Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 13 Febbraio: segno e caratteristiche

I nati il 13 febbraio appartengono al segno zodiacale dell’Acquario. Il loro Santo Protettore è San Martiniano. I nati in questo giorno sono persone originali ed audaci. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Evitare di precipitarti nelle cose.

Come puoi fare per superarla

Impara a fare un respiro profondo. Prima di prendere una decisione chiedi agli altri la loro opinione ed analizza i pro e i contro di una situazione.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 gennaio e il 19 febbraio. Provate fascino reciproco e questo creerà un'unione appassionata e leggermente misteriosa.

Fortuna per i nati il 13 febbraio

Entra in contatto con la natura. Per aumentare le tue possibilità di fortuna devi imparare ad ascoltare il tuo intuito. Uno dei modi più efficaci per rilassare la mente è entrare in contatto diretto con la natura.

Caratteristiche dei nati il 13 febbraio

I nati il ​​13 febbraio sono difficili da ignorare. Sono aperti e disinibiti in quasi tutto ciò in cui si impegnano e sono pieni di energia, originalità e divertimento.

I nati il 13 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario sono considerati trend setter, e raggiungono il loro apice quando si esibiscono davanti a un pubblico.
I nati il 13 febbraio, segno zodiacale dell’Acquario hanno un approccio unico alla vita e le loro idee e piani hanno il potenziale per ottenere fortuna.

Poiché sono ribelli e un po' selvaggi, quasi certamente i nati il 13 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario incontreranno critiche e rifiuti nella loro vita, in particolare durante il periodo dell’adolescenza e della prima fase di età adulta. È importante che mantengano la propria individualità e resistano alla tentazione di adattarsi e conformarsi agli altri.

I nati il 13 febbraio, segno zodiacale Acquario, devono solo trovare la strada giusta, gli obiettivi giusto e le persone giuste a cui dedicare la propria energia per ottenere successo. Lussureggianti, originali e audaci, i nati questo giorno riescono a trovare le potenzialità nel mondo che li circonda. A volte, sono così entusiasti che possono risultare addirittura prepotenti o eccentrici. Devono imparare ogni tanto a riflettere e a fermarsi prima di agire. Spesso hanno la colpa di seguire i loro cuori piuttosto che la loro testa e questo può anche metterli nei guai, portando a danneggiare anche altre persone coinvolte nel processo decisionale.

Dopo i trentasette anni, c'è un punto di svolta, in cui diventano più ambiziosi e decisi nel seguire i propri obiettivi. I nati il 13 febbraio hanno un talento per il drammatico e per la loro natura disinibita amano essere al centro dell’attenzione. Ciò conferisce loro un'affascinante qualità e complessità enigmatica che serve solo a incuriosire e deliziare ancora di più il pubblico.

Una volta che sono in grado di controllare piuttosto che sopprimere la loro esuberante spontaneità, i nati il 13 febbraio, sfuggenti ma estroversi, possono spesso essere trovati divertenti, istruttivi e intriganti.

Il tuo lato oscuro

Stravagante, spericolato, prepotente.

Le tue migliori qualità

Disinibito, unico, divertente.

Amore: in cerca dell'amore vero

I nati il 13 febbraio hanno tantissimi amici ed ammiratori, ma potrebbero avere difficoltà ad aprirsi completamente ad una persona. Si innamorano e disinnamorano con facilità e fanno fatica a gestire una relazione perché tengono troppo alla loro libertà. Ma quando trovano la persona giusta danno il 100% ed è amore vero.

Salute: Rallenta

Le persone nate in questo giorno hanno la tendenza a correre dei rischi con il proprio corpo e la propria salute, essendo soggette a incidenti e lesioni, soprattutto alle gambe e alle caviglie.

Devono imparare a prendere le cose con più tranquillità e rimanere calmi nelle situazioni difficili. I nati il 13 febbraio trarrebbero grandi benefici da esercizi mente-corpo come yoga, tai chi e tecniche di meditazione. Quando si tratta di diete, devono anche assicurarsi di evitare voglie e quantità eccessive di alcol, carne rossa e latticini.

Devono preferire un’attività fisica moderata e leggera ad una vigorosa. Meditare e circondarsi di sfumature di blu e verde li aiuterà a gestire le sfide con calma, obiettività e ottimismo.

Lavoro: Carriera di animatori

Queste persone amano la varietà, l'avventura e il plauso. Sono molto versatili e bravi a gestire i cambiamenti improvvisi, e questo li rende ideali per il mondo dell'intrattenimento. Altre carriere che possono interessar loro includono astronomia, meteorologia, aviazione, ricerca scientifica e istruzione. La Loro capacità carismatica di condurre campagne e progetti, potrebbe anche attirarli nella politica o nell'avvio di un'attività in proprio.

Incoraggia gli altri a esprimersi

Sotto la protezione del Santo del 13 febbraio, il percorso dei nati in questo giorno è imparare a seguire sia il cuore che la ragione. Dopo aver raggiunto un certo grado di autocontrollo, il loro destino è quello di esprimersi al meglio, e così facendo, di influenzare e ispirare gli altri.

Il motto dei nati il 13 febbraio: verso l’autocomprensione

"Oggi è il mio ponte verso una maggiore conoscenza di sé e gioia".

Simboli e segni

Segno zodiacale 13 febbraio: Acquario
Santo Protettore: San Martiniano
Pianeta dominante: Urano, il visionario
Simbolo: il portatore d'acqua
Sovrano: Giove, il filosofo
Carta dei Tarocchi: Morte
Numeri fortunati: 4, 6
Giorni fortunati: sabato e domenica, soprattutto quando questi giorni coincidono con il 4 o il 6 del mese
Colori fortunati: tutte le sfumature di blu, argento e verde chiaro
Pietra: ametista