Nati il 13 Maggio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Imparare a controllare i tuoi impulsi.
Come puoi fare per superarla
Capisci che l'autocontrollo è la chiave del successo nella tua vita; Senza di esso, sei come una canna mossa dal vento.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 gennaio e il 19 febbraio.
Le persone nate in questo periodo condividono con te la passione per l'avventura e l'eccitazione e questo può creare tra voi un'unione colorata e intensa.
Fortuna per i nati il 13 maggio
Pensa prima di agire. Sembra semplice, ma dedicare del tempo a pensare ai pro e ai contro prima di prendere una decisione dimostra che sei preparato e quindi meno propenso ad attirare sfortuna.
Caratteristiche dei nati il 13 maggio
Le altre persone sono immediatamente attratte dal carisma naturale e dal fascino giocoso dei nati il 13 maggio. Questi spiriti selvaggi seguono i loro istinti e anche se spesso si scontrano con le convenzioni e le restrizioni imposte loro dalla società, la presenza naturale del bambino che c’è in loro ha sempre un effetto elettrizzante sugli altri.
I nati il 13 maggio del segno zodiacale del Toro, sono spesso autodidatti e si approcciano alle situazioni e alle persone in modo semplice e naturale.
Hanno la capacità di conquistare rapidamente e facilmente amici e, di conseguenza, attirare fortuna. Purtroppo, questo a volte può renderli oggetto di invidia o risentimento; dovrebbero, infatti, essere consapevoli degli effetti che il loro successo e la loro popolarità hanno sugli altri e se necessario, attenuare il loro approccio spensierato o trovare il giusto livello di intensità per approcciarsi al proprio pubblico.
In armonia con la loro personalità selvaggia, i nati sotto la protezione del santo del 13 maggio trovano noiose e frustranti le preoccupazioni pratiche e la routine.
Con amore per il movimento, il cambiamento e la varietà, se rimangono bloccati o limitati in qualche modo, possono diventare depressi o comportarsi in modo sconsiderato.
Sebbene questo approccio li renda affascinanti e con un bagaglio di conoscenze ed esperienze, se i nati il 13 maggio segno zodiacale Toro, approfondissero molto di più argomenti o situazioni scoprirebbero come arricchire e illustrare una conoscenza o un impegno più intenso.
Prima di compiere trentasette anni, i nati il 13 maggio dovrebbero cercare di migliorare la loro concentrazione e approfondire la loro prospettiva.
Dopo i trentotto anni, invece, potrebbero essere più interessati all'impegno emotivo.
Sebbene i nati il 13 maggio del segno zodiacale del Toro, sembrino persone da uno spirito giovane e divertente, è molto probabile che ad un certo punto un evento significativo, di solito con conseguenze spiacevoli o dolorose, possa dare loro l'impulso per concentrarsi sul loro lato più serio e preoccuparsi per il benessere degli altri.
Quando questa ritrovata serietà e il senso di ritrovare uno scopo nella vita si combinano con il godimento entusiasta della vita, che è il loro tratto distintivo, le possibilità di successo in tutti i settori della vita sono illimitate.
Il lato oscuro
Selvaggio, frivolo, superficiale.
Le tue migliori qualità
Impulsivo, naturale, energico.
Amore: amore romantico
I nati il 13 maggio amano profondamente e romanticamente e sebbene credano che una relazione debba essere per la vita, spesso si dimenticano che le relazioni richiedono impegno e lavoro. I nati in questo giorno sono generalmente molto fortunati nell'attirare ammiratori, ma, come ogni cosa nella vita, dovrebbero esercitare un certo grado di discriminazione prima di fare il grande passo.
Salute: in sintonia con il proprio corpo
I nati il 13 maggio del segno zodiacale del Toro, non tendono ad avere grossi problemi di salute, poiché spesso sono molto in sintonia con il proprio corpo, mangiano solo quando hanno fame, fanno esercizio quando sentono il bisogno di essere attivi e così via.
In caso di problemi di peso o di salute, per riuscire a ritrovare il benessere, i nati in questo giorno dovrebbero imparare ad ascoltare i segnali del loro corpo e cercare consigli medici su dieta ed esercizio fisico. Inoltre, dovrebbero stare lontani dalle droghe ricreative, poiché avranno un effetto estremamente dannoso sulla loro salute e sul loro benessere. Il miglior tipo di terapia per i nati il 13 maggio, oltre all'aria fresca e all'esercizio fisico, è lo studio o l’accrescere le proprie conoscenze in un'area specifica.
Lavoro: eccellenti artisti e designer
I nati il 13 maggio segno zodiacale Toro, hanno l'indipendenza e la creatività impulsiva per eccellere nelle carriere delle arti, della musica, della danza e del design.
Il loro fascino naturale può anche attrarli in carriere legate alle persone come le vendite, le pubbliche relazioni, l’insegnamento e la legge. Ma qualunque sia la carriera che scelgono, le loro possibilità di successo sono alte.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 13 maggio consiste nell’imparare a impegnarsi a un livello più profondo con persone e situazioni. Una volta che riescono a trovare sé stessi e andare in profondità, il loro destino è rinvigorire, ispirare e, se necessario, sorprendere gli altri in modi progressivi di pensare e fare le cose.
Il motto dei nati il 13 maggio: avere il controllo della propria vita
"Posso scegliere come risponderò a tutte le situazioni della mia vita".
Segni e simboli
Segno zodiacale 13 Maggio: Toro
Santo Protettore: San Cristanziano
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: il toro
Sovrano: Giove, il filosofo
Carta dei Tarocchi: Morte (modifica)
Numeri fortunati: 4.9
Giorni fortunati: venerdì e domenica, soprattutto quando questi giorni cadono il 4° e il 9° giorno del mese
Colori fortunati: lilla, verde chiaro, azzurro
Pietra portafortuna: smeraldo
