Nati il 12 Marzo: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Evitare di dedicare troppa attenzione alla ricerca dei giusti comportamenti da adottare.
Come puoi fare per superarla
Capire che sei unico e speciale; non devi fare qualcosa di folle per dimostrarlo.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 23 novembre e il 21 dicembre.
Con le persone nate in questo periodo condividi la pazzia e se riesci a trattenere le tue tendenze più selvagge, riuscirai a costruire con loro una relazione eccitante e spontanea.
Fortuna per i nati il 12 marzo
Scrivi un piano d'azione. Qualunque siano i tuoi obiettivi, un piano d'azione può aiutarti a concentrare le tue energie in modo produttivo. Perché quando ti impegni a mettere tutto per iscritto, tendi a prendere te stesso e i tuoi obiettivi più seriamente.
Caratteristiche dei nati il 12 marzo
I nati il 12 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, hanno uno spirito straordinario e il desiderio di esplorare quanti più aspetti possibili della vita per acquisire conoscenze e mettersi alla prova in sfide e avventure sempre più impegnative. Gli altri possono temere per la loro incolumità o avvertirli di essere più responsabili, ma è impossibile per questi spiriti indomiti ascoltare, tanto meno accettare consigli.
Sebbene abbiano molta concorrenza, i nati con il sostegno del santo del 12 marzo, di solito, non sono motivate dalla necessità di segnare più punti rispetto agli altri, ma la motivazione che li spinge a dare di più è il riuscire a sfidare sé stessi e vedere fino a che punto possono spingersi utilizzando le loro capacità naturali.
Nella loro vita lavorativa i nati il 12 marzo, segno zodiacale Pesci, non peserebbero mai di lasciare un lavoro sicuro per avviare una nuova azienda, anche se nella loro vita personale sono attratti da persone con un'aria di pericolo.
A volte i nati in questo giorno con le loro azioni finiscono in grossi guai, ma di solito i rischi sono stati considerati in anticipo in modo che sappiano già verso cosa vanno incontro. Poiché sono così coraggiosi, tendono ad essere abbastanza forti da sopportare qualsiasi battuta d'arresto, imparare dai loro errori e riprendersi, cercando di diventare più forti di prima.
Il pericolo per i nati il 12 marzo è la mancanza di una direzione precisa da seguire. Dovrebbero scegliere un percorso degno del loro coraggio e della loro resistenza.
Inoltre, dal momento che sono spesso dotati di molti talenti, può essere difficile per loro concentrarsi, ma è importante che si specializzino in un particolare campo se vogliono sviluppare questa capacità.
Fino all'età di trentotto anni, i nati il 12 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, hanno una particolare enfasi che li guida verso il cambiamento e allo sviluppo di nuovi progetti.
Dopo i trentanove anni iniziano a mettere un freno alla loro vita, poiché iniziano a sentire un maggior bisogno di stabilità e sicurezza finanziaria.
Forti credenti nell'aldilà e nel destino, i nati in questo giorno hanno un lato profondamente intuitivo e riflessivo che farebbero bene a coltivare. Qualunque cosa finiscano per fare, una cosa è certa: ovunque si trovino questi spiriti creativi e coraggiosi, ci sarà sempre un elemento di pericolo, una controversia o uno stato di eccitazione che dominerà su di loro.
Il lato oscuro
Impulsivo, irresponsabile, insicuro.
Le tue migliori qualità
Spontaneo, creativo, coraggioso.
Amore: siete attratti dal pericolo
I nati il 12 marzo, segno zodiacale Pesci, hanno un'aria di pericolo e sono attratti da persone altrettanto belle e spigolose come loro. Amano giocare d'azzardo e imbrogliare nelle relazioni e spesso attraggono persone stabili e sinceramente amorevoli che sono attratte dalla loro follia.
Le persone nate in questo giorno dovrebbero cercare di allontanarsi dallo sfruttamento delle persone più vulnerabili di loro e cercare persone che sono loro pari in termini di energia, audacia ed eccentricità.
Salute: molti conflitti interni
Nonostante la loro apparenza esteriore di coraggio e coraggio i nati il 12 marzo possono essere soggetti a una grande instabilità emotiva, forse a causa delle diverse difficoltà che incontrano man mano che invecchiano. Dovrebbero imparare ad affrontare i loro conflitti interiori e le loro insicurezze, forse con l'aiuto di un terapista, se amici e familiari non risultano essere all’altezza.
Per quanto riguarda la dieta i nati il 12 marzo, del segno zodiacale dei pesci, tendono ad avere un metabolismo più veloce e possono mangiare praticamente quello che vogliono, ma se si verificano problemi di peso, dovrebbero ridurre i grassi saturi e gli alimenti raffinati e trasformati. E’ per loro raccomandato, quindi, fare un vigoroso esercizio fisico e sport competitivi per svagare parte della loro grande energia.
Lavoro: possibili agenti investigativi
I nati il 12 marzo hanno il potenziale per avere successo in qualsiasi carriera che richieda loro di assumersi dei rischi. Se il mondo degli affari li interessa, possono essere indotti a fare investimenti finanziari o avviare un'attività in proprio. Potrebbero anche essere interessati al lavoro in polizia, in particolare quello di detective o agente segreto, così come alle carriere nell'arte, nella musica, nella commedia, nella scrittura, nel giornalismo e nella danza. Anche la promozione, la pubblicità e i media possono essere adattati, così come l'istruzione e l'insegnamento.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 12 marzo è caratterizzato dal riuscire a trovare un senso di equilibrio e stabilità nelle loro vite. Una volta che sono in grado di concentrare le loro energie, il loro destino è perseguire missioni radicali e, così facendo, guidare gli altri in direzioni completamente nuove.
Il motto dei nati il 12 marzo: una vita piena
"Voglio che la mia vita sia piena di significato e scopo".
Simboli e segni
Segno zodiacale 12 marzo: Pesci
Santo Protettore: San Luigi Orione
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: Giove, il filosofo
Carta dei Tarocchi: L'impiccato (riflesso)
Numeri fortunati: 3, 6
Giorni fortunati: giovedì, soprattutto quando cade il 3° e il 6° giorno del mese
Colori fortunati: turchese, viola, albicocca
Pietra portafortuna: acquamarina