Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 14 Settembre: segno e caratteristiche

I nati 14 Settembre segno zodiacale Vergine sono grandi risolutori. Il loro Santo Protettore è Esaltazione della Santa Croce. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è…

Imparare ad essere più delicato.

Come puoi fare per superarla

Devi metterti nei panni di qualcun altro e pensa a come le tue opinioni o comportamenti li influenzeranno.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 23 agosto e il 22 settembre.
Avete molte cose in comune e cercate di raggiungere una perfezione irraggiungibile. Questa relazione ha un grande potenziale.

Fortuna per i nati il 14 Settembre: segui la corrente

Le persone fortunate capiscono che a volte nella vita la migliore linea d'azione è seguire il flusso, lasciare che gli eventi si svolgano da soli e avere fiducia che col tempo i pezzi del puzzle si uniranno.

Caratteristiche nati 14 Settembre

I nati 14 settembre segno zodiacale Vergine sono normalmente le prime persone a cui si affidano coloro che vogliono trovare una soluzione o capire una situazione migliore. Le loro capacità critiche, creatività e capacità di risoluzione dei problemi sono eccezionali e poiché non hanno paura di indagare a fondo di un problema, scoprire le cause sottostanti e dire le cose come stanno, hanno la reputazione di essere pensatori lungimiranti e innovativi.

I nati 14 Settembre segno zodiacale Vergine, non conoscono compromessi o soluzioni a metà, che non fanno parte del loro vocabolario e il loro obiettivo è lavorare sempre per il miglioramento. Sebbene la loro capacità di valutare e suggerire modi per migliorare possa renderli potenti agenti di cambiamento e progresso, può anche causare un certo numero di nemici perché una delle abilità di cui hanno bisogno per affinare è il tatto. Non vogliono offendere altre persone; al contrario, poiché spesso hanno a cuore i migliori interessi degli altri. Tra le caratteristiche nati 14 Settembre c’è perspicacia e schiettezza e a volte potrebbero non capire che a volte le persone non sono disposte ad ascoltare la verità schietta e disadorna. A volte dovrebbero essere un po’ meno duri e rivelare la verità in maniera un po’ più delicata.

Fino all'età di trentotto anni ci sono numerose opportunità per i nati il 14 Settembre segno zodiacale Vergine di diventare più diplomatici e discreti quando interagiscono con gli altri e di sviluppare la loro creatività. Dovrebbero approfittare di queste opportunità perché relazioni di successo con gli altri e un approccio flessibile alle situazioni e alle persone saranno le chiavi del loro successo professionale e personale. Dopo i trentanove anni, c'è un potente punto di svolta in cui è probabile che siano più autosufficienti. In questa fase è importante che i nati 14 Settembre segno zodiacale Vergine comprendano la potente influenza che le loro parole e azioni hanno sugli altri. Ascoltare la voce silenziosa della guida nella loro testa prima di rispondere o reagire li aiuterà a interagire in modo produttivo e positivo con gli altri.

Tuttavia, indipendentemente dalla loro età, una volta che questi individui energici e costruttivi hanno trovato una causa che è degna di loro, sotto la protezione del santo 14 settembre, hanno il potenziale non solo per cambiare le cose, ma per assicurarsi che tutti, compresi loro stessi, volino in alto e atterrare sul lato destro in alto.

Il tuo lato oscuro

Confronto, senza tatto, senza controllo.

Le tue migliori qualità

Creativo, influente e costruttivo.

Amore: desideri indipendenza

L’oroscopo nati 14 Settembre rende queste persone attratte da individui insoliti come loro, che non hanno paura di sfidare lo status quo o di alzarsi in piedi ed esporsi. Con il loro fascino e il loro naturale ottimismo, i nati 14 Settembre segno zodiacale Vergine spesso attraggono le persone che credono in loro, quindi è importante che non diventino troppo controllanti in una relazione. Hanno anche una tendenza indipendente e la loro relazione deve però lasciarli liberi e indipendenti.

Salute: un futuro senza stress

I nati 14 Settembre segno zodiacale Vergine generalmente si prendono cura della propria salute, prestando attenzione a ciò che mangiano e all’attività fisica. Quello che non capiscono, tuttavia, è l'impatto che lo stress può avere sulla loro salute e sul loro benessere. Cambiare il loro atteggiamento nei confronti dello stress cambierà la loro vita in meglio e permetterà loro di concentrarsi sulle loro capacità e sviluppare la loro creatività latente. Si consiglia vivamente di dormire molto di qualità, dalle sei alle otto ore ogni notte, poiché queste persone consumano una grande quantità di energia mentale e fisica durante il giorno. Nemmeno il loro bisogno dei piaceri sensuali della vita dovrebbe essere ignorato, e avere una relazione intima e amorevole li aiuterà a prosperare e a stare meglio.

Lavoro: carriera da costruttori

I nati 14 Settembre segno zodiacale vergine sono predisposti per professioni scientifiche, legali e politiche, possono anche essere attratti dal settore delle costruzioni o della progettazione. Altre carriere che possono attrarre queste persone, includono gestione, ricerca, psicologia e istruzione. Avere molti talenti significa che devono sentirsi sinceramente entusiasti di qualunque carriera scelgano, poiché è molto difficile per loro mostrare un falso interesse per qualcosa per cui non hanno una passione.

Lascia un segno importante nel mondo

Il santo 14 Settembre guida le persone nate in questo giorno a imparare a essere più sensibili ai bisogni o ai sentimenti degli altri. Una volta che hanno trovato un modo per influenzare gli altri senza offendere, il loro destino è quello di lasciare un segno davvero originale e sostanziale nel mondo.

Il motto dei nati il 14 Settembre: trova la luce interiore

"Guardo oltre il comportamento degli altri per trovare la luce interiore".

Segni e simboli

Segno zodiacale 14 Settembre: Vergine
Santo 14 Settembre: Esaltazione della Santa Croce
Pianeta dominante: Mercurio, il comunicatore
Simbolo: la Vergine
Sovrano: Mercurio, il comunicatore
Carta dei Tarocchi: Temperanza (moderazione)
Numero portafortuna: 5
Giorni fortunati: mercoledì, soprattutto quando questi giorni cadono il 5 e il 14 di ogni mese
Colori portafortuna: blu, blu navy, verde
Pietra portafortuna: zaffiro