Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 15 Agosto: segno e caratteristiche

I nati il 15 Agosto sono del segno zodiacale del Leone e il loro Santo Protettore è San Tarcisio: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è...

Far fronte al secondo posto.

Come puoi fare per superarla

Cerca di capire che, per quanto senti di meritarlo, semplicemente non puoi essere al primo posto. Spesso impari di più sui tuoi "fallimenti" che dai tuoi successi.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 23 settembre e il 22 ottobre.
I nati in questo periodo sono come te sia persone attraenti che allegre e questo può creare tra di voi un'unione forte e amorevole.

Fortuna per i nati il 15 Agosto

Non essere troppo sicuro di te. Farti prendere dal tuo stesso bagliore può ritorcersi contro di te perché inizi a pensare che il tuo sia l’unico percorso da seguire. Nessuno vuole aiutare chi sembra così autosufficiente da non aver bisogno di aiuto.

Caratteristiche dei nati il 15 Agosto

I nati il 15 Agosto tendono ad avere grande fiducia in sé stessi e molto coraggio e danno a questi una presenza imponente o un importante comando in qualunque situazione si trovino.
Gli altri cercano in loro la leadership e si divertono a crogiolarsi nella loro presenza reale.

I nati il 15 Agosto del segno zodiacale del Leone, sono così sicuri di sé che anche se si trovano in una situazione in cui sono fuori dal loro naturale ambiente saranno comunque in grado di convincere gli altri che sono la persona giusta per il lavoro o la responsabilità che gli vogliono affidare.
Il loro ottimismo e la loro ambizione sono abbastanza magnanimi da includere tutti coloro che sono loro vicini, così come i colleghi e non sono mai riluttanti a condividere il loro successo.

I nati sotto la protezione del santo del 15 Agosto sono modelli di ruolo molto potenti, ma a volte gli altri possono sentire di perdere sé stessi e la propria identità sotto la potente ombra di queste persone.

È importante per i nati il 15 Agosto segno zodiacale Leone, imparare a cooperare con gli altri esseri umani e dare ad altre persone l'opportunità di esprimere la loro opinione o dare il loro contributo. In caso contrario, corrono il rischio di assumere il controllo sull'intera situazione.

Fino all'età di trentasette anni nella vita dei nati il 15 Agosto c'è una particolare enfasi sull'ordine e sull'efficienza, specialmente nella loro vita lavorativa pratica, di cui hanno bisogno per garantire che il loro bisogno di adorazione non porti a un ego gonfiato.
Devono anche assicurarsi di ascoltare molto attentamente ciò che gli altri stanno cercando di dire loro: l'ascolto farà guadagnare loro più sostegno e rispetto.
Dopo i trentotto anni, ci sarà una svolta nella vita di queste persone che mette in luce l'importanza delle relazioni e della creatività, e questo può stimolare a sviluppare talenti latenti musicali, artistici o letterari.

Tuttavia, per tutta la vita, la chiave del successo dei nati il 15 Agosto del segno zodiacale del Leone, sarà la loro capacità di entrare in empatia con gli altri e riconoscere che il diritto all'autonomia personale non è un loro dominio esclusivo.
Una volta che saranno in grado di sviluppare questa consapevolezza, non solo saranno in grado di realizzare le loro visioni ambiziose e progressive, ma saranno in grado di guidare e ispirare gli altri.

Il lato oscuro

Aggressivo, egoista, insensibile.

Le tue migliori qualità

Generoso, imponente, deciso.

Amore: intensamente appassionato

I nati il 15 Agosto segno zodiacale Leone, sono persone appassionate e popolari con un carisma naturale.
I nati in questo giorno ricercano un partner che possa ispirarli e condividere i loro interessi.
Nelle relazioni strette possono essere generosi, cordiali e di supporto, ma devono stare attenti a non diventare eccessivamente controllanti o possessivi e dare ai loro partner l'opportunità di esprimere i loro sentimenti.

Salute: la risata è la migliore medicina

I nati il 15 Agosto hanno la tendenza a prendersi troppo sul serio ed è importante per loro trovare più tempo per divertirsi e ridere. Questo perché ridere non solo li aiuta a rilassarsi, ma può anche ridurre lo stress a cui sono inclini.
I nati in questo giorno tendono anche ad avere gusti costosi e possono indulgere in cibi deliziosi. Questo non solo può portare ad un aumento di peso, ma può aumentare il rischio di malattie cardiache, quindi è importante per loro trovare altri modi per soddisfare le voglie, come l'esercizio fisico, chiamare un amico o scrivere in un diario.
Per i nati il 15 Agosto del segno zodiacale del Leone, è consigliato anche svolgere diverse forme di esercizio fisico, comprese le attività meno comuni come l'equitazione o l'arrampicata su roccia.
La varietà è la chiave per mantenere il loro interesse attivo nei confronti delle attività e il loro fisico in forma.
Vestirsi, meditare e circondarsi dei colori rosa e verde li incoraggerà a essere più generosi con gli altri.

Lavoro: leader naturali

I nati il 15 Agosto sono, soprattutto, leader naturali, quindi prospereranno in qualsiasi carriera che dia loro la libertà di prendere le proprie decisioni e assumersi la responsabilità degli altri.
Le carriere a cui potrebbero essere particolarmente interessati includono le vendite, il marketing, la promozione, l’istruzione, l’insegnamento, la recitazione, l’esecuzione e il parlare in pubblico.
Come ottimi combattenti per una causa, possono anche essere coinvolti in carriere come la legge, come portavoce o leader sindacale.
Allo stesso modo, i loro istinti premurosi potrebbero portarli alla consulenza e al lavoro sociale, oppure potrebbero preferire un lavoro autonomo.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati sotto la protezione del santo 15 Agosto consiste nell’imparare a combinare il loro talento naturale per la leadership con la compassione. Una volta che sono in grado di moderare il loro approccio al comando, il loro destino è guidare e ispirare gli altri.

Pensiero di potere personale

"Essere compassionevole mi connette con il mio sé superiore, che è la mia vera nobiltà".

Segni e simboli

Segno zodiacale 15 Agosto: Leone
Santo Protettore: San Tarcisio
Pianeta dominante: Sole, l'individuo
Simbolo: il leone
Sovrano: Venere, l'amante
Carta dei Tarocchi: Il Diavolo (Istinto)
Numeri fortunati: 5, 6
Giorni fortunati: domenica e venerdì, soprattutto quando questi giorni cadono il 5° e il 6° giorno del mese
Colori fortunati: giallo, rosa, verde chiaro
Pietra portafortuna: rubino