MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Nati l'11 Settembre: segno e caratteristiche

I nati l’11 Settembre segno zodiacale Vergine sono persone compassionevoli e indipendenti. Il loro Santo Protettore è Santi Proto e Giacinto. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è…

Evitare di essere ossessionato da un argomento.

Come puoi fare per superarla

Devi capire che un carico di lavoro equilibrato e mirato è un modo molto più efficace, gratificante e salutare per affrontare la vita.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 giugno e il 22 luglio Vi completate a vicenda molto bene e se entrambi bilanciate emozioni e logica, potete creare un’unione intensa e appassionata.

Fortuna per i nati l’11 Settembre: come finisce la storia?

Se qualcosa ti dà fastidio, immagina di scrivere la sceneggiatura di un film per la tua vita. Tutti amano un lieto fine, quindi scrivi il tuo e fai in modo che si realizzi nella vita.

Caratteristiche nati 11 Settembre

I nati l'11 settembre segno zodiacale Vergine pensano in modo indipendente e chiaro, spesso sorprendono gli altri con le loro opinioni non convenzionali. Oltre a essere ferocemente dogmatici, sono anche incredibilmente compassionevoli e il loro desiderio di aiutare gli altri può essere così forte che può assumere una forma radicale: difendere appassionatamente le opinioni tradizionali o sfidare e ribellarsi contro di loro.

Qualunque sia la posizione che scelgono di difendere la difenderanno con passione o correranno dei rischi per dimostrare la loro convinzione. A volte, i nati l’11 Settembre segno zodiacale Vergine si presentano come molto seri o critici, ma dietro questa apparenza esteriore di audacia e coraggio c'è anche una parte di loro che desidera la stabilità o una figura autoritaria che li guidi. Spesso può verificarsi una battaglia silenziosa o un conflitto dentro di loro che si manifesta in sbalzi d'umore improvvisi di alti intensi seguiti da bassi intensi.

Tra gli undici e i quarantun anni l'enfasi è sulle relazioni e si presenteranno opportunità per esplorare la loro creatività. È importante che ne traggano vantaggio, perché le relazioni di successo daranno loro un senso di prospettiva che a volte gli manca e lo sviluppo di interessi letterari, artistici o creativi li aiuterà a connettersi con il loro intuito, la chiave della loro crescita psicologica. Dopo i quarantadue anni, c'è un punto di svolta in cui i nati l’11 Settembre segno zodiacale vergine possono subire una sorta di trasformazione personale, diventando più autosufficienti e controllati.

I nati l’11 Settembre segno zodiacale Vergine se sono in grado di ascoltare la loro intuizione piuttosto che la loro convinzione, essere più tolleranti e, soprattutto, trovare una causa degna di loro, scopriranno che non vogliono più sorprendere gli altri con parole e azioni radicali. Tra le caratteristiche nati 11 Settembre hanno la tendenza a sviluppare il loro pieno potenziale e in questo modo incoraggiare gli altri a fare lo stesso. In questo modo, questi individui determinati e fantasiosi lasceranno il loro segno straordinario nel mondo e realizzeranno il loro destino di rivoluzionari progressisti o tradizionalisti della loro epoca.

Il tuo lato oscuro

Giudicante controllante, intransigente.

Le tue migliori qualità

Idealista, fantasioso, appassionato.

Amore: partner intelligenti e perspicaci

L’oroscopo nati 11 settembre porta queste persone a vivere attraverso i loro partner, ma è importante per loro assicurarsi che le loro grandi imprese ricevano il riconoscimento che meritano. Intelligenti e perspicaci, sono partner leali e appassionati, ma a volte possono essere incoerenti e incuranti quando si tratta dei sentimenti degli altri.

Salute: metti al primo posto le buone abitudini

I nati l’11 Settembre segno zodiacale Vergine devono assicurarsi di comprendere la connessione tra le abitudini alimentari e di esercizio, la buona salute e le sensazioni di benessere. Questo li aiuterà a prestare maggiore attenzione alla loro dieta e al loro stile di vita, che possono essere messi da parte dalle esigenze di lavoro o da altri. Questi individui sono particolarmente inclini alle allergie alimentari e ai disturbi digestivi e trarrebbero grandi benefici dal tenere un diario alimentare per individuare i cibi meno salutari. Poiché il loro approccio alla vita è spesso cerebrale, possono anche diventare molto sedentari e trarrebbero grandi benefici da un regolare esercizio fisico, preferibilmente all'aperto, in modo da poter ottenere tutti i benefici per l'umore dell'aria fresca e della luce solare. Sarà difficile per loro seguire un'alimentazione sana e un programma di esercizi fisici, ma hanno costantemente bisogno di ricordare a se stessi perché è importante. Inoltre trarrebbero beneficio dalla meditazione e dall'ascolto dei loro sogni, incoraggiandoli a connettersi con la loro guida o intuizione interiore. L'uso del colore verde incoraggia in loro sentimenti di equilibrio e contribuirà a ispirare armonia in se stessi e negli altri.

Lavoro: carriera da attivisti

L’oroscopo nati 11 Settembre guida queste persone verso la politica, le riforme sociali o la legge, ma possono anche scegliere di esercitare la loro influenza attraverso mezzi artistici, come artisti o scrittori. Altre opzioni di carriera che potrebbero interessare includono gestione, finanza, statistica, economia, scienza, insegnamento e terapia.

Realizza strategie pratiche per il miglioramento

Il Santo 11 Settembre guida queste persone a essere più tolleranti. Una volta che sono in grado di prendere tutto un po’ meno sul serio, il loro destino è quello di formulare strategie chiaroveggenti e pratiche per un cambiamento progressivo o migliore.

Il motto dei nati l’11 Settembre: mi fido dell’istinto

"Usare e fidarsi del mio intuito mi porta alla chiarezza".

Segni e simboli

Segno zodiacale 11 Settembre: Vergine
Santo 11 Settembre: Santi Proto e Giacinto
Pianeta dominante: Mercurio, il comunicatore
Simbolo: la Vergine
Sovrano: la Luna, l'intuitivo
Carta Tarocco: Giustizia (Discernimento)
Numero favorevole: 2
Giorni fortunati: mercoledì e lunedì, specialmente quando questi giorni cadono il 2 e l'11 di ogni mese
Colori fortunati: indaco, turchese, verde mare
Pietra portafortuna: zaffiro