzo

Se sei così organizzato da essere impegnato a pianificare tutto e il tuo futuro modo di vivere, ti stai perdendo il vero piacere del momento. Puoi portare fortuna a modo tuo in qualsiasi momento.

Caratteristiche per i nati l’11 marzo

I nati sotto la protezione del santo dell’11 marzo sono persone progressiste con un piede leggermente posizionato nel presente e l'altro saldamente posizionato nel futuro.
La mente acuta e l'abilità visionaria dei nati l’11 marzo, del segno zodiacale dei pesci, danno loro una straordinaria capacità di cercare opportunità e persone che le aiuteranno a progredire. Sembrano sempre essere un passo avanti e, se non sono la fonte di una tendenza, useranno la loro immaginazione ed energia per lavorare con quella tendenza o, meglio ancora, andare oltre.
Il lato positivo di tutto questo è che spesso sono proprio sul filo del rasoio; lo svantaggio è che possono cadere in comportamenti egoistici o manipolatori se questo li aiuta a ottenere ciò che vogliono.

Sebbene abbiano una grande ambizione e una forte influenza sugli altri, gli obiettivi dei nati l’11 marzo, segno zodiacale pesci, sono generalmente personali e non di interesse generale.
Una volta che hanno deciso di raggiungere un obiettivo, lavoreranno instancabilmente finché non sarà il loro.

L’attenzione nei confronti del futuro da parte dei nati l’11 marzo emerge nella loro vita già dalla fase dell'infanzia fino all'età di trentanove anni; questi sono gli anni in cui sviluppano la fiducia in sé stessi. Tuttavia, dopo i quarant'anni diventano più rilassati riguardo ai loro obiettivi, meno concentrati sul cambiamento e più sul riconoscimento e sulla stabilità.

La chiave del successo dei nati l’11 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, sta nella capacità di far funzionare la loro potente intuizione. È la loro intuizione che valorizza oggetti, situazioni o persone e la loro ed è la loro intuizione che alla fine insegna loro a valutare sé stessi prima di tutti gli altri. Una volta stabilito un percorso degno di loro, comprendendo che ci sono alcune cose che non possono controllare, spesso usano la loro intuizione e la loro forza di volontà, non solo per prevedere con successo il futuro, ma anche per svolgere un importante ruolo nella sua creazione.

Il lato oscuro

Dominante, pettegolo, egoista

Le tue migliori qualità

Progressivo, intuitivo e potente

Amore: sei vivace e divertente

Fortunatamente, le persone nate l'11 marzo, segno zodiacale Pesci, tendono ad essere più rilassate nelle loro relazioni che nella loro vita lavorativa. Capiscono l'importanza dei tempi di inattività e del tempo trascorso con i propri cari, niente di meglio che godersi la conversazione con amici e familiari.
I nati l’11 marzo sono persone sempre vivaci e divertenti ovunque vanno e il loro partner deve capire che la disciplina e la routine in una relazione non gli stanno bene.

Salute: vuoi avere sempre un buon aspetto

I nati l’11 marzo tendono ad essere piuttosto preoccupate per il loro aspetto e possono trascorrere molto tempo dal parrucchiere, dall'estetista, per l’acquisto di vestiti nuovi o per sottoporsi a trattamenti di qualche tipo. Sebbene spesso abbiano un aspetto elegante e ben presentato, devono ricordare che la base per un buon aspetto non è nello specchio, ma in una dieta sana e in un programma di esercizi fisici.
I nati in questo giorno dovrebbero dunque assicurarsi di seguire una dieta ricca di nutrienti antietà e antiossidanti, cioè una dieta ricca di frutta, verdura e altri cibi non raffinati e non trasformati, e di fare esercizio fisico regolare, come camminare, nuotare, fare jogging, andare in bicicletta o danza.
Meditare su sé stessi, vestirsi e circondarsi del colore viola li potrà aiutare a concentrarsi meno su ciò che riserva il futuro e più su cose spirituali o superiori.

Lavoro: buoni investitori

I nati l’11 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, spesso sono buoni investitori o commercianti nel mercato azionario, poiché hanno un particolare istinto che gli consente di capire cosa può funzionare e cosa no. Inoltre, sono anche grandi collezionisti di antiquariato e il loro amore per il buon cibo può condurli a una carriera nella ristorazione o nella nutrizione, mentre la loro capacità di prevedere la necessità di nuove riforme può spingerli verso carriere come la politica, la pubblica amministrazione, i sindacati o l'istruzione.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita per i nati l’11 marzo è caratterizzato dall’imparare a valorizzare sia il presente che il futuro. Una volta che hanno imparato a fare il loro lavoro di intuizione e ad approfittare della loro creatività, il loro destino è quello di rendere ciò su cui stanno lavorando nel modo migliore e più efficace possibile.

Il motto dei nati l’11 marzo: il presente è magico

"Posso vedere la magia e la bellezza del momento presente".

Simboli e segni

Segno zodiacale 11 marzo: Pesci
Santo Protettore: San Costantino
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: la Luna, l'intuitivo
Carta dei Tarocchi: Giustizia (Discernimento)
Numeri fortunati: 2, 5
Giorni fortunati: giovedì e lunedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 2 e il 5 di ogni mese
Colori fortunati: turchese, argento, azzurro
Pietra portafortuna: acquamarina