Nati il 12 Luglio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Accettare il fatto che potresti sbagliarti.
Come puoi fare per superarla
Capisci che i leader veramente grandi sono davvero grandi perché hanno imparato a modificare le loro opinioni se la vita dà loro una ragione per farlo.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 ottobre e il 22 novembre.
I nati in questo periodo sono persone sensibili e molto intense nelle dimostrazioni e questo potrebbe creare tra di voi una relazione profonda e intima.
Fortuna per i nati il 12 Luglio
Sii come uno specchio. Uno specchio non giudica né dà consigli, riflette. A volte le persone hanno bisogno di essere ascoltate e il fatto di rispecchiarsi nelle tue parole potrebbe farle sentire come se fossero comprese.
Caratteristiche dei nati il 12 Luglio
I nati il 12 Luglio si caratterizzano per la loro doppia natura. Da un lato, sono creature profondamente empatiche e gentili estremamente sensibili alle emozioni di coloro che li circondano; dall'altro, hanno un bisogno impellente di avviare e dirigere le azioni degli altri. Sebbene questi due aspetti sembrino in conflitto, entrambi derivano dal suo intenso altruismo.
È sbagliato liquidare i nati sotto la protezione del santo 12 Luglio come facili prede, perché hanno convinzioni profonde e si rifiutano di ridefinirle.
La loro lealtà non si limita alle loro convinzioni. Queste persone sanno essere amici costanti e generosi, anche se la loro tendenza a cercare di orchestrare la vita degli altri può farli diventare fastidiosi. A volte i loro suggerimenti sono cosi ben costruiti e dettagliati che le altre persone crederanno di averli originati loro stessi. Di conseguenza, spesso hanno una grande influenza sugli altri. La chiave del loro successo sta nello scegliere di esercitare questa influenza sugli altri in modo positivo, incoraggiandoli a crescere in modo indipendente.
I nati il 12 Luglio del segno zodiacale del Cancro, sono persone interessanti e capaci che spesso intervengono senza dare ad altri l'opportunità di partecipare.
Questo può far guadagnare loro la reputazione di persone testarde, difficili e con la tendenza a controllare tutto e tutti.
Tuttavia, se di tanto in tanto riusciranno a fare un passo indietro e dare agli altri il modo di partecipare si renderanno conto che le loro possibilità di successo e felicità aumentano. Questo non vuol dire che dovrebbero nascondere i loro talenti. È solo che sono persone volitive che dovrebbero capire che negli altri può manifestarsi la tendenza a farsi guidare da loro piuttosto che farsi ispirare.
Fino all'età di quarant'anni, i nati il 12 Luglio segno zodiacale Cancro, avranno a loro disposizione diverse opportunità per dimostrare la loro creatività e le forti convinzioni.
Dopo i quarantuno anni possono diventare più pragmatici ed esigenti. Finché si assicureranno di aiutare gli altri senza soffocarli, questo sarà il periodo durante il quale questi individui empatici e progressisti faranno ciò che sanno fare meglio: avviare un'azione che garantisce il benessere degli altri, e così facendo, faranno di questa azione il loro marchio distintivo.
Il lato oscuro
Testardo, controllante, difficile.
Le tue migliori qualità
Persuasivo, capace, disciplinato.
Amore: chi prende il comando?
I partner romantici che lasciano che i nati il 12 Luglio prendano l'iniziativa saranno inizialmente molto interessanti, ma una relazione per avere successo a lungo termine dovrebbe essere molto più eccitante e, quindi, sarebbe meglio per loro trovare qualcuno che è loro pari.
Rimanere spontaneo e indipendente è la chiave che consentirà ai nati il 12 Luglio, segno zodiacale Cancro, di sviluppare il loro potere interiore mentre si godranno la loro relazione d'amore.
Salute: organizza la tua vita
Una delle cose migliori che i nati il 12 Luglio del segno zodiacale del Cancro, possono fare per la propria salute è organizzare la propria vita in modo che ci sia tempo sufficiente per controlli sanitari regolari, per svolgere una routine di esercizi fisici quotidiani, nonché per fare la spesa, cucinare e preparare cibi sani e freschi.
Questo perché i nati il 12 Luglio, tendono a perdersi nel loro lavoro e nei loro progetti e la loro salute potrebbe, di conseguenza, soffrirne.
Inoltre, trarrebbero beneficio da periodi regolari di relax e solitudine in cui possono entrare in contatto con i propri sentimenti, invece di concentrarsi costantemente sui sentimenti e sulle preoccupazioni degli altri. Il modo ideale sarebbe fare un bagno aromaterapico. Una goccia di olio di ginepro dovrebbe bastare.
Mentre indossare il colore arancione potrà aiutarti ad attirare nella tua vita persone e influenze altamente positive.
Lavoro: consulenti
Ai nati il 12 Luglio non piace seguire il branco, quindi preferiscono lavorare da soli. A parte la politica civile o al lavoro per la nazione o per la società, altre opzioni di carriera potrebbero includere la scrittura, la consulenza, l’istruzione e tutte le forme di consulenza, come le vendite, la negoziazione e la promozione.
Le loro eccellenti capacità di comunicazione e la mente acuta indicano un enorme potenziale da raggiungere, anche se devono evitare di disperdere le loro energie nel cercare di chiarirsi le idee quando hanno molti dubbi.
Un impatto sul mondo
Il percorso dei nati il 12 Luglio del segno zodiacale del Cancro, consiste nell’imparare a fidarsi e lasciarsi andare quando si tratta delle loro relazioni con gli altri. Una volta che sono in grado di controllare la loro voglia di prendere il controllo, il loro destino è quello di guidare, consigliare e ispirare gli altri.
Il motto dei nati il 12 Luglio: rilassato e sereno
"Sono rilassato, fiducioso e sereno".
Segni e simboli
Segno zodiacale 12 Luglio: Cancro
Santo Protettore: San Fortunato
Pianeta dominante: Luna, l'intuitivo
Simbolo: il granchio
Sovrano: Giove, il filosofo
Carta dei Tarocchi: L'impiccato (riflesso)
Numeri fortunati: 1, 3
Giorni fortunati: lunedì e giovedì, soprattutto quando questi giorni cadono l'1° e il 3° giorno del mese
Colori fortunati: bianco, viola, blu
Pietra portafortuna: perla