Nati il 14 Marzo: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Prendere una decisione.
Come puoi fare per superarla
Esamina i pro e i contro delle situazioni e segui il tuo istinto. Prendi una decisione che ti faccia andare avanti perché da questa puoi imparare e fare esperienza.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 22 maggio e il 21 giugno.
Le persone nate in questo periodo condividono con te la passione per il dibattito e lo stimolo intellettuale e questo può creare tra voi un legame intenso e soddisfacente.
Fortuna per i nati il 14 marzo
Esci dalla tua zona di comfort. A tutti piace stare nella propria zona di comfort, dove tutto è possibile e tutte le opzioni prese in considerazione sono plausibili, ma per quanto questo possa essere confortante, non è il posto dove stare per avere delle possibilità.
Caratteristiche dei nati il 14 marzo
Il potenziale di successo per i nati il 14 marzo, segno zodiacale Pesci, risiede nella loro intelligenza, versatilità e apertura mentale. Hanno l'abilità intellettuale di saltare da un'idea all'altra senza perdere di vista il quadro generale.
L'atteggiamento amorevole verso gli altri che i nati con il sostegno del santo del 14 marzo possiedono incoraggia tutti ad assumere una prospettiva umanitaria.
Odiando l'intolleranza e il fanatismo, i nati il 14 marzo sono estremamente sensibili ai sentimenti degli altri e questo li rende molto popolari sia nelle relazioni familiari sia nel posto di lavoro. Hanno la capacità di prendere ciò che è familiare e trasformarlo in qualcosa di nuovo, presentandolo in modo nuovo e inaspettato.
Sebbene ci sia un accenno di luce su di loro, i nati in questo giorno potrebbero avere problemi a prendere decisioni. Questo non è il risultato di una mancanza di direzione; al contrario, poiché queste persone di solito hanno una visione molto chiara, la possibilità di visualizzare innumerevoli scenari futuri gli può rendere complicato prendere una decisione e scegliere una singola linea di condotta che tenga, comunque, conto di tutti i punti di vista universali.
L'unico pericolo di questo approccio è che può portare a un sovraccarico di informazioni e, quindi, i nati il 14 marzo, del segno zodiacale dei pesci, dovrebbero trovare una posizione che possano difendere o una direzione a cui rimanere fedeli, anche se questo significhi essere in disaccordo con le altre opinioni. Se non possono seguire questa direzione, i rischi a cui incorrono sono un eccesso di confusione e la mancanza di direzione.
Fino all'età di trentasei anni l'enfasi dei nati il 14 marzo tende ad essere concentrata sui rapidi cambiamenti di idee e di direzione. Fortunatamente, dopo i trentasette anni queste persone riescono a prendere posizione e all’età di quarant'anni, la maggior parte di loro trova il proprio obiettivo e cerca di inseguirlo.
Oltre all'indecisione, i nati il 14 marzo, segno zodiacale pesci, devono anche superare la tendenza alla modestia. Per realizzare il loro potenziale devono fidarsi di ciò che sentono, permettendo alle loro menti di portarli in luoghi raramente frequentati. Una volta che hanno imparato ad essere coraggiosi, facendo le scelte che la vita gli richiede, le capacità intellettuali e l'inventiva che possiedono gli assicureranno una creatività senza fine.
Il lato oscuro
Indeciso, preoccupato, passivo.
Le tue migliori qualità
Inventivo, curioso, affettuoso.
Amore: gettare al vento la prudenza
I nati il 14 marzo, del segno zodiacale dei pesci, spesso si sforzano di accontentare i loro partner, ma allo stesso tempo devono anche riconoscere i propri bisogni e non esitare a esprimerli. I nati in questo giorno sono molto attenti ad aprire il loro cuore e questo può farli sembrare troppo seri. Dovrebbero imparare ad abbandonare questa loro cautela per riuscire a mantenere viva la loro vita amorosa.
Salute: alzati
I nati il 14 marzo non amano la routine o la banalità, quindi devono assicurarsi che la loro dieta e il loro programma di esercizi fisici siano molto vari.
Per quanto riguarda la loro dieta, i nati in questo giorno sono spesso ottimi cuochi e non si godono niente di meglio di una serata con buon cibo e amici; tendono a mangiare in modo sano, ma devono assicurarsi di non esagerare e mangiare per il piacere di mangiare, poiché questo potrebbe portare a problemi di peso.
Stare seduti a parlare o lavorare per periodi prolungati può anche portare a problemi di circolazione, soprattutto alle gambe, quindi devono assicurarsi di fare molto esercizio fisico.
Se il loro lavoro è sedentario, i nati il 14 marzo, del segno zodiacale dei Pesci, dovrebbero cercare di fare più esercizio fisico, tra cui stretching o lunghe camminate. Infatti, camminare regolarmente, nuotare, fare un esercizio fisico moderato e non troppo intenso sono altamente raccomandati.
Meditare su se stessi, vestirsi e circondarsi di colori come il rosso li aiuterà ad essere più assertivi nel processo decisionale, mentre il giallo li aiuterà ad aumentare il loro ottimismo e la fiducia in se stessi.
Lavoro: l’insegnamento come carriera da sogno
I nati sotto la protezione del santo del 14 marzo sono persone in grado di utilizzare in modo eccellente le parole e possono spiegare in modo chiaro e preciso quello che pensano. Di conseguenza, possono essere attratti da carriere come l'istruzione, le conferenze, i dibattiti e la politica. Possono anche avere un dono per la scienza, la contabilità, la legge o la scrittura e le loro preoccupazioni umanitarie possono portarli a carriere nella riforma sociale o nelle professioni sanitarie. In alternativa, possono esprimere la loro creatività e ingegnosità attraverso la musica e le arti.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 14 marzo è incentrato sul riuscire a trovare una direzione verso cui andare o un obiettivo da raggiungere e per il quale possono scendere a compromessi. Una volta che sono in grado di prendere posizione, il loro destino è rivitalizzare la conoscenza scoprendo nuovi punti di vista sorprendenti.
Il motto dei nati il 14 marzo: difendersi
"Oggi mi difenderò".
Simboli e segni
Segno zodiacale 14 marzo: Pesci
Santo Protettore: Santa Matilde di Germania
Pianeta dominante: Nettuno, lo speculatore
Simbolo: due pesci
Sovrano: Mercurio, il comunicatore
Carta dei Tarocchi: Temperanza (moderazione)
Numeri fortunati: 5, 8
Giorni fortunati: giovedì e mercoledì, soprattutto quando questo giorno cade il 5 e l'8 del mese
Colori fortunati: turchese, verde, lilla
Pietra portafortuna: acquamarina