Nati il 15 Maggio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Superare la tua timidezza.
Come puoi fare per superarla
Concentrati più sugli altri che su te stesso quando entri in una stanza o in una nuova situazione.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 settembre e il 23 ottobre.
Con i nati in questo giorno condividi il bisogno di un uguale amore e questo può creare un legame stimolante e intenso tra voi.
Fortuna per i nati il 15 maggio
È più probabile che le persone entusiaste e aperte attirino fortuna rispetto alle persone riservate. Coloro che sono entusiasti della vita piacciono molto agli altri, perché ciò significa che sono persone vive ed energiche e aiutarli può fare sentire vivi ed energici anche noi.
Caratteristiche dei nati il 15 maggio
I nati il 15 maggio sono persone dotate di intelligenza, fascino e una ricca e potente immaginazione. Si tratta di giovani di cuore che hanno la capacità di toccare i cuori e le menti di tutti coloro che hanno la fortuna di camminare per la loro strada.
Ciò che rende i nati il 15 maggio, del segno zodiacale del Toro, così speciali è la loro creatività. Sono quelli con le soluzioni più brillanti o le idee magiche e quando vanno in giro per il mondo, ogni posto che visitano sembra sempre più fresco e colorato.
I nati sotto la protezione del santo del 15 maggio spesso vivono nei loro sogni, quindi i loro piani spesso falliscono, mentre sono in attesa che gli altri si presentino o chiedano il loro consiglio. Possono ben vedere qual è la via da seguire al lavoro, ma è improbabile che forniscano volontariamente queste informazioni al loro capo a meno che non glielo chiedano, mentre nella loro vita personale possono aspettare che gli altri facciano la prima mossa.
È importante che i nati in questo giorno vadano avanti e si assumano la responsabilità della loro creatività e del loro talento, perché è l'unico modo in cui saranno in grado di raggiungere il loro potenziale e realizzare i loro sogni.
Dai sei ai trentasei anni, i nati il 15 maggio segno zodiacale Toro, pongono particolare enfasi sull'educazione, la comunicazione e nuovi interessi. Questo è uno dei motivi per cui hanno facoltà immaginative così avanzate e perché preferiscono rimanere a scuola più a lungo o allenarsi più a lungo dai contesti affollati di altri.
Tuttavia, intorno ai trentasei anni, la vita domestica e familiare offre loro l'opportunità di scrollarsi di dosso la passività e acquisire maggiore fiducia in sé stessi e nelle proprie capacità.
Spesso gli altri considerano i nati il 15 maggio del segno zodiacale del Toro, persone che vivono in un mondo tutto loro e, per molti aspetti, questa ipotesi è corretta, poiché hanno un bisogno irresistibile di acquisire conoscenze, spesso conoscenze mistiche.
Nonostante l'immagine onirica che presentano, una volta che i nati il 15 maggio imparano ad assumersi la responsabilità dei propri talenti, raramente si isolano dagli altri. Questo perché gli altri saranno sempre attratti dalla tua capacità di presentare i frutti ispiratori delle loro fantasie mentali e, così facendo, porteranno grande felicità e illuminazione al mondo.
Il lato oscuro
Passivo, disinteressato, poco ambiziosi.
Le tue migliori qualità
Fantasioso, intelligente, affascinante.
Amore: fai il primo passo
I nati il 15 maggio non sono mai a corto di ammiratori, ma possono perdere opportunità di romanticismo poiché sono riluttanti a fare il primo passo.
Una volta che hanno intrapreso una relazione, dovrebbero anche guardarsi dalla passività e cercare di prendere più iniziativa, soprattutto quando si tratta di mostrare affetto. La loro natura non dimostrativa può essere interpretata da altri come indifferenza.
Salute: non isolarti
I nati il 15 maggio del segno zodiacale del Toro, dovrebbero evitare di isolarsi dal contatto sociale.
Tutte le attività sociali e di contatto con le altre persone dovrebbero essere organizzate più spesso e dovrebbero trascorrere più tempo con i loro amici e i loro cari.
L'attività fisica è altamente raccomandata, soprattutto le attività che implicano il contatto sociale, come la danza, l'aerobica e gli sport di squadra.
Quando si tratta di dieta, i nati il 15 maggio, hanno la tendenza ad esagerare nel mangiare i cibi che più amano.
Uno dei modi migliori per contrastare questo problema è assicurarsi che la noia e la solitudine non siano le vere cause del loro eccesso. Lo stesso vale per il sesso e le droghe, verso cui potrebbe essere particolarmente tentato.
Le dipendenze di qualsiasi tipo sono estremamente negative e malsane per loro, quindi se non sono in grado di combattere da soli questa battaglia contro la dipendenza, dovrebbero cercare l’aiuto del proprio medico. Meditare, indossare e circondarsi del colore arancione potrà incoraggiare i nati in questo giorno a sentirsi più sicuri di sé in compagnia degli altri.
Lavoro: esperti di web design
I nati il 15 maggio segno zodiacale Toro, hanno il potenziale per ispirare gli altri e avere successo in quasi tutte le carriere, dalla ricerca scientifica al business a qualcosa di più artistico e creativo. Possono anche scegliere di lavorare da casa o dedicarsi al web design, alla finanza o alla contabilità. I nati in questo giorno possono avere davanti a sé grandi opportunità di lavoro e una forte consapevolezza per le responsabilità, ma devono evitare di farsi prendere da un lavoro che non li soddisfa.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 15 maggio è assicurarsi di isolarsi dagli altri. Una volta che sono in grado di trovare un equilibrio tra la loro creatività e la loro responsabilità nei confronti del mondo, il loro destino è condividere le loro idee innovative e, così facendo, ispirare gli altri.
Il motto dei nati il 15 maggio: amare la propria vita
"Scelgo di amare la mia vita".
Segni e simboli
Segno zodiacale 15 Maggio: Toro
Santo Protettore: Sant’Isidoro
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: il toro
Sovrano: Venere, l'amante
Carta dei Tarocchi: Il Diavolo (Istinto)
Numeri fortunati: 2, 6
Giorno fortunato: venerdì, soprattutto quando cade il 2° o il 6° giorno del mese
Colori fortunati: lilla, rosa, azzurro
Pietra portafortuna: smeraldo