MENU

Nati il 14 Ottobre: segno e caratterstiche

I nati il 14 Ottobresono del segno zodiacale della Bilancia e il loro Santo Protettore è San Callisto: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è…

Cercare di mettersi in riga.

Come puoi fare per superarla

capire che se non corri mai un rischio, nella vita, puoi privarti delle opportunità di crescita.

Da chi sei attratto

I nati il 14 ottobre sono naturalmente attratti dalle persone nate nel periodo tra il 21 maggio e il 20 giugno.
Ad entrambi piace la libertà, ma avete anche bisogno di sicurezza e questa unione potrà essere appassionata e appagante.

Fortuna per i nati il 14 ottobre

Lascia andare il passato.

Comprendi il tuo passato, non usarlo come scusa. Non puoi cambiare ciò che è stato fatto, quindi non limitare il tuo potenziale vivendo nel passato. Impara da esso e guarda verso un futuro positivo.

Caratteristiche dei nati il 14 ottobre

I nati 14 ottobre segno zodiacale Bilancia, tendono ad essere la solida roccia verso cui si rifugiano amici e colleghi quando la vita diventa burrascosa. Hanno una meravigliosa influenza calmante e l'efficacia di contrattaccare situazioni estreme con praticità e buon senso che spesso li spinge a posizioni di autorità.

Moderazione ed equilibrio, fare la cosa giusta in qualunque situazione si trovino è la forza trainante dei nati il 14 ottobre. Di solito trovano la via di mezzo, dando non solo la propria vita, ma anche quella di coloro che vivono e lavorano con grande influenza, stabilità e struttura. Gli amici si fidano di loro e i loro colleghi credono che siano la voce della ragione e del buon senso. Tuttavia, la loro più grande forza può anche diventare la loro più grande debolezza se portata agli estremi. Questo perché il buon senso e la moderazione eccessivi possono causare uno squilibrio del loro comportamento.

Fino all'età di trentanove anni, per i nati 14 ottobre segno zodiacale Bilancia, c'è una crescente enfasi sul potere personale e sulla trasformazione; Durante questi anni devono ascoltare sia il loro intuito che il loro buon senso per decidere cosa è appropriato per una situazione. Devono anche imparare a lasciare andare gli errori del passato, poiché hanno la tendenza a incolpare sé stessi o altre cose e rimanere intrappolati nel passato, piuttosto che guardare al futuro.

Dopo i quarant'anni, c'è un punto di svolta significativo in cui i nati il 14 ottobre, potrebbero voler espandere la loro mente attraverso nuove esperienze, lo studio della filosofia e della spiritualità o viaggiare all'estero.

Indipendentemente dalla loro età, se possono imparare a guardare al futuro con positività e trovare la via di mezzo in tutte le cose, hanno il potenziale per diventare manager fantasiosi e stimolanti con un potente e importante messaggio di moderazione in tutte le situazioni.

Il tuo lato oscuro

Eccessivo, eccessivamente cauto, passivo.

Le tue migliori qualità

Temperato, Composito, Affidabile.

Amore: non sistemarti troppo presto

I nati 14 ottobre segno zodiacale Bilancia, tendono a cercare partner che siano altrettanto concentrati e composti quanto loro stessi, ma hanno davvero bisogno di qualcuno che possa mantenerli stimolati mentalmente ed emotivamente, anche se ciò significa un certo grado di conflitto e tensione. Una volta in una relazione intima possono essere affettuosi, sensibili e leali, anche se, se le cose si sistemano troppo velocemente possono diventare irrequieti.

Salute: riposo mentale e fisico

I nati 14 ottobre segno zodiacale Bilancia, in questo giorno sono spesso considerate capaci e degne di fiducia. La maggior parte delle volte lo sono, ma ci saranno anche momenti in cui si sentiranno svuotati ed esausti. In questo caso devono prestare particolare attenzione ai livelli di ferro nella dieta, una carenza di ferro può portare alla stanchezza.

Una cattiva alimentazione e un eccesso di tè, caffè e alcol possono bloccare l'assorbimento del ferro dal cibo. Tuorli d'uovo, spinaci, semi di girasole e cereali integrali sono buone fonti. Indipendentemente dal fatto che la causa sia il ferro, seguire una dieta sana ed equilibrata, fare molto esercizio fisico e dormire di qualità e fare pause o tempo lontano dal lavoro aiuterà a combattere la stanchezza.

La stanchezza può anche essere causata da depressione e problemi di peso, tutte le possibili cause dovrebbero essere riviste con un medico.

Lavoro: la tua carriera ideale? Il giornalista

Attratte dalla politica, dalla legge, dall'istruzione, dall'arte e dal design. Per quanto curiosi, i nati il 14 ottobre – sotto la protezione del santo 14 ottobre - hanno un interesse per le questioni sociali ed etiche, possono anche essere buoni reporter, giornalisti, fotografi e registi; un profondo desiderio di fare una differenza positiva nel mondo può attirarli verso la medicina e la sanità, curando le professioni.

“Messaggeri dotati di grazia e originali”

Il percorso di vita dei nati 14 ottobre segno zodiacale Bilancia, è trovare un modo per soddisfare la loro doppia spinta a promuovere i propri interessi, oltre ad aiutare coloro che li circondano. Una volta trovato questo sano equilibrio, il loro destino è quello di essere agenti di progresso talentuosi e originali e messaggeri di tolleranza.

Il motto dei nati il 14 ottobre: sii grato per ogni passo avanti

"Sono molto entusiasta del mio futuro e del prossimo passo nel mio sviluppo personale".

Segni e simboli

Segno zodiacale 14 ottobre: Bilancia
Santo protettore: San Callisto
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: la bilancia
Sovrano: Mercurio, il comunicatore
Carta dei Tarocchi: Temperanza (moderazione)
Numeri favorevoli: 5, 6
Giorni fortunati: venerdì e mercoledì, soprattutto quando questi giorni cadono il 5 e il 6 del mese
Colori fortunati: rosa, giallo, verde
Pietra: opale