Nati il 15 Febbraio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Prestare attenzione ai dettagli.
Come puoi fare per superarla
Comprendi che i dettagli e la routine che spesso li accompagna sono inevitabili nell'esistenza umana; ignorarli significa spesso ignorare qualcosa di veramente speciale.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 Settembre e il 23 Ottobre. Entrambi camminate sul lato selvaggio nelle relazioni, ma potete innamorarvi profondamente quando incontrate il partner giusto.
Fortuna per i nati il 15 febbraio
Evita comportamenti autodistruttivi. Per attirare la fortuna, devi evitare comportamenti autodistruttivi e dovresti dedicare le tue energie a ciò che riempie la tua vita di significato.
Caratteristiche dei nati il 15 febbraio
I nati il 15 febbraio sono pieni di vitalità, avventura e divertimento. A loro piace camminare vivere nel lato selvaggio della vita e hanno un grande entusiasmo e ingenuità, soprattutto quando devono esplorare cose nuove. Di fronte a una sfida, è impossibile per loro stare con le mani in mano ma devono intervenire e offrire una soluzione, la loro soluzione.
Energici ed affascinanti, i nati il 15 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario, hanno la capacità di padroneggiare le abilità rapidamente, usando la loro ingegnosità per aumentare un'abilità, un mestiere o un progetto.
I nati il 15 febbraio, segno zodiacale Acquario, amano vivere la vita di corsa e non hanno intenzione di rallentare o calmarsi. Sebbene questo approccio, doni loro una forza potente, può anche significare che a volte non riescano a capire quando fermarsi.
I nati il 15 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario apprezzano la loro libertà intellettuale e amano sperimentare o indagare su qualsiasi cosa. Tuttavia, questo può portare all'esaurimento ad un sovraccarico di informazioni.
I nati il 15 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario, possono provare stati d’animo contrastanti che possono oscillare anche senza motivo. È importante che comprendano che a volte la disciplina e i limiti hanno un grande valore. Fortunatamente, i nati il 15 febbraio, segno zodiacale Acquario, tendono ad essere più autodisciplinati quando raggiungono l’età adulta.
Intorno all'età di trentacinque anni possono diventare molto assertivi, quindi canalizzano l’energia dinamica in energia positiva piuttosto che negativa.
I nati il 15 febbraio, segno zodiacale Acquario, man mano che apprendono l'importanza dell'autodisciplina e della definizione degli obiettivi, hanno il potenziale per realizzare i loro sogni originali e intelligenti.
Le persone nate in questo giorno possono avere uno spirito allarmante e selvaggio che spesso causa loro problemi, ma sono davvero motivati dal desiderio di rendere il mondo un posto più felice ed eccitante, con loro intorno la vita non è mai noiosa.
Il tuo lato oscuro
Critico, selvaggio, mutevole.
Le tue migliori qualità
Autodidatta, curioso, audace.
Amore: sempre in cerca di avventura
Le persone nate il 15 febbraio amano l'avventura e la varietà nelle loro relazioni, molto probabilmente avranno numerosi partner sessuali, a volte nello stesso periodo. Questo può provocare delle situazioni difficili. I nati in questo giorno, se sono più autodisciplinati possono impegnarsi con una sola persona, purché questa persona sia disposta a sperimentare e divertirsi come loro.
Salute: tieni a bada gli sbalzi d'umore
I nati questo giorno sono soggetti a sbalzi d'umore, quindi è importante che imparino delle tecniche per affrontare le proprie emozioni.
Sicuramente trarrebbero beneficio dalle terapie mente-corpo come la meditazione, lo yoga e il tai chi, poiché li aiuterebbe a rallentare e calmarsi.
Quando si tratta di dieta, devono stare attenti alle allergie alimentari e alla mancanza di sensibilità. Un esercizio intenso, preferibilmente all'aperto, li aiuterà a smaltire un po 'di quell'energia maniacale. Indossare, meditare, e circondarsi del colore blu li aiuterà a stabilizzare il loro umore, portando tranquillità.
Lavoro: carriera da alpinisti
I nati il 15 febbraio hanno molti talenti e sono in grado di avere successo in molti ambiti, ma il loro fisico li attira verso carriere negli sport estremi: alpinismo, danza, pattinaggio, aviazione, viaggi nello spazio, viaggi nella natura e acrobazie.
Se seguono più la sicurezza, possono essere attratti da una carriera nell'insegnamento, nella scrittura (in particolare fantascienza e fantasy), nell'arte e nella psicologia. Essendo amanti della natura, possono anche essere attratti da lavori nell’agricoltura o con gli animali.
Incoraggia gli altri a una vita avventurosa
Sotto la guida del Santo del 15 febbraio, il traguardo per le persone nate in questo giorno è imparare l'autodisciplina senza distruggere la loro meravigliosa spontaneità. Una volta che raggiungono la loro autodisciplina, sono in grado di incoraggiare gli altri con il loro esempio ad avere uno spirito più avventuroso.
Il motto dei nati il 15 febbraio: trova il tuo equilibrio
"L'armonia e l'equilibrio nella mia mente si riflettono nella mia vita".
Simboli e segni
Segno zodiacale 15 febbraio: Acquario
Santo Patrono: Sant’Onesimo
Pianeta dominante: Urano, il visionario
Simbolo: il portatore d'acqua
Sovrano: Venere, l'amante
Carta dei Tarocchi: Il Diavolo (Istinto)
Numeri fortunati: 6, 8
Giorni fortunati: sabato e venerdì, soprattutto quando questi giorni coincidono con il 6 e l'8 del mese
Colori fortunati: blu zaffiro, rosa
Pietra: ametista